MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo crema rassodante corpo è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao, vorrei comprare una crema rassodante che non costi troppo da mettere dopo aver fatto la doccia ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Arrow crema rassodante corpo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, vorrei comprare una crema rassodante che non costi troppo da mettere dopo aver fatto la doccia (post cyclette). cosa mi consigliate? prima di comprare qualcosa vorrei sapere da qualcuno che ha testato se vale la pena o no.
    La Somatoline è cara, così mi chiedevo se x caso la body tonic della garnier oltre a avere un buon profumo facesse qualcosa
    qualcuna l'ha usata? se no,altri consigli?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io usavo collistar...forse un pò funzionava!

L'avatar di sweetyA
    perchè dici forse? costo approssimativo?
    nessuno che ha provato bottega verde,body shop...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    sinceramente io non ho mai usato questi prodotti, ma una mia amica ha provato una crema bottega verde, ma i risultati, a suoi dire, non si sono visti! ho sentito parlare della garnier body tonic, dicono sia buona e che funzioni... altro proprio non so dirti!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di sweetyA
    boh sto leggendo anche un po' di opinioni su internet, alcune dicono che con le creme della bottega verde si sono trovate molto bene e funzionano,altre no, idem x la garnier

L'avatar di peperoncino
    perchè devi avere costanza, ma a mio parere funziona. ti serve solo per rassodare o per la cellulite anche? cmq il prezzo delle creme si aggira sui 30 euro circa. poi dipende cosa scegli.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io ho usato per un mesetto la body tonic della garnier. ti dirò che forse funzionava. però come dice peperoncino bisogna essere costanti
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io ho usato per un mesetto la body tonic della garnier. ti dirò che forse funzionava. però come dice peperoncino bisogna essere costanti
    io l'ho comprata giusto ieri ... il problema piu che altro, come hai detto te, è la costanza.
    L'ho presa perchè è da un po che ho il vizietto di spalmarmi la crema dopo la doccia e allora ho tentato su questa. Vedremo

Tempo fa ho provato quella della guam, la Fango - crema e era molto buona.
    Poi ho tentato sempre la bodytonic, ma solo per le gambe. E una volta la somatoline questo è stata la migliore
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    come dice la peperoncina dipende se è per rassodare o anche contro la cellulite.

contro ques'ultima la venus è ECCEZIONALE e non costa cifroni esorbitanti, l'odore però è penetrante sai di alga

per rassodare e avere una pelle levigata funziona proprio bene Vichy lipo stretch (effetto guaina)
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di ginevra84
    boh io ho sempre paura che tutte ste creme non facciano realmente niente ma mi diano solo un effetto ottico del risultato. io poi sono una che dopo una giornata un pò più movimentata del solito si vede più magra

L'avatar di peperoncino
    sicuramente migliorano la pelle, in fin dei conti è una crema, quindi sicuro la pelle è più morbida e liscia che poi riescano anche a rassodare o aiutino contro la cellulite ben venga!

che rassodano è vero l'efficacia per la cellulite....beh la somatoline vince, ma ci devi abbinare una dieta anticellulite e movimento...

L'avatar di peperoncino
    si infatti...i miracoli nn li fanno

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    si infatti...i miracoli nn li fanno
    purtroppo no certo che sarebbe comodo

L'avatar di sweetyA
    cellulite ne ho poca, più che altro mi interessa rassodi un po' poi se fa anche qualcosina alla cellulite meglio
    ieri ho comprato la cambiapelle cadey rassodante nutriente, ho letto su internet le opinioni di ragazze che l'avervano usate e eano contente così ho detto "proviamo, al max la uso come crema dopo doccia". Costa poco, il che mi lascia pensare, però tentar non nuoce

L'avatar di peperoncino
    ma si, al massimo hai messo della crema che ha fatto bene alla pelle.
    io continuo a consigliare collistar (e somatoline ovviamente, ma li si sale di costo)

L'avatar di ginevra84
    aspettate aspettate...
    oggi sono andata a fare la spesa e memore di questa discussione ho comprato garnier bodytonic. ho scoperto che c'è la crema....io l'anno scorso usavo il gel...che forse era più anticellulite che rassodante. ecco cmq quello lì per la celulite diciamo che funzionava...se si ha voglia di spalmarselo tutti i giorni :
    oggi cmq ho preso la crema...vediamo un pò...dice "risultati in 7 giorni"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    aspettate aspettate...
    oggi sono andata a fare la spesa e memore di questa discussione ho comprato garnier bodytonic. ho scoperto che c'è la crema....io l'anno scorso usavo il gel...che forse era più anticellulite che rassodante. ecco cmq quello lì per la celulite diciamo che funzionava...se si ha voglia di spalmarselo tutti i giorni :
    oggi cmq ho preso la crema...vediamo un pò...dice "risultati in 7 giorni"
    Io l'ho iniziata ieri sera questa cremetta ... 7 giorni mah
    L'anno scorso pure io usavo il gel, che era specifico per la cellulite ... quanti pastrugni però che usiamo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    la mia dice "più tonica in 2 settimane, soddisfatti o rimborsati" promette bene la body tonic l'ho esclusa perchè ho letto in giro su internet di molte ragazze a cui dava fastidio perchè contiene parecchia caffeina e le gambe alla lunga diventavano rosse

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    la mia dice "più tonica in 2 settimane, soddisfatti o rimborsati" promette bene la body tonic l'ho esclusa perchè ho letto in giro su internet di molte ragazze a cui dava fastidio perchè contiene parecchia caffeina e le gambe alla lunga diventavano rosse
    rosse??? per la caffeina???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft