MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo voglio bucarmi è all'interno del forum Consigli di bellezza; per mettere il secondo orecchino e un piercing sono un paio di giorni che mi è presa ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata voglio bucarmi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    per mettere il secondo orecchino e un piercing sono un paio di giorni che mi è presa la fissa, vorrei mettermi un anello nella parte alta dell'orecchio e uno sul sopracciglio, sia perchè esteticamente mi piacciono entrambi sia perchè rimarrebbe più comodo agganciarmi se ce ne fosse bisogno qualcuno sa i prezzi e le menate che si devono fare dopo per non far fare infezione alle parti bucherellate? e mi starebbero bene? ma come fate a saperlo?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: voglio bucarmi

Avendo figlie femmine,sono andate da amiche estetiste...Se hai già il cerchietto in oro,il cosidetto buca-orecchio,l'estetista si prende €10.Hanno usati dopo la crema gentalin che è a base di antibiotico,o anche solo alcol.
    Se non ti piace come ti sta...e lo vedi subito,ma potresti aspettare qualche giorno,finche ti "fai l'occhio" ...lo puoi levare di nuovo finche non si è guarito,perchè finche la ferita è fresca levando l'orecchino,la ferita si richiede come ogni normale ferita.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

io quello del sopracciglio lo eviterei, sinceramente. ho sentito (e visto) molti ragazzi impigliarsi il piercing e portarsi via un bel pezzetto di pelle. ... e fa male, e nn è il posto meno delicato, sopra l'occhio...

per quanto riguarda la parte superiore dell'orecchio, è ok. si, più o meno 10 €. e no, infezioni, ne più ne meno degli altri buchi all'orecchio

da leggermente più fastidio...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    per mettere il secondo orecchino e un piercing sono un paio di giorni che mi è presa la fissa, vorrei mettermi un anello nella parte alta dell'orecchio e uno sul sopracciglio, sia perchè esteticamente mi piacciono entrambi sia perchè rimarrebbe più comodo agganciarmi se ce ne fosse bisogno qualcuno sa i prezzi e le menate che si devono fare dopo per non far fare infezione alle parti bucherellate? e mi starebbero bene? ma come fate a saperlo?
    a me in un uomo il piercing sul sopracciglio piace tanto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    io quello del sopracciglio lo eviterei, sinceramente. ho sentito (e visto) molti ragazzi impigliarsi il piercing e portarsi via un bel pezzetto di pelle. ... e fa male, e nn è il posto meno delicato, sopra l'occhio...

per quanto riguarda la parte superiore dell'orecchio, è ok. si, più o meno 10 €. e no, infezioni, ne più ne meno degli altri buchi all'orecchio

ecco ...si anche quell alla parte superiore dell'orecchio, vero..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Per chi ha i capelli lunghi,il piercing in alto del padiglione dell'orecchio ha il brutto difetto che fa impigliare i capelli....se ci metti un anellino.Qualora metti il brillantino,il fastidio quasi non si crea.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Avendo figlie femmine,sono andate da amiche estetiste...Se hai già il cerchietto in oro,il cosidetto buca-orecchio,l'estetista si prende €10.Hanno usati dopo la crema gentalin che è a base di antibiotico,o anche solo alcol.
    Se non ti piace come ti sta...e lo vedi subito,ma potresti aspettare qualche giorno,finche ti "fai l'occhio" ...lo puoi levare di nuovo finche non si è guarito,perchè finche la ferita è fresca levando l'orecchino,la ferita si richiede come ogni normale ferita.
    allora quello lo metto sicuro
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9

qualche dubbio ce l'avevo anche per quello poi volendo mettere un anello resto dubbioso per ora
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    allora quello lo metto sicuro

qualche dubbio ce l'avevo anche per quello poi volendo mettere un anello resto dubbioso per ora
    Anello al naso?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Anello al naso?
    con quello ci son nato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft