Ok era un link pubblicitario... ma se fossi interessato? Dov'è questa clinica?
Ciao, vi voglio consigliare un metodo per correggere i problemi di vista e magari eliminare anche voi gli occhiali......
io l'ho provato e sono contenta dei risultati !!!
Dopo anni di dubbi e incertezze una mia amica che si era operata mi ha consigliato un Centro Specializzato.
Avevo una miopia di 5,25 decimi in un occhio e 6,75 nell'altro, con un po di astigmatismo.
Sono passati 10 giorni dall'intervento e vedo già 10 decimi e la qualità della mia vista migliora di giorno in giorno. Non potete capire l'emozione di svegliarsi la mattina e VEDERE CHIARO!!!
Devo ringraziare il personale della clinica che ha sopportato le mie ansie e si è dimostrato completamente disponibile tutte le volte (tante!) che l'ho disturbato.
Se lo avessi saputo lo avrei fatto prima ma lo consiglio a tutti.
Non fatevi prendere dalla fifa, ma credetemi e dopo vi ricrederete![]()
Ciaooo
paola
non inserire links pubblicitari////////////////blondie
Ultima modifica di patty12; 19/03/2009 alle 13:04
Ok era un link pubblicitario... ma se fossi interessato? Dov'è questa clinica?
link pubblicitari??? Se ci guadagnassi, avresti ragione tu....Originariamente Scritto da paoletta71
bella accoglienza su questo forum, grazie..... E così kome si fa a consigliare???? uhmmmm, povera Italia, paese proibizionista !!!!
Ciaoooo
kome su Striscia, dikono ke ho fatto pubblicità.... ma volevo solo consigliare.....
Se può interessarti, domanda a me, oppure http://www.interventolaser.com
Ciao e in bokka al lupo !!!
Ma dai, pare seria come cosa... magari prima potrei parlarne col mio oculista... basta che non debba spendere proprio un patrimonio!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||