Questa discussione dal titolo cavitazione è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao ragazze, una curiosità. un'amica ha sentito parlare molto bene della cavitazione e mi ha proposto di ...
-
cavitazione
ciao ragazze, una curiosità. un'amica ha sentito parlare molto bene della cavitazione e mi ha proposto di farla insieme. qualcuna sa di cosa si tratta e mi può dare qualche dritta? su tutto. costi, dolori, come si svolge, quanto dura..insomma tutto quello potete dirmi. grazie
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
Riferimento: cavitazione
Ciao! Io ho appena finito un ciclo di cavitazione in un centro estetico dotato di un apparecchio dotato di certificazione medica: Med Contour.
Ti racconto volentieri la mia esperienza: vediamo io ho fatto 12 sedute in tutto, la spesa si aggirava sulle 80 euro a seduta (ma credo sia variabile il costo). In tutto ho perso più di 4 cm, sul punto critico che mi interessava: le famigerate ****tte de cheval
La cosa ancora più importante, però, è che davvero i tessuti sono più tonici. Insomma io ti consiglio veramente di fare un ciclo di sedute di cavitazione se il tuo problema è quello dell'adiposità localizzata in punti specifici.
In bocca al lupo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum