Questa discussione dal titolo Epilatori a luce pulsata domestici è all'interno del forum Consigli di bellezza; Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha comprato gli epilatori a luce pulsata che sono in ...
-
Epilatori a luce pulsata domestici
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha comprato gli epilatori a luce pulsata che sono in commercio e soprattutto se sono così miiracolosi come dicono. Grazie!
-
Riferimento: Epilatori a luce pulsata domestici
Ciao! Io sinceramente non mi fiderei degli epilatori a luce pulsata domestici, è meglio andare in un centro estetico dove ci sono persone qualificate ad effettuare questo tipo di trattamento. Io conosco il trattamento che si fa con DermaLight, l'apparecchiatura che usa la mia estetista. E' davvero molto efficace, sto ottenendo ottimi risultati.
Spero di esserti stata d'aiuto
-
ma l'epilatore è quello che taglia i peli?
Che differenza c'è dalla Depilazione? non l'ho mai capito...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

Originariamente Scritto da
sweetcat ma l'epilatore è quello che taglia i peli?
Che differenza c'è dalla Depilazione? non l'ho mai capito...
la differenza dovrebbe essere questa: l'epilazione prevede l'estrazione del pelo completo di bulbo e quindi è più durevole della depilazione (creme, rasoio) dove invece il pelo viene reciso alla base.
Proprio ieri mi è tornata in mente questa discussione perchè ho visto un epilatore a luce pulsata nella vetrina di una farmacia: costava 499 euro.
Potrebbe essere un buon investimento, ma prima vorrei essere assolutamente sicura che ne valga la pena
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum