Beh si le taglie possono essere differenti, ma anche la forma del seno conta...Originariamente Scritto da semelle
Io veramente non mi faccio problemi...però se ne avessi meno sarei più contenta..![]()
Ciao a tutt
Non so vi è mai capitato di misurarvi il seno, andare nei negozi e verificare che la taglia che avevate calcolato non è esatta?
che sia realmente così, o è solo la nostra percezione di come vorremmo che fosse a farci pensare questo?
Vi dico la mia..
Allora, io misurando il seno ho 93, sottoseno 75, è un p difficile misurarlo da sola ma mi sembra corretto.
Ora, io sono abituata a mettere i push up seconda misura, insomma dalle scuole medie la seconda, ora da 87 cm appunto 93
Ma non appena indosso un reggiseno, normale della mia taglia 3 mi sembra che sia un p largo, sarà perchè sono abituata a vedermi con quello seconda che copre ilseno circa a metà coppa? che fa tutto un altro effetto, a proposito è vero che il push up si prende una taglia in meno appunto per dare un effetto più gonfio??
E poi un seno rifattto per esempio quarta misura, sarà sempre più grande di una 4 naturale?
Tra seni della stessa taglia ci possono essere cmq delle differenze?
A me la terza c prende tutta la coppa, tutta.
Invece anche 3b mi copre poco più del capezzolo,
Allora mi sono fatta una **** mentale
Ho provato a misurarlo da diverse angolazioni ma in internet non ci sta una tabella che possa aiutarmi, mi date una mano voi?
Allora:
allora di profilo è 13 cm, per lungo è 18cm, per largo 22cm
é possibile che appartengano effettivamente ad una terza c?Il vostro seno in cm come è composto?
E che taglia avete quindi di conseguenza?
Confrontiamoci
Beh si le taglie possono essere differenti, ma anche la forma del seno conta...Originariamente Scritto da semelle
Io veramente non mi faccio problemi...però se ne avessi meno sarei più contenta..![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
io sarei già contenta se non reggesse tutta la treccani quando sono senza reggiseno.....Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
destra o sinistra?Originariamente Scritto da semelle
![]()
come sono così sode??Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Hai delle tette da enciclopediaOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
micia... ma proprio tutto c'ho da spiegarti?Originariamente Scritto da sweetcat
forza di gravità!
una tecnica per sapere se la tua tetta sfida la forza di gravità e mettere una matita sotto la tetta. Se la matita cade la tetta è salva! se la matita rimane su.... hai presente i documentari con le indigene africane con i bimbi appesi alle tette? uguale!
ecco, io reggo la treccani! afferrato il concetto?
il peso della culturaOriginariamente Scritto da cianuro
![]()
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
a casa provo..
una matita sotto al tetta?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
non saprei dove metterla....in effetti bisognerebbe avere le tette per poterlo fare!
scherzi a parte, io sono sempre stata contenta della comodità del mio poco seno e ormai conosco benissimo la forma del reggiseno che può essere compatibile con la mia forma quindi posso andare ad occhi chiusi. ma il reggiseno spesso per me è un abbellimento più che una necessità cosi ne compro meno ma più belli![]()
per me una necessità sarebbe un salto da Panettiere ma non c'ho una lira e la muta non me lo passa!!!!!!
mavalàOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
ho come la sensazione che tu stia esagerando!
magari!!! cmq sono stata un'ottima mucca! e per fortuna che la tetta non è tutto nella vitaOriginariamente Scritto da maryann
![]()
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
secondo me le mie neanche con una gravidanza e allattamento cambierebbo di dimensione
in genere si dice sempre quando si perde o si aumenta di peso che subiscono una metamorfosi pure loro, le mie sono immutabili nel tempo e a qualsiasi avvenimento invece
pensa te, ho appena cavato peli ad una tizia di 42 anni, 3 figli e un fisico della ******* con una pelle fantastica senza manca un grinza! giusto una lieve pancina ma nulla di che. Tette? piccole ma nella posizione in cui devono stare non ciondolanti per 25cm sotto!!!! maporcazozza!!!!Originariamente Scritto da maryann
guarda il lato positivo...lei non si può permettere una treccani!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
povera maryann che guarderà il lato negativo non è giustoOriginariamente Scritto da sweetcat
voi donne di cultura ma di poca sensibilità non infierite
scherzo![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
non ti preoccupare ho subito di peggio
dal fidanzato di mia sorella che mi diceva che avevo due brufoli davanti o amici disposti a fare colletta per il chirurgo plastico
![]()
brava tu almeno la prendi con filosofia..Originariamente Scritto da maryann
sei un buon esempio per le donne che si fanno complessi d'inferiorità per colpa del seno
infatti, per fortunaOriginariamente Scritto da napalm_death
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||