MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo crema rassodante corpo è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da ladymiao Io l'ho iniziata ieri sera questa cremetta ... 7 giorni mah L'anno scorso ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Io l'ho iniziata ieri sera questa cremetta ... 7 giorni mah
    L'anno scorso pure io usavo il gel, che era specifico per la cellulite ... quanti pastrugni però che usiamo
    boh lady speriamo bene io inizio oggi...tienimi aggiornata eh
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si dicevano che c'è un sacco di caffeina e non so che altro che forse venendo assorbita giorno dopo giorno stimolava troppo la circolazione e i capillari. Poi boh, magari erano ipersensibili loro, non so
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    mi ci servirebbe a me...ho la circolazione andata a quel paese

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh lady speriamo bene io inizio oggi...tienimi aggiornata eh
    Come procede la prova della crema rassodante?
    io qualche cosa l'ho notato ... cioè pelle piu morbida, piu liscia e pare funzioni.
    Mah
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

fran66 non  è collegato Sani All
    ciao a tutti!
    sono Francesca, iscritta al forum smettere di fumare, anche se non riesco a smettere
    ho dato un'occhiata qui per puro caso e non so resistere a rispondere perchè ho una vera passione per i prodotti avon (non sono una presentatrice!!! solo una cliente affezionata ), che trovo realmente efficaci.
    adesso sto usando una crema anticellulite-rassodante (body-sculpt) che, almeno con me, funziona: se non è suggestione mi pare anche di assottigliarmi
    il prezzo? quasi 28, ma in offerta 16,95 (a volte si trova a 13,95).
    in passato ne ho usate altre e l'unica che ho trovato efficace è stata la somatoline, che per me costa troppo per poter essere costante.
    ho usato anche la crema guam ai fanghi (non i fanghi): l'ho interrotta perchè ci voleva un secolo per farla assorbire e io non ho pazienza e poi mi ha macchiato pure la biancheria a bottega verde ho rinunciato da un pezzo per la totale inutilità dei suoi prodotti, per me ovviamente!
    spero di aver dato un'idea in più

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Come procede la prova della crema rassodante?
    io qualche cosa l'ho notato ... cioè pelle piu morbida, piu liscia e pare funzioni.
    Mah
    boh lady...io no non noto quasi nulla di diverso vedevo più risultati col gel sinceramente sta crema mi sembra una semplice crema idratante io cmq continuo a usarla...mah

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche la mia lascia la pelle davvero liscissima e morbidissima(meglio di una crema idratante)ma x il rassodare...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Io sto usando quella della bottega verde, me la davano a 3 € con una promozione..mah, per essere morbidissima e liscia si, per il rassodare..uhm..non saprei nemmeno io
    Quanti intrugli!

larossak non  è collegato Sani All

Pollice in su yves rocher

Io in passato usavo i prodotti yves rocher, cosmetica vegetale.
    Mi sono sembrati talmente buobi che ho iniziato a venderli.
    POtrei dirvi che anche quelli di cristian lay sono ottimi (vendo anche quelli).
    Ma vi direi una stupidaggine.
    In questo periodo sto usando lipo phenol vegetale anti cellulite. 150 ml e costa 20 euro.
    Non costa certo di più rispetto ad altre marche.
    Recentemente in erboristeria mi hanno proposto la nuova linea iodase. un tubetto 40 euro.
    Bho, io mi trovo benissimo. fatemi sapere se volete provarli . poi farete come me: inizierete a venderli.
    Qualcuna di voi ha provato qualcosa?
    come vi sono sembrati i prodotti?

Come RASSODANTE consiglio SPA VEGETAL, latte rassodante idratante. 200 ml->7 euro (in offerta, altrimenti 10,20)
    C'è una vasta gamma di creme o oli riducenti.

//Cicci, se sei qui sul forum x dare consigli, ok, ma se hai intenzione di metterti a fare la venditrice qui sul forum, hai sbagliato posto.
    //Ciao.
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 30/06/2008 alle 14:13

lufru Ospite

Riferimento: crema rassodante corpo

Ciao,io ultimamente sto usando SCULP UP GEL FONDENTE EFFETTO GUAINA RIMODELLANTE ADDOME E GLUTEI DELL'OREAL,effetto tensore immediato.Con sincerità vi dico che la pelle appare molto più tonica,più tesa,più omogenea...qualche cm l'ho perso,ma questo grazie alla dieta e alla cyclettelo consiglio vivamente,mio marito dice che ho una pelle super vellutata.L'ho comprato in un ipermercato al costo di 8 euro circa.Fatemi sapere ciao.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Sento che mia sorella chiede a mia madre di comprarle diverse creme rassodanti per il corpo, ma non so dirvi di che tipo e marca, perché una volta ottenute le nasconde, e poi manco mi interessa!
    Se le fa comprare spesso, quindi con lei funzionano.
    NEC RECISA RECEDIT

L'avatar di ginevra84

io invece vorrei parlare della semplice nivea soft, quella nel barattolino (non quello blu eh).
    non l'avevo mai provata, pensavo fosse inutile, invece sono rimasta piacevolmente colpita. lascia la pelle liscia liscia, morbida e tonica. e a me, dopo l'uso quotidiano per un mese, pare anche più rassodata.
    non le avre idato mezzo euro e invece mi piace proprio

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io invece vorrei parlare della semplice nivea soft, quella nel barattolino (non quello blu eh).
    non l'avevo mai provata, pensavo fosse inutile, invece sono rimasta piacevolmente colpita. lascia la pelle liscia liscia, morbida e tonica. e a me, dopo l'uso quotidiano per un mese, pare anche più rassodata.
    non le avre idato mezzo euro e invece mi piace proprio
    anca io la uso è multa bona ma mejo è oil of olaz tu provato?

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Quello lo usava mia madre. Lasciano i prodotti bene in vista in bagno e quando faccio loro visita li noto.
    NEC RECISA RECEDIT

universo non  è collegato Sani All

le creme rassodanti sono solo una gran perdita di soldi, le creme per pelli secche no quelle si che sono utili.. per rassodare basta fare sport,muovere il muscolo..se poi c'è un problema serio di circolazione come cellulite o altro meglio andare dal dermatologo e consiglierà lui cosa fare..cremette che promettono risultati anticellulite in commercio o altro come ripeto una gran perdita di soldi..il movimento è la cosa migliore per questi problemi e in generale per tutto..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft