Questa discussione dal titolo voglio bucarmi è all'interno del forum Consigli di bellezza; per mettere il secondo orecchino e un piercing sono un paio di giorni che mi è presa ...
-
-
Riferimento: voglio bucarmi
Avendo figlie femmine,sono andate da amiche estetiste...Se hai già il cerchietto in oro,il cosidetto buca-orecchio,l'estetista si prende €10.Hanno usati dopo la crema gentalin che è a base di antibiotico,o anche solo alcol.
Se non ti piace come ti sta...e lo vedi subito,ma potresti aspettare qualche giorno,finche ti "fai l'occhio"
...lo puoi levare di nuovo finche non si è guarito,perchè finche la ferita è fresca levando l'orecchino,la ferita si richiede come ogni normale ferita.
Il futuro è oggi....
-
io quello del sopracciglio lo eviterei, sinceramente. ho sentito (e visto) molti ragazzi impigliarsi il piercing e portarsi via un bel pezzetto di pelle. ... e fa male, e nn è il posto meno delicato, sopra l'occhio...
per quanto riguarda la parte superiore dell'orecchio, è ok. si, più o meno 10 €. e no, infezioni, ne più ne meno degli altri buchi all'orecchio 
da leggermente più fastidio...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

Originariamente Scritto da
tritratro per mettere il secondo orecchino e un piercing

sono un paio di giorni che mi è presa la fissa, vorrei mettermi un anello nella parte alta dell'orecchio e uno sul sopracciglio, sia perchè esteticamente mi piacciono entrambi sia perchè rimarrebbe più comodo agganciarmi se ce ne fosse bisogno

qualcuno sa i prezzi e le menate che si devono fare dopo per non far fare infezione alle parti bucherellate? e mi starebbero bene? ma come fate a saperlo?

a me in un uomo il piercing sul sopracciglio piace tanto
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

giovy9 io quello del sopracciglio lo eviterei, sinceramente. ho sentito (e visto) molti ragazzi impigliarsi il piercing e portarsi via un bel pezzetto di pelle. ... e fa male, e nn è il posto meno delicato, sopra l'occhio...
per quanto riguarda la parte superiore dell'orecchio, è ok. si, più o meno 10 €. e no, infezioni, ne più ne meno degli altri buchi all'orecchio
ecco
...si anche quell alla parte superiore dell'orecchio, vero..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Per chi ha i capelli lunghi,il piercing in alto del padiglione dell'orecchio ha il brutto difetto che fa impigliare i capelli....se ci metti un anellino.Qualora metti il brillantino,il fastidio quasi non si crea.
Il futuro è oggi....
-

frederika Avendo figlie femmine,sono andate da amiche estetiste...Se hai già il cerchietto in oro,il cosidetto buca-orecchio,l'estetista si prende €10.Hanno usati dopo la crema gentalin che è a base di antibiotico,o anche solo alcol.
Se non ti piace come ti sta...e lo vedi subito,ma potresti aspettare qualche giorno,finche ti "fai l'occhio"

...lo puoi levare di nuovo finche non si è guarito,perchè finche la ferita è fresca levando l'orecchino,la ferita si richiede come ogni normale ferita.
allora quello lo metto sicuro 

giovy9 io quello del sopracciglio lo eviterei, sinceramente. ho sentito (e visto) molti ragazzi impigliarsi il piercing e portarsi via un bel pezzetto di pelle. ... e fa male, e nn è il posto meno delicato, sopra l'occhio...
qualche dubbio ce l'avevo anche per quello poi volendo mettere un anello
resto dubbioso per ora
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-

tritratro allora quello lo metto sicuro

qualche dubbio ce l'avevo anche per quello poi volendo mettere un anello

resto dubbioso per ora

Anello al naso?
-

scilipotter Anello al naso?
con quello ci son nato
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum