MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 108
Like Tree67Likes
Questa discussione dal titolo Parrucchiere è all'interno del forum Consigli di bellezza; In tanti anni, questo è il primo 3d che apro in questa sezione... spinta, un po' dal ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Parrucchiere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In tanti anni, questo è il primo 3d che apro in questa sezione... spinta, un po' dal mortorio di stamattina, un po' da un'incombenza che mi attende: tra poco uscrò e andrò dal parrucchiere!
    Chissà che avvenimento, direte. E invece è un avvenimento, primo, perchè io ci vado vramente pochissimo, secondo perchè, da sempre il parrucchiere mi scatena dentro un'ansia pazzesca. Non ho mai capito quelle donne che vanno dal parrucchiere per rilassarsi... io sono sempre tesa come una corda di violino, per me è sempre una faticaccia.
    Adesso, poi c'è un problema in più, che so che si ripresenterà anche oggi: i capelli bianchi.
    E' chiaro che mi secca avere i capelli bianchi, preferirei che non ce ne fossero, ma visto che ci sono, la mia linea è sempre stata: me li tengo! E invece no, tutti a dirmi: te li devi tingere, li devi coprire, così non va bene... a me 'sta roba della tintura sì mi sa di vecchia! Sono tutte ma proprio tutte tinte, queste signore di mezz'età, come se fosse un dovere o una divisa. Io non rinnego e non nascondo la mia età, gli anni che ho li ho e basta, non posso farci niente, ma rivendico il diritto di vivemerli come pare a me.
    Dal parrucchiere oggi ci vado con un carissimo amico, che ha questa duplice posizione, in tema:
    1) chiara, tu la devi smettere di fare la bambina, ormai sei una donna, una signora di una certa età, comportati a tono!
    2) chiara, questi capelli bianchi che ti fanno vecchia li vuoi tingere o no????
    Ne deduco che una donna della mia età deve sembrare più giovane e che questo fa parte del suo essere una donna matura e non uan bambina.
    Ma non è un po' un'assurdità? Se sono sempre stata una bambina, ragazza selvaggia, non posso, semplicemente, continuare e essere una vecchia selvaggia?
    tritratro and lischetta like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Re: Parrucchiere

io concordo con te su tutta la linea....
    anche io detesto i parruccheri....
    secondo me con i capelli naturali stai benissimo....
    e secondo me devi fare quello che fa stare bene te e non gli occhi di chi ti guarda
    sei tu che devi guardarti allo specchi mica gli altri....
    tritratro likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

boh, io me li tingo da quando ne ho 18 , e non è mai stata una questione di età, è solo un desiderio di sperimentazione
    Sul nervosismo, sono d'accordo con te, anche a me danno sui nervi, mi rendono irrequieta
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

invece io mi rilasso un sacco e leggo Oggi!
    I capelli bianchi non mi piacciono e mi darebbero un'aria trascurata, per cui li tingo
    giovy9 likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Kripstak

c'è anche da dire che tu hai dei capelli invidiabili, hai quello che io definisco il mosso perfetto, li puoi mettere come vuoi che comunque stanno bene.
    i miei sono dritti e rigidi, corti non ci stanno e poi mi sembrerebbe di emulare la mia terribile insegnande di tedesco FRAU GRIETSCH, (si deve pronunciare con la stessa inflessione usata dai nazisti per dire SIEG HEIL!), dunque li devo tenere medi-lunghi e con la lunghezza il bianco sta veramente male, non è che invecchia, fa proprio befana ! che è diverso ....
    tritratro likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    con la lunghezza il bianco sta veramente male, non è che invecchia, fa proprio befana ! che è diverso ....
    infatti. Anch'io li porto lunghi e sarebbe impensabile averli lunghi e bianchi.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    In tanti anni, questo è il primo 3d che apro in questa sezione... spinta, un po' dal mortorio di stamattina, un po' da un'incombenza che mi attende: tra poco uscrò e andrò dal parrucchiere!
    raccontaci poi cosa ti ha proposto il parrucchiere! forse dei colpi di luce in alternativa alla tinta?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Anche io li ho lunghi (anche se li porto sempre raccolti e mai sciolti): avevo il sospetto di sembrare uan befana, infatti !
    Comunque l'ora si avvicina, adesso vado a farmi la doccia e a vestirmi... probabilmente dovrei anche lavarmi i capelli, vistoc he sono luridi, ma mi sa che lascerò il piacere alla parrucchiera... E' nuova, magari finalmente troverò la mia parrucchiera ideale
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Kripstak

ti lavi i capelli prima di andare dal parrucchiere ?!
    sei il mio mito !

L'avatar di mirjam64

... E' nuova, magari finalmente troverò la mia parrucchiera ideale
    te lo auguro! è bellissimo lasciarsi andare alle mani esperte di una persona di cui ti fidi!

L'avatar di mirjam64

i capelli non lavarli: la tinta prende meglio sui capelli zozzi

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Anche io li ho lunghi (anche se li porto sempre raccolti e mai sciolti): avevo il sospetto di sembrare uan befana, infatti !
    Comunque l'ora si avvicina, adesso vado a farmi la doccia e a vestirmi... probabilmente dovrei anche lavarmi i capelli, vistoc he sono luridi, ma mi sa che lascerò il piacere alla parrucchiera... E' nuova, magari finalmente troverò la mia parrucchiera ideale
    di solito la tinta prende meglio sui capelli luridi.....giuro!!!

comunque io sono d'accordo con te sul fatto di continuare ad essere una selvaggia con i capelli bianchi......
    tritratro and FleurDeLys like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak

ma tu pensa !
    a me hanno sempre detto che avere i capelli zozzi aiuta quando fai la permanente (anni 80....) perchè lo strato di grasso limita i danni
    per la tinta no !

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ma tu pensa !
    a me hanno sempre detto che avere i capelli zozzi aiuta quando fai la permanente (anni 80....) perchè lo strato di grasso limita i danni
    per la tinta no !
    invece a me la parrucchiera dice che con i capelli puliti la tinta può causare bruciori alla cute

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Adesso, poi c'è un problema in più, che so che si ripresenterà anche oggi: i capelli bianchi.
    E' chiaro che mi secca avere i capelli bianchi, preferirei che non ce ne fossero, ma visto che ci sono, la mia linea è sempre stata: me li tengo! E invece no, tutti a dirmi: te li devi tingere, li devi coprire, così non va bene... a me 'sta roba della tintura sì mi sa di vecchia! Sono tutte ma proprio tutte tinte, queste signore di mezz'età, come se fosse un dovere o una divisa. Io non rinnego e non nascondo la mia età, gli anni che ho li ho e basta, non posso farci niente, ma rivendico il diritto di vivemerli come pare a me.
    Dal parrucchiere oggi ci vado con un carissimo amico, che ha questa duplice posizione, in tema:
    1) chiara, tu la devi smettere di fare la bambina, ormai sei una donna, una signora di una certa età, comportati a tono!
    2) chiara, questi capelli bianchi che ti fanno vecchia li vuoi tingere o no????
    Ne deduco che una donna della mia età deve sembrare più giovane e che questo fa parte del suo essere una donna matura e non uan bambina.
    Ma non è un po' un'assurdità? Se sono sempre stata una bambina, ragazza selvaggia, non posso, semplicemente, continuare e essere una vecchia selvaggia?
    la vecchia selvaggia emmola!!! a parte il fatto che dimostri meno degli anni che hai, poi la capoccia è la tua! e devi decidere tu e tu soltanto come 'gestirla', io ti consiglierei solo il taglio che avevi fatto quando avevamo fatto la cena da nick! eri belllllissima sembravi una diva del cinema anni 20
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    invece a me la parrucchiera dice che con i capelli puliti la tinta può causare bruciori alla cute
    cavolo, buono a sapersi !

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Ah ah ah giuro che mi son fatto quattro risate leggendo qui. Il parrucchiere e le donne è spesso lo specchio dei tempi.

In genere tutte o quasi le donne che conosco ci vanno almeno una volta al mese. Ce ne è qualcuna che cambia colore spesso, qualcuna mai, ma comunque tutte qualche ... ehm... effetto se lo fanno ( chi i colpi di sole, chi i riflessi, e via dicendo ).
    E dal parrucchiere si divertono da matti, a quanto dicono.

E'singolare che però nell'immaginario collettivo le donne peggio digeriscano i capelli bianchi rispetto agli uomni, e magari anche nei fatti. Conosco anche delle signore di 70 anni che regolarmente si fanno la tinta. Forse perchè indubbiamente i capelli delle donne sono visti come estensione della loro femminilità e quindi si cerca di curarli al massimo sempre.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ah ah ah giuro che mi son fatto quattro risate leggendo qui. Il parrucchiere e le donne è spesso lo specchio dei tempi.

In genere tutte o quasi le donne che conosco ci vanno almeno una volta al mese. Ce ne è qualcuna che cambia colore spesso, qualcuna mai, ma comunque tutte qualche ... ehm... effetto se lo fanno ( chi i colpi di sole, chi i riflessi, e via dicendo ).
    E dal parrucchiere si divertono da matti, a quanto dicono.

E'singolare che però nell'immaginario collettivo le donne peggio digeriscano i capelli bianchi rispetto agli uomni, e magari anche nei fatti. Conosco anche delle signore di 70 anni che regolarmente si fanno la tinta. Forse perchè indubbiamente i capelli delle donne sono visti come estensione della loro femminilità e quindi si cerca di curarli al massimo sempre.
    miii, ma sai come tira l'uomo brizzolato ?!
    FleurDeLys likes this.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Forse perchè indubbiamente i capelli delle donne sono visti come estensione della loro femminilità e quindi si cerca di curarli al massimo sempre.
    ecco, questa è una spiegazione convincente. Non tanto il voler sembrare giovani a tutti i costi

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

no guarda io è da un anno che non vado dal parrucco e l'ultima volta è venuto a casa mia un amico a tagliare e basta
    lo sciampo l'ho fatto io e li ho asciugati io
    io sono gelosissima dei miei capelli non deve toccarli o manometterli nessuno
    tritratro likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft