Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo depilazione intima maschile.. quali centri a milano? č all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti sono nuovo dopo qualche settimana di titubanza e di tentitativi fai-da-te un po maldestri ...
    gielle76 non  č collegato Sani New

Smile depilazione intima maschile.. quali centri a milano?

ciao a tutti

sono nuovo

dopo qualche settimana di titubanza e di tentitativi fai-da-te un po maldestri

ho deciso di rivolgermi ad un qualche centro estetico per una ceretta... "intima"

ho guardato i vari post ma non ho trovato (ovviamente..) nomi - indirizzi etc..

qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmi un msg privato con qualche indirizzo di centri estetici seri e professionali in milano? (zona maciachini sarebbe perfetto)

grazie davvero a tutti
    e buone vacanze, per chi parte

gielle

jekil non  č collegato Sani Young
    so che c'č ne uno in zona Piola ed un altro mi sembra vicino a piazzale Loreto; sono tutti e due privati, il primo penso lo faccia per obbi; il secondo invece aveva un centro estetico ed adesso lo fā privatamente in un appartamento...ti riporto quello che avevo letto su un altro forum: non esiste modo migliore per trovare questi "centri estetici" che frequentare luoghi gay o Comunity gay...buona ricerca
    Ciō che č stato non tornerā. Il massimo che puoi fare č sperare che quello che sarā, sia meglio.
    Nessun rimorso nč rimpianto, č inutile.

chameleon36 non  č collegato Sani New

Riferimento: depilazione intima maschile.. quali centri a milano?

ciao, anche io sto cercando un centro estetico per la depilazione intima maschile, se hai qualche informazione utile me la gireresti perfavore? Grazie e buona ricerca!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.