Ciao, benvenuta !
purtroppo non saprei cosa consigliarti, ma sono certa che qualcuno ti aiuterà !
C'è qualcuno che può consigliarmi su prodotti o metodi per dare lucentezza ai miei capelli! Già sono molto fini e fragili...quindi vorrei ravvivarli un po'!
Sono ben accetti anche i rimedi della nonna...basta che funzionano!![]()
Ciao, benvenuta !
purtroppo non saprei cosa consigliarti, ma sono certa che qualcuno ti aiuterà !
Io dopo ogni lavaggio,a capelli umidi,metto sempre l'olio di semi lino.mi restano sempre morbidi e lucidi... Si proprio belli.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ok l'olio di semi di lino dovrebbe rinforzare, ma lo devo mettere sul cuoio capelluto massaggiando il bulbo o su tutto il capello? Tu come fai? Ho sentito parlare pure di una spray alla magnolia, che sembra aver un bell'effetto sui capelli!Originariamente Scritto da ladymiao
Mia figlia che fa l'istruttrice di nuoto,qualche anno fa una collega le consiglio un olio veramente ottimo...olio di maccasar.Ottimo,è efficace contro la salsedine e il cloro della piscina...sostanze che seccano e sfibrano i capelli.Originariamente Scritto da lisaviola
Se non ricordo male,postai in "medicina naturale"il nome di quest'olio,in modo che la moderatrice Anna cerca tutte le qualità,di cosa è fatta(è un prodotto erborista),come usarlo.Impedisce anche il spezzarsi dei capelli.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||