devo fare anche io questo trattamento hai avuto qualche risposta?se invece l'hai fatto mi dici come è andata?
ho avuto l'acne in gioventù e trent'anni fa mi sono sottoposta ad una dermoabrasione, ora ho 62 anni, sono rimaste delle tracce poco visibili ma nel frattempo la pelle si è un pò rilassata e la mia dermatologa mi ha proposto di sottopormi ad una seduta di laser frazionato, il costo è abbastanza elevato, 2000 Euro ma lei mi ha assicurata che oltre a migliorare l'aspetto delle tracce dell'acne dovrebbe avere anche un effetto lifting. Vorrei sapere se qualcuna ha già fatto questo tipo di trattamento e quali sono stati i risultati. Ho tempo
fino ai primi di Gennaio per ripensarci.
Grazie dell' aiuto.![]()
devo fare anche io questo trattamento hai avuto qualche risposta?se invece l'hai fatto mi dici come è andata?
ho deciso di lasciar perdere, credo che il rapporto costo-beneficio non sia equilibrato, ho poi letto alcune testimonianze di persone che l'hanno fatto e che si ritrovano deluse e in più con delle macchie che prima non avevano. Sto facendo dei trattamenti, in uno studio medico con la radio frequenza, ne faccio uno al mese con una spesa di 100 Euro, il viso è più tonico e devo dire che il miglioramento si nota.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||