Salve a tutti, buonaserata (spero per voi almeno, visto che sono davanti ai libri..)
Per vari motivi e accadimenti nella mia vita, ho davvero voglia di cambiare dentro e fuori.
E come spesso accade i primi ad essere presi di mira sono i capelli! Io sono mora, in realtà castana abbastanza scuro, ma li tingo da qualche anno neri. Ora sono 4-5 mesi che non li sto toccando + molto (levata qualche spuntatina per le doppie punte) e vorrei provare a schiarirli... proprio arrivare al castano chiaro, biondo scuro ramato. Diciamo anche che sono mossi/ricci, quindi a livello di taglio lasciano poca scelta, se nn scalarli per non sembrare troppo disordinata. Quindi voglio puntare sul colore!! Finalmente arrivo al dunque: ho letto e sentito + volte che per schiarirli da molto scuri devo necessariamente decolorare, e la cosa migliore sarebbe in + sedute dal parrucchiere per non bruciarmeli. Ma comunque si rischia di rovinarli molto (e io già me li vedo spenti..). Consigli?Qualcuna ha osato? ..ad esempio mi piacciono molto come li ha l'Incontrada nel nuovo spot, anche se io li preferirei anche + scuretti o ramati.
PS. sono decisamente chiara di carnagione e ho occhi verdi scuro.