Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo 45anni ma sembrano di più che fare?dove inizare? è all'interno del forum Consigli di bellezza; un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ...
    paol non  è collegato Sani New

45anni ma sembrano di più che fare?dove inizare?

un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.grazie xxxxxxxx

//niente email grazie.
    //LadyM

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    come vesti ?
    personalita ?
    figli ?
    sposato ?
    singol ?
    passioni ?
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da paol Visualizza Messaggio
    un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.grazie xxxxxxxx

//niente email grazie.
    //LadyM
    Comincerei a fregarmene.

vafly Ospite
    Ciao paol.....gli uomini possono essere affascinanti anche essendo calvi e con una marea di rughe.....devono solo dimostrare di avere un cervello, un cuore e se vogliono proprio cuccare devono far ridere una donna......

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Ciao paol.....gli uomini possono essere affascinanti anche essendo calvi e con una marea di rughe.....devono solo dimostrare di avere un cervello, un cuore e se vogliono proprio cuccare devono far ridere una donna......
    Esatto.
    Io non sono calvo, ma ho diverse rughe.
    Ho un cervello, di cuore un pò meno.
    Dicono che faccio ridere se non sono incaxxato.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stessa domanda l'ho trovata nel forum di Donna Moderna,allora è grave,se chiedi a destra e manca!!
    Il futuro è oggi....

vafly Ospite
    Il problema forse sono anche alcune donne che se incontrano un uomo a volte non hanno voglia di insegnarli come funziona la tecnica del mantenimento costituzionale...... . anche quando non sono interessate, si intende.....

anthares non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Stessa domanda l'ho trovata nel forum di Donna Moderna,allora è grave,se chiedi a destra e manca!!
    Penso anch'io che è una situazione abbastanza grave per lui visto che questa domanda l'ho letta in altri due forum .

Cmq , secondo me dovresti trovare qualche centro estetico o centro di bellezza dalle tue parti.Lì ti potrano consigliare meglio (vedendoti di persona) .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.