io uso acido glicolico, e mi trovo benissimo, considerando che sono una ex-brufolosa!!!![]()
Salve non so se vi è capitato di andare in un centro estetico per fare la pulizia del viso e vi siete accorte che costa un pò..
Io ho pensato di trovare una soluzione in internet e l'ho trovata..
Adesso faccio la pulizia del viso a casa da sola con prodotti buoni e naturali e con risultati visibili.. spendendo di meno
se siete interessate/i vi do il nome del sito![]()
io uso acido glicolico, e mi trovo benissimo, considerando che sono una ex-brufolosa!!!![]()
Tu lavori? Lo fai per onor di gloria o perchè i soldini ti servono?Originariamente Scritto da stranamente72
Bene fanno lo stesso i centri estetici.
Tu vai per un servizio in un posto dove ci sono dei costi solo per tirar su la serranda, ti dedicano un ora o più di tempo, usano dei prodotti su di te che hanno già pagato, ti fanno un massaggio che ha comportato almeno un corso che è stato sostenuto da un costo (e ti assicuro che i corsi costano non poco), su quello che tu paghi il 21% se ne va in IVA e un altro 20% per tasse, tassine, tassette. Magari questo centro estetico ha una dipendente che per 8 ore di lavoro costa 26.000€ l'anno.
Con questo tuo modo di ragionare compreso quello di coloro che lavorano in nero in casa e di coloro che usufruiscono di tali servizi ha contribuito al fatto che tutto va a rotoli.
Se non te lo puoi permettere è un altra cosa ma fare illazioni che queste cose siano una ladrata ce ne passa!
Su tutto il "naurale" sai leggere un inci? sai esattamente che cosa ti spalmi addosso? sai come è fatta la pelle?
cosa sia una ceramide o una fitosfingosina? sai come funziona una detossinozione? Sai che cu.lo ci si fa per mantenere una attività cercando di essere etici?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||