Questa discussione dal titolo ciglia finte è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze!!!! sabato sera sono stata ad una festa di un'amica...e aveva queste ciglia finte favolose... l'effetto finto ...
-
ciglia finte
Ragazze!!!! sabato sera sono stata ad una festa di un'amica...e aveva queste ciglia finte favolose... l'effetto finto non era marcato,anzi,sembrav a avesse usato semplicemente un mascara extra allungante... poi aveva usato dei colori fluo come ombretto...non credo fossero ombretti, perchè li usava anche sul corpo, sembravano proprio dei pennarelli...e il risultato sugli occhi era favoloso.... quindi credo le proverò anchio!! voi le avete mai provate? consigli?
-
Re: ciglia finte
Io ho provato ad acquistare delle ciglia dal sito della elf ma sono davvero troppo lunghe e troppo finte e soprattutto nonostante i mille tutorial visti non sono riuscita a trovare un modo semplice per metterle! mi sai dire la marca? magari le provo anche io! e se sai dirmi anche quella degli ombretti a pennarello! potrebbero essere un bel regalo di natale per qualcuno!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum