Questa discussione dal titolo Detergente intimo, altera il ph? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Cosa ne pensate dei saponi o detergenti intimi? Alterano il ph della pelle o li usate abitualmente! ...
-
Detergente intimo, altera il ph?
Cosa ne pensate dei saponi o detergenti intimi? Alterano il ph della pelle o li usate abitualmente! Io sono fedele al mio da anni e nn l'ho mai cambiato...in generale è forse meglio non usarli?
-
Re: Detergente intimo, altera il ph?
Ciao! Io ho sempre usato un detergente intimo, senza non so è come se non mi sentissi pulita fino in fondo!
Chiaro che bisogna trovare quello adatto alla propria pelle, quindi ti rispondo: si potrebbe alterare il tuo oh, se hai una pella delicate e se il sapone è troppo aggressivo!
Io uso Roberts intima da anni alla camomilla e mi trovo bene!
Tu quale usi?
Bò credo che sia un fatto molto soggettivo, c'è a chi basta l'acqua fresca :-)
-
sono tutti così delicati che è davvero difficilissimo che irritino!
-
Veramente mi risulta che per essere ottimale deve essere PH 5,5...che sarebbe uguale alla nostra vagina.Se è più forte è troppo aggressivo,se è per esempio 3,5 è troppo debole,non è ottimale.
Bisogna limitarsi SOLO alle parti esterno degli genitali,le lavande interne devono essere con determinati detergenti.Anche se non sempre serve comprarlo in farmacia.Anche 1 cucchiaino di bicarbonato in mezzo litro di acqua tiepida,o mezzo litro di camomilla sono ottimi detergenti antiinfiammatori.
Mai abusare delle irrigazioni vaginali...tolgono il film protettivo che la vagina produce contro agenti esterni aggressivi.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum