Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo A proposito dell'olio baby. è all'interno del forum Consigli di bellezza; Mi sono sentita in dovere di farvi sapere o meglio di farvi leggere quanto sia stato detto ...
    lisaviola non  è collegato Sani New

A proposito dell'olio baby.

Mi sono sentita in dovere di farvi sapere o meglio di farvi leggere quanto sia stato detto sull'olio baby, in seguito a varie problematiche inerenti la sua composizione. Giusto per informarvi un pò :-)
    [

Ditemi cosa ne pensate. Ciao!
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 11:47

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: A proposito dell'olio baby.

Ditemi cosa ne pensate. Ciao![/QUOTE]Veramente non l'ho mai usata.Perchè è cmq un derivato del petrolio...un preparato chimico.
    Mi chiedo dove dovrebbe servire quell'olio.Esistono ottimi oli naturali,c'è l'olio di mandorle dolce a spremitura fredddo,che è ottimo per noi e il bebè.
    Se proprio olio denso deve essere,esiste la lanolina....che viene messo nei migliori cosmesi.E'prelevato dalla lana di pecora.Quello si che è naturale e non tossico.
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 11:47
    Il futuro è oggi....

lisaviola non  è collegato Sani New

Nulla da eccepire per i vari oli essenziali, era solo una precisazione, per le varie polemiche che aveva suscitato questo prodotto. Quindi volevo informare e far leggere anche a voi quanto sono riuscita a trovare in rete su quel prodotto. Tutto quì. Ciao !

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

io x i miei figli ho usato ed uso il meno possibile, nel bagno uso il bicarbonato o amido di riso, dal primo giorno di vita, e solo raramente uso un bagnoschiuma x bimbi, le creme le uso solo se necessarie x culetti arrossati o pelle scerpolata, uso solo quella di protezione dai raggi uva x quando vanno al parco nei mesi soleggiati, o in spiaggia, tanto i bambini hanno una pelle perfetta e un profumo meravilgioso al naturale, secondo me tutti quegli artifici servono solo a chi li produce, non danno nulla di più ai nostri figli, anzi forse li danneggia pure, x non rischiare evito, tanto a che servono? a nulla

pinkgirl non  è collegato Sani New

Io lo usavo normalmente dopo la doccia, poi mi sono accorta che se per caso mi esponevo al sole dopo o amnche 24 ore dopo, l'eritema era assicurato. Non solo c'è un sacco di gente che lo usa erroneamente per abbronzarsi, ma mi chiedo sempre come fa ad essere indicato per i bambini un prodotto che già sugli adulti causa così tanti problemi.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pinkgirl Visualizza Messaggio
    Io lo usavo normalmente dopo la doccia, poi mi sono accorta che se per caso mi esponevo al sole dopo o amnche 24 ore dopo, l'eritema era assicurato. Non solo c'è un sacco di gente che lo usa erroneamente per abbronzarsi, ma mi chiedo sempre come fa ad essere indicato per i bambini un prodotto che già sugli adulti causa così tanti problemi.
    Perchè l'olio sotto il sole ti trasforma in un pesce da friggere.
    Gli oli solari sono un altra cosa e sconsigliati a chi ha la pelle chiara.
    Il futuro è oggi....

carloblis non  è collegato Sani New

mia sorella lo usa SEMPRE dopo la doccia, ma quindi fa così male? la cosa un pò mi preoccupa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.