ciao, o fatto alcuni lungi posts nella sezione "Crema anticellulite...ma quale?".
Vi conviene leggerli la' perkè se no vi occupo tutta una pagina!![]()
kiedete pure per dubbi![]()
Ciao a tutte,
Ho letto su alcune riviste che la cellulite è dovuta all'inquinamento elettromagnetico, special modo in ufficio dove si sta ore seduti davanti al computer...
Ho fatto alcune ricerche e ho trovato un sito che vende abbigliamento contro le onde magnetiche.
Ho comprato un loro pantaloncino anti cellulite, ho iniziato a fare un po di movimento e mi sembra di aver ottenuto dei risultati...
Mi sento la pelle più idrata e mi vedo con meno cellulite...
Il sito è questo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
Ditemi cosa ne pensate.
Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 13:58
ciao, o fatto alcuni lungi posts nella sezione "Crema anticellulite...ma quale?".
Vi conviene leggerli la' perkè se no vi occupo tutta una pagina!![]()
kiedete pure per dubbi![]()
Io sto provando da circa una decina di giorni un nuovo prodotto che si chiema Shockcell....sembra funzionare....l'ho trovato gironzolando su internet su xxxxxxxxxxxxxx .... è bello perchè crea delle bollicine scoppiettanti...appe na completerò i 30 giorni vi farò sapere pure se ci sono state diminuzioni in centimetri o meno!!!!
ciaooooooo
Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 13:59
io invece ho quasi finito la confezione di somatoline e devo dire non che non mi ha fatto nessun effetto...
a qualcuno l'ha fatto????![]()
mai provata.....devo comprare i fanghi io...Originariamente Scritto da meggy
i fanghi di guam mi fecero quando li usai
ma costano cosi tantoooo
Originariamente Scritto da meggy
Dopo i Guam era stata la cosa che mi aveva fatto meglio...
credo che sia una cosa molto personale, dipendente anche dal grado di cellulite che si ha...
Secondo me l'unico sistema per togliere un pò di cellulite è la mesoterapia. L'ho provata qualche anno fa ed è da risultati buoni. Solo che ogni anno mi decido troppo tardi maggio giugno e anche per il costo (sui 40 €, e bisognerebbe farne almeno 1 a settimana per almeno 10 sedute) e il tempo ne faccio sempre solo 4 o 5. Ogni anno mi riprometto di iniziare da gennaio ma...... sono anche molto pigra e rimando sempre!
che ti fanno a questa mesoterapia?
ne ho fatta una sottospecie una volta......ti fanno delle punture di non so che.....ma deve farle un dottore, non un' esttista e in effetti, a quanto si dice dovrebbero finzionare.Originariamente Scritto da meggy
Altra cosa che sapevo è che devi farla almeno un apio di mesi prima del mare perchè ti lascia dei lividi
oddio le puntureee??? avrei troppa pauraaaaaOriginariamente Scritto da lisi
![]()
è si...a meno che non abbiano inventato qualcosa di nuovo...
ma cosa è la pressoterapia?? anzi.. esiste?? mi pare di aver sentito questa parola
si, la pressoterapia te lo dice la parola è un "massaggio" a compressione graduata che parte dai piedi e arriva alla vita....massaggio tra virgolette perchè non te lo fa una persona ma una macchina, ti avvolgono fino alla vita con delle stoffe che si comprimono, proprio come quando il medico ti prova la pressione al braccio.
io ne avevo fatte 10 sedute anni fa, per me funziona molto bene ed è anche molto rilassante.
Io pero' ho problemi di cellulite legati molto alla circolazione, non ho solo i buchini estetici sul sedere...capito che intendo?
capito lisi,
grazie delle spiegazioni![]()
Una mia amica l´ha fatta.... le si era ridotto il sedere della metà, però disse che le aveva fatto maleOriginariamente Scritto da lisi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||