MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo odiose doppie punte è all'interno del forum Consigli di bellezza; Credo sia argomento prettamente femminile, perchè credo che pochi uomini abbiano i capelli lunghi.. Il parrucchiere per ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

odiose doppie punte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Credo sia argomento prettamente femminile, perchè credo che pochi uomini abbiano i capelli lunghi..
    Il parrucchiere per me esiste solo una volta l'anno.. di solito una spuntatina alla chioma.. e mi ritrovo a farmi "sfoltire", non so se il termine è giusto, la chioma in modo che i capelli non risultino troppo voluminosi.. e fin qui nulla di male..
    Il problema è che a distanza di pochi mesi, compaiono le maledette doppie punte..
    E non è che ogni tre/4 mesi mi vada di farmi tagliare di nuovo i capelli.. vorrei mantenere una certa lunghezza, ma con i capelli mossi è già difficile constatarne la crescita..
    Ci sarà un modo per evitare che ste odiose compaiano?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: odiose doppie punte

Una volta vidi in tv un parrucchiere che spiegò che lui le doppie punte le bruciava!!!Era vero.Passava velocemente con un accendino a fiamma sulle punte dei capelli lunghi.
    Sono rimasta sempre perplessa.Ma so che per me l'unica cura è la forbici....ben affilata.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Una volta vidi in tv un parrucchiere che spiegò che lui le doppie punte le bruciava!!!Era vero.Passava velocemente con un accendino a fiamma sulle punte dei capelli lunghi.
    Sono rimasta sempre perplessa.Ma so che per me l'unica cura è la forbici....ben affilata.
    a me una volta accendendo una zizza su un fornello sono finiti un po' di capelli nella fiamma... mi sono spento subito ma i capelli bruciati si erano arricciolati e avevano un colore grigiastro però l'odore mi ricordava quello dei toast sbruciacchiati
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Credo sia argomento prettamente femminile, perchè credo che pochi uomini abbiano i capelli lunghi..
    Il parrucchiere per me esiste solo una volta l'anno.. di solito una spuntatina alla chioma.. e mi ritrovo a farmi "sfoltire", non so se il termine è giusto, la chioma in modo che i capelli non risultino troppo voluminosi.. e fin qui nulla di male..
    Il problema è che a distanza di pochi mesi, compaiono le maledette doppie punte..
    E non è che ogni tre/4 mesi mi vada di farmi tagliare di nuovo i capelli.. vorrei mantenere una certa lunghezza, ma con i capelli mossi è già difficile constatarne la crescita..
    Ci sarà un modo per evitare che ste odiose compaiano?
    lisciali che i capelli lisci sono bellissimi, o almeno a me piacciono e fai spuntatine minime ma un po' più spesso, avevo sentito che spuntarli favorisce la crescita
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

io ho dato un bel taglio
    ma uso uno olio per le doppie punte ed a onor del vero ne ho molto meno
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Olio di madagasar...ecco l'olio che usa mia figlia che fa l'istruttrice di nuoto.Si sa che non c'è cosa peggiore del chloro per i capelli.Anche lei si lamentava sempre delle doppie punte,capelli come la paglia....ora lo usa 2x a settimana come impacco da lasciare per delle ore,anche tutta la notte.Si vende dall'erborista o farmacia,parafarmaci a.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mammataus
    mammataus è  collegato Moderatore

esistono prodotti che aiutano a prevenire le doppie punte, e sicuramente funzionano basta chiedere al parrucchiere, io non ne conosco perchè preferisco la spuntatina, lo faccio da me, adoro la punta dei capelli appena tagliati

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

olio di semi di lino...è fantastico per nutrire il capello...lascia anche i capelli più lucenti....
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mammataus
    mammataus è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    olio di semi di lino...è fantastico per nutrire il capello...lascia anche i capelli più lucenti....
    mia sorella lo usa per mia nipote che ha dei ricci impettinabili, so che è ottimo come districante non sapevo anche per le doppie punte

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    mia sorella lo usa per mia nipote che ha dei ricci impettinabili, so che è ottimo come districante non sapevo anche per le doppie punte

confermo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    l'olio di lino è un ottimo nutriente per il capello, lo usa soprattutto chi fa molti trattamenti...propri o perchè rivitalizza le fibre del capello...più il capello è forte meno doppie punte o capelli che si dividono si hanno...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sonic

Grazie per le risposte.. l'olio di madagascar non l'ho mai sentito nominare prima di oggi..
    Mi sto abituando a tagliere le doppie punte appena ne vedo, e le spuntatine frequenti dal parrucchiere purtroppo non fanno per me
    Però pensavo: la maschera una volta al mese, sarà utile?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Grazie per le risposte.. l'olio di madagascar non l'ho mai sentito nominare prima di oggi..
    nemmeno io: che frede si sia sbagliata?

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    nemmeno io: che frede si sia sbagliata?
    eh direi proprio di no, l'ho appena trovato su google

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: odiose doppie punte

Mi sto abituando a tagliere le doppie punte appena ne vedo, e le spuntatine frequenti dal parrucchiere purtroppo non fanno per me
    Però pensavo: la maschera una volta al mese, sarà utile?
    patata, la maschera una volta al mese è un po' poco, almeno ci vuole una volta a settimana
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Yes, ho risolto anche io così!
    Olio di semi di lino dopo averli lavati, messo quando sono ancora umidi.
    un toccasana!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    patata, la maschera una volta al mese è un po' poco, almeno ci vuole una volta a settimana
    eheh sono un disastro allora...

bbbb non  è collegato Sani All

Confermo anch'io! Le doppie punte si riducono notevolmente (parlando di prevenzione). Io lo uso al posto del balsamo, prima di lavare i capelli, lasciandolo agire anche per pochissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft