Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 96

Discussione: CELLULITE... si salvi chi pu˛!

1. Registrato da
    29/10/2004

CELLULITE... si salvi chi pu˛!

Banale, scontato... ma come non cominciare dall'odiato problema?
    Io ci combatto da che ne ho memoria, e ho provato veramente tutta la gamma di prodotti possibili sul mercato... alcuni con nulli, altri con scarsi, altri con buoni risultati...
    direi di mettere insieme le nostre esperienze... per darci qualche consiglio... e farci anche qualche risata!
    Per conto mio il posto d'onore, come giÓ ho detto, ce l'hanno i fanghi di alga di guam!

2. # ADS
    CELLULITE... si salvi chi pu˛!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/02/2005
    Io ho provato un po' di creme (con poca costanza) e ovviamente senza risultati. Ora sto provando i fanghi del mar morto della bottega verde... poi vi far˛ sapere

4. Registrato da
    19/05/2005
    spostatevi in: sono a dieta..., l'argomento Ŕ giÓ stato inizato, con tanti consigli!

5. Registrato da
    29/10/2004
    Io direi di spostare quello lÓ qui...

6. Registrato da
    29/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da eba
    Io ho provato un po' di creme (con poca costanza) e ovviamente senza risultati. Ora sto provando i fanghi del mar morto della bottega verde... poi vi far˛ sapere
    PROVATI EBA!
    Senza risultati...

7. Registrato da
    25/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Io direi di spostare quello lÓ qui...
    Sono daccordo

8. Registrato da
    19/05/2005
    Allora ti incollo quello ho scritto di lÓ!
    dunque, io la cellulite ce l'ho, a quanto dicono gli esperti, non grave, ma cmq schifosa, ce l'ho su cosce e glutei e se premo anche sui polpacci.
    cio' che dice rosy Ŕ sacrosanto, penso che lo sappiamo tutte cio' che dobbiamo fare per curarci, ma Ŕ estremamnte piu' comodo farsi massaggiare etc.
    Io ho provato due anni fa a fare un ciclio di pressoterapia di 12 sedute seguito da massaggi linfodrenanti, mi sembra di ricordare 15 e devo dire la veritÓ ero notevolmente migliorata, ma come mio solito il mantenimento non l'ho proprio seguito. L'anno scorso invece ho cambiato centro e ho fatto un ciclo di massaggi misti a presso e fanghi... e anche loro qualcosa hanno fatto, ma poi il mantenimento...come sopra . Quest'anno ho finito i soldi e i massggi me li fa saltuariamente mio marito con la nivea e una "spazzola" con i dentini di legno, devo dire che qualcosa fanno anche loro, pur non essendo un esperto...
    ad ogni modo per le persone che fanno vita sedentaria ho sentito che basterebbe ogni mezz'oretta alzarsi dalla sedia e fare due passi, bere, e la sera mettere due palline da tennis sotto ai piedi, anche stando davanti alla televisione e muoverle con i talloni, questo dovrebbe favorire la corcolazione.
    x meggy
    per perdere cm i fanghi d'alga guam funzionano certamente, io con un barattolo ho perso 3 cm di giro coscia, se faccia bene, male o indifferente e cosa perdi non lo so...
    ...ho finito...

9. Registrato da
    25/02/2005
    PROVATI EBA!
    Senza risultati...
    Mi hanno detto che sono come quelli della guam (evidentemente non Ŕ vero...)

10. Registrato da
    29/10/2004
    ...ho finito...[/QUOTE]
    Ma non scappare, continua a leggerci e a scriverci!

11. Registrato da
    29/10/2004
    Io sinceramente ho trovato TUTTI i prodotti anticellulite di Bottega Verde pessimi...
    Di fanghi ne ho provati, oltre a quelli, un'altra marca di erboristeria, poi le bende della collistar... ma come la guam niente! costano anche il doppio per˛...

12. Registrato da
    25/02/2005
    ahiaaaa, io me ne sono fatta rifilare due confezioni con la scusa dello sconto.... sob...

13. Registrato da
    19/05/2005
    quando vai in un posto a comprare devi essere certa di quello che vuoi altrimenti te ne esci con un sacco di prodotti, spesso non "buoni" e hai speso un sacco di soldi, io se fossi in te in erboristeria ci andrei poco, salvo tisane, alcuni prodotti per capelli...e poco altro. Bottega verde non la amo per niente

14. Registrato da
    25/02/2005
    x Lisi:
    effettivamente sono stata stupida. Sono entrata per una cosa e mi sono fatta rifilare altro.

15. Registrato da
    09/09/2004
    Fanghi mai provati . Creme sý, ora sto usando una crema che ha preparato la mia nutrizionista..) dove ho avuto dei riscontri per quanto riguarda la perdita di cm..ma la cellulite Ŕ sempre lý,perfida!!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

16. Registrato da
    09/09/2004
    DOMANDA: ma quali tipi di tecniche sarebbero necessarie??
    agopuntura?pressoter apia?linfodrenaggio? ?ma quanto costano qs sedute???
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

17. Registrato da
    25/09/2004
    i fanghi di guam stanno funzionando anche su di me sulle lonzette
    ahahha

18. Registrato da
    09/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    i fanghi di guam stanno funzionando anche su di me sulle lonzette
    ahahha
    Io sinceramente nn ho la pazienza di tenermi dei fanghi per mezz'ora sulle gambe.....(giusto?)

19. Registrato da
    29/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    Io sinceramente nn ho la pazienza di tenermi dei fanghi per mezz'ora sulle gambe.....(giusto?)
    45 minuti darling!

20. Registrato da
    09/09/2004
    45 minuti darling!
    azz!! e tu pensi che io possa farcela?????? naaaa!!

21. Lucianina Ospite
    ti capisco, sono troppi anche per me!
    anzi, a volte mi sembrano troppi anche i 10 minuti della maschera per il viso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima