Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Capelli! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Anche io sono un'inguaribile pigra...li lavo senza nessuna cura particolare, e pensare che sono bellissimi, super luccicanti ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Anche io sono un'inguaribile pigra...li lavo senza nessuna cura particolare, e pensare che sono bellissimi, super luccicanti cn un sacco di riflessi, infatti quando mia madre vide che li avevo tagliati(di nascosto in casa)...è stata la fine! MI ha guardato con odio, ma io ora vivo molto meglio tosata, proprio perchè non ho voglia di tenerli!!!
    Comunque per il problema di dermatite ti conviene chiedere in farmacia,magari ti consigliano qualche prodotto!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    calimero.... l'indirizzo che mi dai non è valido... puoi controllare che non ci siano errori di battitura?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    ho alcune domande:

1.se al posto dell'avocado mettiamo un altro frutto? quale potremmo mettere?

2.gli ingredienti vanno mescolati bene? quindi il miele va riscaldato per farlo diventare liquido...?

3.il dover avvolgere i capelli con l'alluminio ha un motivo o li posso anche solo legare in alto? cioè è solo per non far colare o anche per fare assorbire meglio?

penniless non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    ho un problema: mi viene con nulla la dermatite sulla cute: non è forfora (anzi, lo shampoo antiforfora mi peggiora le cose)... si arrossa mi prude e poi si desquama. Se uso schiume, gel, è una tragedia.

Lau
    Scusa se mi intrometto nella discussione.
    Hai provato ad andare dal dermatologo? Credo potrà aiutarti a risolvere, o migliorare, il problema. Da ciò che dici sembrerebbe psoriasi, oppure una dermatite seborroica (questa è curabile definitivamente, con qualche farmaco apposito). Purtroppo con la psoriasi si deve convivere, perchè non c'è una soluzione definitiva. E' ciclica e si ripresenta nei periodi di particolare stress. A me è comparsa quando ho iniziato l'università. Questo problema è comunque familiare, anche se non genetico.
    Non è nulla di preoccupante. Ti parlo del mio caso. Ho una piccola zona tra i capelli, vicino all'orecchio sinistro che devo trattare con una crema da tenere per quindici minuti prima di lavare i capelli. Piccolo fastidio, no? E non c'è il problema della desquamazione!
    E poi se è dermatite seborroica, perchè non curarla e ti togli definitivamente il problema?

Ciao e in bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.