beh se nn ti vuoi rasare completamente allora penso sia il metodo giusto. e se nn li tagli alla radice nn mi farei mille dubbi sul dopo, magari saranno solo un pò più "pungenti" avendo tolto la "punta" del pelo!
Salve a tutti.
Piccolo consiglio: Non ho voglia di depilarmi totalmente ma solo di sfoltire e accorciare un po' il pelo, pensavo quindi alla classica macchinetta rasa capelli (con pettine annesso per evitare di tagliarsi). Che dite? Ci sono metodi migliori? Facendolo spesso i peli diventeranno più robusti e "grandi"?
Grazie
beh se nn ti vuoi rasare completamente allora penso sia il metodo giusto. e se nn li tagli alla radice nn mi farei mille dubbi sul dopo, magari saranno solo un pò più "pungenti" avendo tolto la "punta" del pelo!
Grazie per il tuo contributo! Vediamo cosa dicono anche gli altri![]()
La macchinetta può andare bene dall'ombelico fino all'inizio del pene e sulla superficie delle natiche fino quasi alla loro riunione centrale e non ci sono problemi per la ricrescita rinforzata. Scendendo più in basso sul davanti e più in centro di sotto si rischia di graffiare o tagliare quel cordoncino in rilievo che indica la "cicatrice" lasciata dalla chiusura della vagina embrionale e di pizzicare la pelle, naturalmente flaccida e rugosa, del portagioielli. Nelle due zone si lavora o di forbicine (lungo, noioso e con pericolo di tagli), o col rasoio a lametta (mano leggera e accoccolandosi sopra uno specchio per vedere quello che si fa) o, per la parte bassa e se si sopporta lo strappo, con le strisce depilatorie. Poche estetiste fanno la ceretta in quelle due zone.
Esatto perche' essendo zone erogene e quindi molto vascolarizzate è difficile trovare un o un'estetista che si prende la briga di depilare zone del genere, visto che il rischio follicoliti o peli incarniti lì è molto alto!!!!!
se fai una ricerca su internet ci sono due personaggi a milano e uno a roma...bisogna solo avere il coraggio di stare a cu.lo al vento con un uomo (quasi sicuramente gay) dietro le spalle :-D
Se proprio si vuole dare una sistemata meglio forbici per sfoltire e lametta per "lucidare" i gioielli
Ciò che è stato non tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
scusate ma davvero è possibile fare la ceretta sui testicoli?
già per noi femminuccie è doloroso...ma per gli uomini dev'essere terribile perchè la pelle non è tesa! cmq con un pò di attenzione secondo me la scelta migliore sono le forbicine!!
sinceramente non ho mai provato, la lametta si, basta un pò di pratica qualche teglietto ma il risultato e perfetto. con la ceretta non sò, pero credo che si possa fare visto che in america la ceretta brasiliana esiste anche per gli uomini e mi sembra l'anno scorso in inghilterra sia diventata una moda tra i ragazzi...anche etero...
Ciò che è stato non tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
bè dal punto di vista femminile è piacevole e pratica la depilazione maschile...certo con certi limiti, senza esagerare!!!
sarebbero i limiti??? amcnhe dal punto di vista maschile e molto meglio...soprattutto in durante alcune pratiche![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||