|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Peluria sul volto maschile
Ciao a tutti.
da un paio di mesi noto che mi stanno crescendo alcuni peli circa un centimetro o due al di sopra della barba, sugli zigomi. sono ancora giovane ma non credo che nei prossimi anni la mia barba si "estenderà" fino a quel punto. credo siano semplicemente dei peli "fuori posto". ora. come posso eliminarli? il rasoio è davvero dannoso? (non farebbe che indurirli?) (certo è la soluzione più comoda) la pinzetta è la cosa che ho usato finora, ma è scomoda da usare e ovviamente comporta una sorta di "autotortura" che vorrei evitare... visto che è un problema molto comune agli uomini, come mi consigliate di fare? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Peluria sul volto maschile
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
il problema quando non faccio la barba per qualche settimana .... ahahahah sembro il lupo mannaro ...... ahahahahah !
|
|||
|
|||
|
ma si fregatene...o non li tocchi proprio con il rasoio e li lasci cosi , almeno eviti che aumentino e che si induriscano ..ma se ti danno proprio fastidio altre soluzioni ,oltre al rasoio nn ci sono
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
A) il rasoio non fa indurire i peli, li fa sentire più ispidi quando crescono perchè non sono più a punta ma tagliati nel loro fusto.
B) se i peli sono pochi va avanti con la pinzetta. Se sono una vera e propria peluria tipo pelliccetta fatti fare la ceretta da un'estetista: in quella zona, DI SOLITO, i peli sono deboli e dopo un po' di epilazioni smettono di crescere |
|
|
|||
|
|||
|
quanto costa più o meno farsela fare da un estetista? ho anche io questo problema
|
|
|
|||
|
|||
|
la pinzetta e' gratis, costa poco la ceretta, un po' di piu' l'ellettro che e' definitivo....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |