Questa discussione dal titolo A proposito dell'olio baby. è all'interno del forum Consigli di bellezza; Mi sono sentita in dovere di farvi sapere o meglio di farvi leggere quanto sia stato detto ...
-
A proposito dell'olio baby.
Mi sono sentita in dovere di farvi sapere o meglio di farvi leggere quanto sia stato detto sull'olio baby, in seguito a varie problematiche inerenti la sua composizione. Giusto per informarvi un pò :-)
[
Ditemi cosa ne pensate. Ciao!
Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 11:47
-
Riferimento: A proposito dell'olio baby.
Ditemi cosa ne pensate. Ciao![/QUOTE]Veramente non l'ho mai usata.Perchè è cmq un derivato del petrolio...un preparato chimico.
Mi chiedo dove dovrebbe servire quell'olio.Esistono ottimi oli naturali,c'è l'olio di mandorle dolce a spremitura fredddo,che è ottimo per noi e il bebè.
Se proprio olio denso deve essere,esiste la lanolina....che viene messo nei migliori cosmesi.E'prelevato dalla lana di pecora.Quello si che è naturale e non tossico.
Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 11:47
Il futuro è oggi....
-
Nulla da eccepire per i vari oli essenziali, era solo una precisazione, per le varie polemiche che aveva suscitato questo prodotto. Quindi volevo informare e far leggere anche a voi quanto sono riuscita a trovare in rete su quel prodotto. Tutto quì. Ciao !
-
io x i miei figli ho usato ed uso il meno possibile, nel bagno uso il bicarbonato o amido di riso, dal primo giorno di vita, e solo raramente uso un bagnoschiuma x bimbi, le creme le uso solo se necessarie x culetti arrossati o pelle scerpolata, uso solo quella di protezione dai raggi uva x quando vanno al parco nei mesi soleggiati, o in spiaggia, tanto i bambini hanno una pelle perfetta e un profumo meravilgioso al naturale, secondo me tutti quegli artifici servono solo a chi li produce, non danno nulla di più ai nostri figli, anzi forse li danneggia pure, x non rischiare evito, tanto a che servono? a nulla
-
Io lo usavo normalmente dopo la doccia, poi mi sono accorta che se per caso mi esponevo al sole dopo o amnche 24 ore dopo, l'eritema era assicurato. Non solo c'è un sacco di gente che lo usa erroneamente per abbronzarsi, ma mi chiedo sempre come fa ad essere indicato per i bambini un prodotto che già sugli adulti causa così tanti problemi.
-

Originariamente Scritto da
pinkgirl
Io lo usavo normalmente dopo la doccia, poi mi sono accorta che se per caso mi esponevo al sole dopo o amnche 24 ore dopo, l'eritema era assicurato. Non solo c'è un sacco di gente che lo usa erroneamente per abbronzarsi, ma mi chiedo sempre come fa ad essere indicato per i bambini un prodotto che già sugli adulti causa così tanti problemi.
Perchè l'olio sotto il sole ti trasforma in un pesce da friggere.
Gli oli solari sono un altra cosa e sconsigliati a chi ha la pelle chiara.
Il futuro è oggi....
-
mia sorella lo usa SEMPRE dopo la doccia, ma quindi fa così male? la cosa un pò mi preoccupa...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum