|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
thermage x la cellulite?
qualcuno di voi ha sentito parlare di questo apparecchio x la cellulite?
|
|
|
|||
|
|||
|
L' ho fatto da 3 giorni ma per il momento nessuna novita'......
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Re: thermage x la cellulite?
Citazione:
io ho fatto 5 trattamenti di CAVITAZIONE distanziati di 7 gg e nel contempo il medico mi ha indicato un nuovo trattamento domiciliare da usare quotidianamente FOSFA 2 una crema venduta solo in farmacia e presentata solo ai medici che fanno medicina estetica il risultato è stato stupendo...tra il prima e il dopo nn c'è confronto....dopo circa 1 mese la ritenzione era fortemente attenuata e la buccia d'arancia scomparsa finiti i trattamenti ho regolarizzato l'alimentazione eliminando dolci e porcherie che mi piacciono tanto , incrementato l'attività fisica (vado in piscina adesso che fa caldo) e continuo ad usare la crema sulle parti critiche beh la differenza da prima a dopo si vede ...eccome io sono certa che qualunque trattamento serio e quindi anche il thermage porterà risultati...ma solo se ci si mette impegno ed attenzione a far combaciare anche altri tasselli,e se il tuo medico è competente ciaociao |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |