tipo just, swissecare intendi?
Carissime frequentatrice del forum,
per motivi inerenti al mio lavoro avrei l'esigenza di conoscere gli INCI dei cosmetici che si vendono porta a porta, vale a dire quelli che non si trovano in farmacia, grande distribuzione, profumeria ma quelli che vengono presentati a casa dalla "presentatrice xyz". Non sono facili da reperire sul web perciò chiedo a voi questo enorme sforzo (effettivamente è una pallitudine di proporzioni epiche) di scrivermi tutti, dal primo all'ultimo, gli ingredienti che compongono la crema, detergente, quel che l'è, specificando, se il forum ce lo permette, la marca ed il nome del prodotto.
Grazie
tipo just, swissecare intendi?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
si, tipo quelli
li usi?
sarei interessata al loro inci
si io li uso......Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
dammi le dritte e ti aiuto volentieri........
ti devo elencare gli ingredienti?
che creme viso, mani,corpo......
Mi interessano principalmente i prodotti viso: detergenti, tonici, sieri, creme eccOriginariamente Scritto da gingerina
ma anche quelli copro
non si caccia via nulla.
siccome ricopiare gli inci è uno sbattimento non indifferente se hai modo di scansionarli contattami tramite mp che ti lascio la mail.
Grazie gingi
crema detergente viso swissform
ingredienti: acqua, caprylic/capric triglyceride, isopropyl, myristate, propylene glycol, cetearyl, alcohol, glyceryl stearate, stearic acid, glycerin, hamamelis virginiana water, arnica montana water, helianthus annuus seed oil,panthenol, retinyl acetate, retinyl palmitate, niacinamide, thiamine hcl, tocoperyl acetate, biotin, hibiscus sabdariffa extract, bambusa vulgaris extract, butyleneglycol, hydrogenated castor oil,ceteareth-20, disodiumedta, parfum triethanolamine, phenoxyethanol, ptassium sorbate, methylparaben, ancohol, hetylparaben, isobutylparaben, butylparaben, benzyl alcohol, tocopherol, proyilparaben, ci 14700, benzophenone-4
grazie gingerina! Come stai a punti neri?Originariamente Scritto da gingerina
Lucciole, ci sono domande per te nel 3d depilazione del pube ....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
non ne ho esageratamente.....
ps.adesso appena riesco ti scivo altri INCI
te lo chiedevo perchè, a parte che non è un detergente ecobio, ma facciamo finta che non ci (mi) interessi, l' isopropyl myristate ha un grado solvente piuttosto elevato per di più comedogeno (fa venire i punti neri) che è quello che noi non vogliamo.....Originariamente Scritto da gingerina
il tuo detergente ce l'ha al 3 pesto dopo un olietto leggero e poi ci sono altre cose che tamponano ma ha pure un glicole propilenico piuttosto alto quindi mi viene da pensare che non sia proprio delicatissimo ma il mio grado di lettura degli inci è ancora alle prime armi quindi è per questo che ho bisogno di tanti esempi.
![]()
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
porcaccia la miseriaccia....con quello che costano
appena riesco ti elenco altri prodotti.....
Grazie tesora, attendo. Già che ci sei potresti anche dirmi quanto costano? E se "spacciano" sti prodotti come naturali?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||