mah io di solito uso il pennello...perchè mi piace avere il rosa appena accennato..forse dipende anche da che effetto si vuol ottenere...
cosa usate per applicare il fard? il pennello o la spugnetta?? ho letto diversi commenti positivi online sul kabuki... io ho sempre usato il pennello per il fard..poi ho visto che ci sono anche delle spugnette proprio per il fard...mia sorella addirittura usa le dita.... come ottenere l'effetto migliore??
mah io di solito uso il pennello...perchè mi piace avere il rosa appena accennato..forse dipende anche da che effetto si vuol ottenere...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Se usi la spugnetta il fard si fissa nella pelle è più coprente.
Facilmente crea l'effetto maschera.Ma qualora serve per uscire di sera,andando in luoghi dove c'è la luce artificiale va benissimo.
Il pennello ti da un trucco leggero,meno compatto...va benissimo con le terre...ombretti,sfu mature dei lati del naso(naso a patata),lato e mente del viso(sfina il volto)..sfumature rosso per le gote,e sopratutto sul collo e decoltè...per non avere l'effetto di portare una maschera,si fa sempre uso di cipria o terre di colore leggermente più chiari del fard.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||