Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ????

1. Registrato da
    19/04/2014

Pollice in su Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ????

Io ho una bella calvizia, ho visto una pubblicità: Trapianto 5.500 bulbi, cioè circa 12.000 capelli, solo 2.250 Euro tutto incluso, ho letto molte loro recensioni sono tutte positive, avete esperienze??
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di Evoh; 29/06/2015 alle 17:23

2. # ADS
    Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ????
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/04/2014

Re: Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ?

Ciao ragazzi sono di Milano, che bello questo centro, io sono tornato tre settimane fa da Istanbul con i miei 4.800 bulbi FUE, tutto è andato stupendamente bene, tutto perfettamente organizzato, questo centro è fantastico ed io ho risparmiato almeno 9.000 euro (€ 2.400 Istanbul/contro € 11.500 Milano), cosa dire a saperlo prima sarei andato due/tre anni fa ma credo che loro ancora non cerano, CONSIGLIATISSIMO e poi per non farci mancare nulla ISTANBUL E' BELLISSIMA!!!
    Ultima modifica di Evoh; 29/06/2015 alle 17:22

4. Registrato da
    01/05/2014

Pollice in su Re: Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ?

Io ho fatto il trapianto con loro, ero calvo e portavo il parrucchino, mi hanno impiantato 4.900 bulbi quindi circa 15.000 capelli, ho buttato finalmente il parrucchino di Cesare Ragazzi, sono molto soddisfatto anche perchè mi hanno rilasciato una garanzia scritta e se qualcosa non va bene mi ripetono il trapianto, ho pagato solo 2.250 euro, ora devo ancora attendere qualche mese per la completa ricrescita ma già si vede che non sono più calvo, Sto consigliano questo centro dove sono preparatissimi e molto professionali a tutti i miei amici calvi e due hanno già prenotato il loro trapianto.
    Ultima modifica di Evoh; 29/06/2015 alle 17:22

5. Registrato da
    01/05/2014

Pollice in su Re: Calvizie, trapianto capelli tecnica fue - 5.500 bulbi solo 2.250 Euro ?

- Come tanti ho visto prima la loro pubblicità su Google, 2.250 Euro per 5.550 bulbi tutto incluso, mi sono chiesto come mai questi prezzi così bassi? Ho inviato una mail con il mio recapito telefonico, mi hanno contattato subito spiegandomi tutto l'iter chirurgico, il loro prezzo scaturisce dal fatto che la nella loro clinica di Istanbul riescono a fare una eccellente chirurgia trapianti con Tecnica Fue con il prezzo indicato di 2250 Euro indipendentemente dal numero di bulbi da impiantare senza rinunciare a qualità e sicurezze chirurgiche, il loro prezzo del personale specializzato e molto basso riuscendo ad impiantare molti bulbi in una sola giornata contenendo il prezzo a 2.250 euro riuscendo ad includere anche l'assistenza in loco i trasferimenti interni e due notti in hotel gratis, ho inviato le foto mi hanno fatto il preventivo e dopo due settimane sono partito. Sono tornato pieno di capelli.... TUTTO PERFETTO!!!
    .
    P.S: Peccato che in questo forum non è possbile inserire immagini
    Ultima modifica di Evoh; 29/06/2015 alle 17:21

6. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da palermo36741 Visualizza Messaggio
    .
    P.S: Peccato che in questo forum non è possbile inserire immagini
    Le immagini no ma le figure sì, visto che scrivendo con 4 nickname differenti hai fatto proprio una bella figura...
    Prossimo nick qual è? WannaMarchi57843?
    Abbi pazienza, ma questo è un forum e a me, in qualità di semplice utente, non fa piacere leggere una televendita.
    Io direi che in questo forum son stati già fin troppo bravi nell'averti lasciato fare pubblicità, oltre ovviamente ad averti lasciato scrivere con 4 profili diversi. Direi di non esagerare perché, senza offesa, se continui così, oltre ai capelli, sarebbe il caso di trapiantare qualche neurone. Ciao.
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

7. Registrato da
    23/06/2015

ha ragione la_barrosa: oltre a tutti i commenti palesemente falsi con cui hanno tempestato il web, mostrano nei loro siti foto di risultati di proprietà di altri chirurghi (hasson&wong etc etc). tra l'altro, non vieni mai operato dal chirurgo ma solo dai collaboratori, 7/8 persone contemporaneamente, stile catena di montaggio.
    Spendi poco per avere un risultato molto scadente che, con tutta probabilità, avrà bisogno di un altro intervento di riparazione. Quindi alla fine spendi anche di più della media!
    SCONSIGLIATISSIMO, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

8. Registrato da
    05/02/2016

Ciao a tutti mi chiamo Paolo, ho notato la discussione tramite motore di ricerca e sto cercando informazioni sul trapianto di capelli.
    Io ho già tentato di risolvere il problema con i farmaci ma purtroppo non ho avuto grossi risultati, credo che l'unica soluzione sia proprio fare il trapianto.
    Personalmente non mi fido molto delle proposte che arrivano dalla Turchia, un mio amico avendo fatto l'intervento con una di queste cliniche e non avendo risolto me lo ha sconsigliato fortemente, secondo lui gran parte delle testimonianze presenti in rete sono dubbie, probabilmente fatte per attrarre l'utente male informato.
    Ma poi, nel caso in cui dovesse presentarsi un qualsiasi tipo di problema dopo l'intervento uno è costretto a rifare tutto l'iter, per compensare il primo non andato a buon fine.
    Io sto valutando ma penso che con molta probabilità mi affiderò ad un chirurgo o ad un centro rinomato qua in Italia oppure all'estero, per avere maggiori garanzie sulla riuscita dell'operazione.

9. Registrato da
    21/09/2018

io avevo lo stesso problema, anni di cure con le pastiglie con tutti gli effetti collaterali per niente piacevoli.. dopo tanti anni mi sono deciso di fare il trapianto. anch'io ho fatto un milione di ricerche online su come-dove-quando e avevo un sacco di dubbi.. anche secondo me un sacco di testimonianze sono dubbie ma molte altre sono reali, infatti ci sono siti dove trovi solo testimonianze verificate.. comunque per farla breve ho fatto il trapianto di capelli in turchia e mi sono trovato bene

10. Registrato da
    21/09/2018

ah giusto per rispondere alla domanda io il trapianto di capelli non l'ho fatto con loro ma con una clinica che non fa tutta sta pubblicità ma è seria.
    Ultima modifica di anna1401; 21/09/2018 alle 16:41

11. Registrato da
    06/11/2015

Ciao ragazzi, non fate un trapianto con chi propone i pacchetti a prezzo scontato. Su questo tipo di intervento non si scherza! altrimenti rimarrete danneggiati a vita. Cercate di scegliere cliniche affidabili e soprattutto in Italia, dove potete conoscere il vostro Chirurgo senza brutte sorprese..
    Ve lo dico per esperienza personale
    Ultima modifica di anna1401; 03/10/2018 alle 16:57

12. Registrato da
    21/09/2018

io ti sconsiglio di chi fa un prezzo unico per qualsiasi numero di bulbi. Il lavoro deve essere fatto seriamente e anche se i prezzi in Turchia sono bassi, i medici bravi non lavorano gratis. Dove l'ho fatto i prezzi erano ragionevoli, ma non regalati, e in base ai bulbi cresce il costo, ovviamente.
    Io mi sono trovato molto bene, i capelli sono ricresciuti dopo circa 9 mesi con un aspetto direi naturale, non sembro un pulcino spennato per intenderci...
    Ah si, il medico si chiama Dr Balwi da Elit Hair Transplant

13. Registrato da
    28/10/2015

Citazione Originariamente Scritto da Andy7707 Visualizza Messaggio
    io ti sconsiglio di chi fa un prezzo unico per qualsiasi numero di bulbi. Il lavoro deve essere fatto seriamente e anche se i prezzi in Turchia sono bassi, i medici bravi non lavorano gratis. Dove l'ho fatto i prezzi erano ragionevoli, ma non regalati, e in base ai bulbi cresce il costo, ovviamente.
    Io mi sono trovato molto bene, i capelli sono ricresciuti dopo circa 9 mesi con un aspetto direi naturale, non sembro un pulcino spennato per intenderci...
    Ah si, il medico si chiama Dr Balwi da Elit Hair Transplant
    Assolutamente d'accordo con te.
    Attenzione a farsi abbindolare da pacchetti a costi bassi, se poi il chirurgo magari è un apprendista meccanico