Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ossessione seno piccolo*piange*

1. Registrato da
    04/06/2008

Infelice ossessione seno piccolo*piange*

ciao a tutti girando x internet ho trovato questo forum e mi sembra molto affidabile quindi confido in voi in una risposta ai miei problemi
    sono una ragazza di 17 anni formosa sono alta 1.70m e peso 63kg(troppo) cmq ho un seno piccolissimo x come sono formata io Ŕ sproporzionato e questo mi porta a farmi molte paranoie e a far passare le pene dell'inferno al mio ragazzo perchŔ quando lui vede una ragazza con un bel seno vigoroso io inizio a piangere a innervosirmi non faccio altro ogni giorno che pensare al mio piccolo seno (2^scarsetta) prendo giÓ la pillola e faccio giÓ quegli esercizi che mi hanno detto di fare quello con la scopa flessioni staffe e elastico ma nulla non ne posso + ormai piango quasi sempre appena mi fisso in qualcosa che riflette la mia immagine e poi quando sono sotto la doccia noto ancora di + questo mio difetto e mi metto a piangere. vi prego vi supplico aiutatemi datemi qualche consiglio che non sia la chilurgia estetica dato che non me lo posso neanche permettere non so pastigli cose omeopatiche attrezzi di sviluppo perchŔ io davvero non ce la faccio + rispondete numerosi baci baci

2. # ADS
    ossessione seno piccolo*piange*
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pgoldina90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti girando x internet ho trovato questo forum e mi sembra molto affidabile quindi confido in voi in una risposta ai miei problemi
    sono una ragazza di 17 anni formosa sono alta 1.70m e peso 63kg(troppo) cmq ho un seno piccolissimo x come sono formata io Ŕ sproporzionato e questo mi porta a farmi molte paranoie e a far passare le pene dell'inferno al mio ragazzo perchŔ quando lui vede una ragazza con un bel seno vigoroso io inizio a piangere a innervosirmi non faccio altro ogni giorno che pensare al mio piccolo seno (2^scarsetta) prendo giÓ la pillola e faccio giÓ quegli esercizi che mi hanno detto di fare quello con la scopa flessioni staffe e elastico ma nulla non ne posso + ormai piango quasi sempre appena mi fisso in qualcosa che riflette la mia immagine e poi quando sono sotto la doccia noto ancora di + questo mio difetto e mi metto a piangere. vi prego vi supplico aiutatemi datemi qualche consiglio che non sia la chilurgia estetica dato che non me lo posso neanche permettere non so pastigli cose omeopatiche attrezzi di sviluppo perchŔ io davvero non ce la faccio + rispondete numerosi baci baci
    vi prego rispondetemi

4. Registrato da
    13/12/2007

Ciao pgoldina 90

Ciao Pgoldina,

penso che il tuo sia un falso problema, se hai un ragazzo vuol dire che ti ha scelto per quello che sei, e non credo che ci ripenserÓ per il tuo seno piccolo.

Le persone bisogna sceglierle per quelle che sono, non importa le misure del tuo seno, fianchi, o dei suoi muscoli, della sua altezza, l'importante che vi amate, e imparate ad accettarvi totalmente cosi' come siete.

Hai paura che ti lasci per le tue misure?
    In questo caso non era vero amore non trovi?
    Ultima modifica di pippofranco; 13/06/2013 alle 18:26

5. Registrato da
    10/02/2005
    Che un uomo guardi un bel seno prosperoso Ŕ normale. Le donne ne sono munite proprio come elemento di richiamo. Ci˛ non vuol dire, peraltro, che non possano piacere anche le donne che hanno un seno bonsai. L'unica cosa che Ŕ loro richiesta Ŕ di avere pazienza. In ogni caso, ci sarÓ sempre in giro per strada qualche donna attraente che attirerÓ lo sguardo dell'uomo che si Ŕ scelto. Per il seno o per le gambe, per il sedere o per i tacchi, per gli occhi o per labbra, poco importa. C'est la vie!

6. Registrato da
    04/06/2008

hai ragione ma...

Citazione Originariamente Scritto da psyche Visualizza Messaggio
    Ciao Pgoldina,

penso che il tuo sia un falso problema, se hai un ragazzo vuol dire che ti ha scelto per quello che sei, e non credo che ci ripenserÓ per il tuo seno piccolo.

Le persone bisogna sceglierle per quelle che sono, non importa le misure del tuo seno, fianchi, o dei suoi muscoli, della sua altezza, l'importante che vi amate, e imparate ad accettarvi totalmente cosi' come siete.

Hai paura che ti lasci per le tue misure?
    In questo caso non era vero amore non trovi?
    quello che provo non Ŕ solo x il fatto del mio lui Ŕ perchŔ mi sento poco femminile!
    Ultima modifica di pippofranco; 13/06/2013 alle 18:27

7. Registrato da
    14/02/2005
    quello che provo non Ŕ solo x il fatto del mio lui Ŕ perchŔ mi sento poco femminile!
    E' solo per il seno?
    Guarda una qualunque modella, per lo pi¨ non ce l'hanno.

Carla Bruni, per esempio.
    Sigurney Weaver. In certi film Ŕ molto sexy.

Se ti senti poco femminile, non vuol dire che tu lo sia.

8. Registrato da
    31/01/2006
    Non vorrei essere pignolo ma 63kg per 1,70m secondo i test IMC su internet (ne ho provati pi¨ di uno) Ŕ considerato normopeso...

P.S: a me i seni grossi non piacciono e trovo alcune seconde molto sexy...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

9. Registrato da
    04/06/2008

voglio dimagrire

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere pignolo ma 63kg per 1,70m secondo i test IMC su internet (ne ho provati pi¨ di uno) Ŕ considerato normopeso...

P.S: a me i seni grossi non piacciono e trovo alcune seconde molto sexy...
    se solo si potesse togliere il grasso da **** pancia e cosce e metterle nel seno sarei la persona + felice di questo mondo

10. Registrato da
    14/02/2005
    se solo si potesse togliere il grasso da **** pancia e cosce e metterle nel seno sarei la persona + felice di questo mondo
    Eheheh... Non sei l'unica!

Per˛ la tua felicitÓ non pu˛ dipendere da dove Ŕ localizzato il tuo grasso corporeo.

11. Registrato da
    18/04/2004
    ciao pgoldina, impara ad essere orgogliosa del tuo piccolo seno! dove sta scritto che sono belle le maggiorate? pensa agli anni Sessanta... allora pi¨ eri piatta e pi¨ ti indoravano!! anche io sono piatta, anzi piattissima... ma non vale proprio la pena di rovinarsi la vita per cose simili! oltretutto hai pure un ragazzo e questa cosa dovrebbe rassicurarti sul fatto che non sono le taglie a fare la persona!!

12. Registrato da
    12/01/2008
    Ciao goldina... sono d'accordo con gli altri sul fatto che un seno piccolo non Ŕ affatto segno di non femminilitÓ, per˛ forse ti ci vuole un po' di tempo per rendertene conto.

Visto che la vivi cosý male, ti posso dire che una qualche azione di rassodamento/riempimento la ha l'olio di borragine. Si trova sia in farmacia che in erboristeria e non costa tanto, 30 capsule costano sui 7 o 8 Ç, puoi sia assumerle per via orale, sia bucarle e spalmare l'olio sulla zona.

Spero che tu riesca pian piano a superare questo complesso, ma nel frattempo puoi provare.

13. Registrato da
    15/04/2008
    Scusate un attimo:
    di la, su sesso e dintorni, disquisizioni di pagine sui regali augelli maschili e a sta ragazzina (chi non ha avuto complessi a 17 anni e pure dopo?) la bolliamo di rosso?
    A chi Ŕ mai fregato se il nostro moroso apprezza lo stesso la nostra ciccia, la nostra cellulite, le nostre tette pendule? Se ad una danno fastidio danno fastidio punto!

Mi dispiace bimba, che io sappia a parte la chirugia non c'Ŕ nulla.Una mia amica dermatologa che si occupa anche di medicina estetica mi disse l'anno scorso che doveva uscire qualcosa per aumentare il seno di non chirurgico ma cmq medico. Non so altro ma puoi sempre informarti anche se credo tu sia cmq troppo giovane per queste cose....

14. Registrato da
    12/01/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo:
    di la, su sesso e dintorni, disquisizioni di pagine sui regali augelli maschili e a sta ragazzina (chi non ha avuto complessi a 17 anni e pure dopo?) la bolliamo di rosso?
    E infatti sono d'accordo. Bella zia.

15. Registrato da
    04/06/2008

raga grazie dei consigli

Citazione Originariamente Scritto da Rile Visualizza Messaggio
    E infatti sono d'accordo. Bella zia.
    se nn ci foste voi con i consigli e le paternali psicologiche nn so come farei!!

16. Registrato da
    06/05/2016

Re: ossessione seno piccolo*piange*

Ciao,

secondo me il seno, insieme ai capelli, sono gli elementi pi¨ femminili di una donna.

Ho sempre avuto un cattivo rapporto con il mio corpo, in particolare con il seno, avendo solo una seconda.

Di recente una mia amica mi ha inviato il nome di un prodotto che sta provando, con OTTIMI risultati!

Il prodotto Ŕ questo http://bit.ly/aumentare-seno , l'ho preso la settimana scorsa ed Ŕ arrivato da poco.

Spero davvero di riuscire ad ottenere gli incredibili risultati che sta avendo lei.

Un saluto