Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Depilazione inguinale totale

1. Registrato da
    15/12/2011

Depilazione inguinale totale

Domandina del giorno: qualcuna ha mai provato la depilazione inguinale totale fai da te, con la ceretta a caldo?
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    Depilazione inguinale totale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007

Re: Depilazione inguinale totale

premesso che tutta glabra mi fa senso
    premesso che la ceretta all'inguine mi fa morire di dolore
    premesso che mi depilo col rasoio
    premesso che ho quattro prli in croce
    ... no
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. emma2 Ospite

Cara Fleur, benché io, come già detto più volte sl forum ami la passera selvaggia, ebbene sì; qualche volta mi è capitato di falciare via tutto ma proprio tutto. Naturalmente, però, mai e poi ma con la ceretta, che non uso nemmeno sulle gambe, figuriamoci lì.
    Penso però che non lo farò mai più, visto che l'ultima volta (settimana scorsa) che l'ho fatto ho mostrato tutta orgogliosa il risultato alla sofix che, appunto, mi disse che le faceva senso...

5. pak_80 Ospite

Io per ragioni di fragilità capillare non posso usare la ceretta...
    Quindi, visto che sono una sostenitrice della depilazione totale all'inguine (al contrario di sofix ) ,uso il semplice rasoio o quando voglio soffrire molto quell'infernale aggeggio che li tira dalla radice...ma lo consiglierei solo in casi di autolesionismo

6. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    premesso che tutta glabra mi fa senso
    premesso che la ceretta all'inguine mi fa morire di dolore
    premesso che mi depilo col rasoio
    premesso che ho quattro prli in croce
    ... no
    Ahahahah esauriente

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Cara Fleur, benché io, come già detto più volte sl forum ami la passera selvaggia, ebbene sì; qualche volta mi è capitato di falciare via tutto ma proprio tutto. Naturalmente, però, mai e poi ma con la ceretta, che non uso nemmeno sulle gambe, figuriamoci lì.
    Penso però che non lo farò mai più, visto che l'ultima volta (settimana scorsa) che l'ho fatto ho mostrato tutta orgogliosa il risultato alla sofix che, appunto, mi disse che le faceva senso...
    Quindi meglio risparmiarti la sofferenza
    Cmq sulle gambe nemmeno io la uso normalmente
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

7. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Io per ragioni di fragilità capillare non posso usare la ceretta...
    Quindi, visto che sono una sostenitrice della depilazione totale all'inguine (al contrario di sofix ) ,uso il semplice rasoio o quando voglio soffrire molto quell'infernale aggeggio che li tira dalla radice...ma lo consiglierei solo in casi di autolesionismo
    Ooooh, una sostenistrice finalmente
    Ecco, io volevo un'alternativa proprio al rasoio, dato che.... sembro un porcospino
    Devo farlo troppo spesso, per via della ricrescita... che noia -.-
    Il silk epil e un aggeggio INFERNALE! Lo uso sulle gambe (solo fino alle ginocchia, sopra passo al rasoio ) e altro, ma è una sofferenza... Non credo di poter reggere all'inguine, specie nella parte interna *_*

Ah, cmq normalmente non la depilo tutta... Proprio perchè è seccante con il rasoio -.-
    però pare che piaccia di più così

8. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Ooooh, una sostenistrice finalmente
    Ecco, io volevo un'alternativa proprio al rasoio, dato che.... sembro un porcospino
    Devo farlo troppo spesso, per via della ricrescita... che noia -.-
    Il silk epil e un aggeggio INFERNALE! Lo uso sulle gambe (solo fino alle ginocchia, sopra passo al rasoio ) e altro, ma è una sofferenza... Non credo di poter reggere all'inguine, specie nella parte interna *_*

Ah, cmq normalmente non la depilo tutta... Proprio perchè è seccante con il rasoio -.-
    però pare che piaccia di più così
    Tesoro,non so cosa consigliarti
    Io non sono particolarmente dotata di peli,inoltre per me è ormai un'abitudine.Io mi depilo tutti i giorni sotto la doccia,due minuti ed evito ricrescite fastidiose.
    Hai ragione sul silk epil,fa male,soprattutto in certe zone,e non è che io sopporti male il dolore,anzi,ma è bestiale!
    Purtroppo non è che ci siano tante alternative,o continui con il rasoio o tenti con la ceretta,almeno tra i metodi non definitivi.

9. Registrato da
    15/12/2011

Tesoro,non so cosa consigliarti
    Io non sono particolarmente dotata di peli,inoltre per me è ormai un'abitudine.Io mi depilo tutti i giorni sotto la doccia,due minuti ed evito ricrescite fastidiose.
    Hai ragione sul silk epil,fa male,soprattutto in certe zone,e non è che io sopporti male il dolore,anzi,ma è bestiale!
    Purtroppo non è che ci siano tante alternative,o continui con il rasoio o tenti con la ceretta,almeno tra i metodi non definitivi.
    io invece ne ho abbastanza di peli che rottura -_-
    vediamo che posso tentare...

10. pak_80 Ospite

io invece ne ho abbastanza di peli che rottura -_-
    vediamo che posso tentare...
    Buona fortuna....e ricordati di avere sempre l'alternativa della ricrescita selvaggia

11. Registrato da
    02/11/2004

La ricrescita sopratutto sotto è un incubo...ti pungi e quasi non riesci a camminare.Le nuotatrice o sportive della ginnastica ritmica si depilano tutto.Ma lo fanno tra di loro,con ceretta calda.Aiuta tanto se te lo fanno,perché più stendi la pelle,meno doloroso si rende.Il rasoio con tempo ti fa crescere il pelo tosto...come succede con la barba.E' proprio il strappare via del bulbo pilifero che indebolisce il pelo col tempo...facendolo ricrescere più tardi e più sottile e debole.
    Se sei una mediterranea hai capelli e peli più spessi,dei popoli nord-europeo/caucasico.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    15/12/2011

Buona fortuna....e ricordati di avere sempre l'alternativa della ricrescita selvaggia
    Ahahahah sì, mooolto selvaggia
    In tutta la mia vita non me ne sono mai preoccupata... guarda tu se devo iniziare proprio ora a depilarmi per bene -.-

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    La ricrescita sopratutto sotto è un incubo...ti pungi e quasi non riesci a camminare.Le nuotatrice o sportive della ginnastica ritmica si depilano tutto.Ma lo fanno tra di loro,con ceretta calda.Aiuta tanto se te lo fanno,perché più stendi la pelle,meno doloroso si rende.Il rasoio con tempo ti fa crescere il pelo tosto...come succede con la barba.E' proprio il strappare via del bulbo pilifero che indebolisce il pelo col tempo...facendolo ricrescere più tardi e più sottile e debole.
    Se sei una mediterranea hai capelli e peli più spessi,dei popoli nord-europeo/caucasico.
    Vero... Per non parlare in altri momenti... Insomma, peggio di un porcospino!
    La mia dolce metà mi aiuterebbe, volendo ma rischio che depili anche il divano, visto che non è pratico
    Sono mediterranea eccome... Il mio pelo non ha un bulbo, ma un palo della luce!

13. Registrato da
    28/05/2004

Io ODIO il rasoio, mi vengono certe irritazioni....no no...
    non faccio la totale (ma quasi ) e vado di ceretta (come in tutto il resto del corpo) ... ma rigorosamente fatta dall'estetista. Io mi caverei la pelle credo...e visto che ultimamente mi irritano persino i bagnoschiuma neutri preferisco evitare le strisce del supermercato...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

14. Lucianina Ospite

Sempre usato, per l'inguine. Una volta che la pelle si abitua e che ci prendi la mano, è irrinunciabile.
    Con la mano che non impugna il Silk Epil, occorre tendere molto bene la pelle, per non sentir male e per non impigliare la pelle stessa nelle pinzette del suddetto.
    Ovvio che non devono essere peli lunghi un metro!

15. Kripstak Ospite

ahhha ahha ahah, l'ultima volta che ho fatto la ceretta totale all'inguine non ho potuto mettermi in costume per 2 settimane, perchè avendo dei peli grandi come dei tronchi di sequoia, mi erano usciti dei lividi spaventosi, quasi come se mi avessero preso a pugni proprio "lì" , da allora vado di rasoio, la parte bella viene dopo quando mi cospargo di baby olio Johnson
    ormai ho preso l'abitudine , invece di farmi la barba alla mattina, accendo la motosega

16. Registrato da
    15/12/2011

ahuahuahua Krip, succederà così anche a me ! ne ho tanti e grossi...
    Sarà una tragedia *_*

Luci, il silk epil non riesco a passarlo nemmeno sulle cosce :\ lì.... oddio, mi vengono i brividi *_*

Bimba, andare dall'estetista è più comodo e poi sono persone competenti, fanno di certo meno male... Però di solito faccio tutto da me, quindi non vorrei dipendere solo per quella inguinale... Insomma

17. Registrato da
    28/05/2004

ahuahuahua Krip, succederà così anche a me ! ne ho tanti e grossi...
    Sarà una tragedia *_*

Luci, il silk epil non riesco a passarlo nemmeno sulle cosce :\ lì.... oddio, mi vengono i brividi *_*

Bimba, andare dall'estetista è più comodo e poi sono persone competenti, fanno di certo meno male... Però di solito faccio tutto da me, quindi non vorrei dipendere solo per quella inguinale... Insomma
    si capisco...però forse se è la prima volta...e tu non fai mai la ceretta...io eviterei. Rischi di fartene giusto metà e poi non sopportare più il dolore o che magari ti irriti con prodotti aggressivi....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    si capisco...però forse se è la prima volta...e tu non fai mai la ceretta...io eviterei. Rischi di fartene giusto metà e poi non sopportare più il dolore o che magari ti irriti con prodotti aggressivi....
    Quella classica l'ho già fatta... Quella per mettere il costume, per intenderci
    Me l'ha fatta un'amica di mia madre, abbastanza brava... Però mi sono venuti dei lividi assurdi -_-

19. Registrato da
    28/05/2004

Quella classica l'ho già fatta... Quella per mettere il costume, per intenderci
    Me l'ha fatta un'amica di mia madre, abbastanza brava... Però mi sono venuti dei lividi assurdi -_-
    Oddio e vuoi riprovarci da sola?

20. Lucianina Ospite

no ti prego non lo fare, sto male solo al pensiero, poi è una zona delicatissima e rischi davvero di farti male

21. Registrato da
    15/12/2011

pensavo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    no ti prego non lo fare, sto male solo al pensiero, poi è una zona delicatissima e rischi davvero di farti male
    lo so *_* però non sopporto più il rasoio :\

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima