Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la barba

1. Registrato da
    29/05/2008

la barba

adoro la barba ma non ho idea di quale sia il modo corretto di curarla per mantenerla ordinata, ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a trovare nulla...se sapete anche come mantenerla morbida mi fate un favore non vorrei diventare un riccio
    Ciò che è stato non tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
    Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.

2. # ADS
    la barba
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/08/2008
    E' come i capelli... Non esiste un modo corretto e uno scorretto. Dipende da come ti gira quando ti radi.
    Vuoi i baffi? Fatti i baffi. Vuoi le basette? Fatti le basette. C'è chi se la lascia incolta lungo tutto il bordo della mandibola, chi solo attorno alla bocca e sul mento, chi se la lascia incolta dappertutto, chi si fa il pizzetto, ecc.

Quanto al tenerla morbida, non so davvero se sia possibile

4. Registrato da
    16/08/2008
    non farla troppo corta e ne troppo lunga , e con il tempo si ammorbidisce da se !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

5. Registrato da
    16/08/2008
    io raso a lunghezza ottimale , sia capelli che barba , poi con lametta tolgo i peli da sotto gli occhi e dal collo ......... !

tipo un casco integrale ma senza visiera !

6. Registrato da
    29/05/2008
    ok, la barba l'ho tagliata col rasoio a lametta solo durante il periodo di leva e qualche altra volta...un pacco da 5 lamette mi dura 2 anni...l'ho sempre tagliata col regola barba, quindi deduco che più morbida di così non si può...adesso c'è l'ho lunga 1 cm ma ho alcuni peli che vanno per fatti suoi e volevo sapere come gestirla...sono biondo e se la barba la tengo sul mezzo centimetro non si vede...io voglio il barbone bello gonfio

ps: la barba incolta e quella fatta crescere come viene senza nessun tipo di cura
    Ciò che è stato non tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.

7. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    ok, la barba l'ho tagliata col rasoio a lametta solo durante il periodo di leva e qualche altra volta...un pacco da 5 lamette mi dura 2 anni...l'ho sempre tagliata col regola barba, quindi deduco che più morbida di così non si può...adesso c'è l'ho lunga 1 cm ma ho alcuni peli che vanno per fatti suoi e volevo sapere come gestirla...sono biondo e se la barba la tengo sul mezzo centimetro non si vede...io voglio il barbone bello gonfio

ps: la barba incolta e quella fatta crescere come viene senza nessun tipo di cura

io per i peli che svirgolano magari all'infuori , passo semplicemente la lametta , molto delicatamente e senza forza , cosi taglio tutti peli che sporgono , è come se pettinassi la barba nel senso in cui cresce !

8. Registrato da
    29/05/2008
    era un pò che non cercavo su internet qualcosa inerente all'argomento, oggi ho trovato questo...

Il regolatore di barba elettrico serve ad accorciare barba e baffi ed inoltre aiuta a mantenere in ordine la barba di tre giorni.
    La cera da barba serve per tutti i tipi di barba che costringono i peli ad assumere posizioni contro natura e soprattutto per i baffetti arricciati.
    Per tenere in ordine una barba lunga è consigliabile l'uso di una spazzola da barba.
    Le forbici servono, principalmente, per regolare i baffi.

penso andro a caccia di spazzola e cera

9. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    era un pò che non cercavo su internet qualcosa inerente all'argomento, oggi ho trovato questo...

Il regolatore di barba elettrico serve ad accorciare barba e baffi ed inoltre aiuta a mantenere in ordine la barba di tre giorni.
    La cera da barba serve per tutti i tipi di barba che costringono i peli ad assumere posizioni contro natura e soprattutto per i baffetti arricciati.
    Per tenere in ordine una barba lunga è consigliabile l'uso di una spazzola da barba.
    Le forbici servono, principalmente, per regolare i baffi.

penso andro a caccia di spazzola e cera
    beato te che risolvi con spazzola e cera !

io ho la vertigine al collo ......... ho una fascia di peli che cresce all'incontrario , due fasce laterali che vanno verso il centro e il tutto e condito da 3 colorazioni diverse nera-rossa-bionda ...... sfumati tra di loro !

10. Registrato da
    29/05/2008
    che è una formazione calcistica???
    no sul collo la tengo sempre corta, passo la lametta...come linee sono come le tue solo che la voglio lunga che dia volume. Così barba lunga capello lungo ... occhi verdi, biondo... vedi come trombo in università...si come trovare l'acqua nel deserto