Assomiglia molto a una "reclame"...viet ata dal regolamento!!
Parlare di profumi è secondo me quasi impossibile,perchè anche se lo descrivi...bisogna sentire l'odore...
Mah.....
ciao a tutte
volevo sapere voi che profumo utilizzate, ce ne sono talmente tanti in giro che c'è l'imbarazzo della scelta.
io ultimamente uso questo:
Miss Dior Chérie di Sofia Coppola
mi fa sentire bella, proprio come la ragazza!sarà la primavera, non so!
ditemi di voi!
//niente link
//Ladymiao
Ultima modifica di ladymiao; 20/04/2010 alle 19:25
Assomiglia molto a una "reclame"...viet ata dal regolamento!!
Parlare di profumi è secondo me quasi impossibile,perchè anche se lo descrivi...bisogna sentire l'odore...
Mah.....
Il futuro è oggi....
beh ma più o meno tutti conosciamo i vari profumi! ci sono quelli forti, quelli dolci...
dimmi il tuovediamo se lo conosco...
Per me il profumo di una donna è fondamentale !
Ce ne sono certi che risvegliano tutto il risvegliabile in un microsecondo ed altri che invece hanno l'effetto di una martellata proprio lì....
In generale, il profumo è qualcosa che ti colpisce, prima, durante e anche dopo.... perchè ti resta dentro, sia proprio olfattivamente che nel ricordo....
A me piacciono quelli più secchi e freschi, magari un pochino "agrumati"; non sopporto invece quelli troppo dolci, floreali o che sanno di borotalco...![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
io uso solo il BURBERRY DONNA
speziato e poco dolce....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non conosco.....Originariamente Scritto da sofix74
mi mandi in mp qualcosa da annusare ?![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
c'è da dire che io sono mooooooooooooolto difficile coi profumi... mi piacciono quelli maschili secchi e speziati e trovarne uno da donna con le caratteristiche dette è difficilissimo....Originariamente Scritto da zeneize
il burberry che uso io è una scoparta casuale....
sentito su una persona ormai dieci anni fa e divenuto l'unico profumo che io riesco ad usare è molto piacevole... e quando, raramente, lo sento addosso a una donna mi piace da seguirne la scia....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Mi trovi totalmente d'accordo, molti profumi "maschili" stanno benissimo sulle donne !Originariamente Scritto da sofix74
Ce n'è qualcuno (ad esempio Bulgari Uomo) che spero di non sentire mai addosso a un uomo, perchè rischierei seriamente di passare per omosessuale molesto....![]()
si ci sono alcuni profumi (dei quali non conosco il nome) che però riconosco a naso e quando li sento non riesco a non girarmi e seguirne la sciaOriginariamente Scritto da zeneize
io uso Aqua di Gio.... uomo!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
lo so, lo so....Originariamente Scritto da giovy9
![]()
dimenticavo.... quando voglio apparire come una donzella, metto Bulgari donna!!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Dolce e Gabbana.... uomoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Mai usata profumi.Chi soffre di emy,non li sopporta.Eppure da ragazza era il mio lavoro...consigliare il profumo adatto.
Credo che da vecchia ragazza,tuttora il mio preferito è Chanel 5...perchè dentro ha una nota di lavanda...e la lavanda è un fiore calmante.
Nei fiori di Bach,si prescrive a chi è anziosa.
Generalmente le bionde vere,preferiscono profumi dolci e leggeri.
Le vere brune,tipa mediterranea,profumi forti,quasi maschili,amari...con fondo di cuoio.
Il futuro è oggi....
uno dei mei preferiti....Originariamente Scritto da sonic
![]()
Come ti quoto!! A me (che sono emicrani)viene quasi mal ditesta solo a leggere la discussione! Ma vallo a far capire alle colleghe che si profumano...Originariamente Scritto da frederika
Pure il mio...Originariamente Scritto da zeneize
![]()
da donna: j'adore (l'unico che tollero)
da uomo: hugo boss (e se lo trovo lo inseguo fino a casa...)
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
E se ne trovi 2 alla volta,chi decidi di inseguire?Originariamente Scritto da pandessa
![]()
Il futuro è oggi....
l'importante è non esagerare.Originariamente Scritto da normanna
quando è troppo, da fastidio anche a me.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||