MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Questa discussione dal titolo French Manicure è all'interno del forum Consigli di bellezza; Vi piace? Lo fate? Ve lo fate fare? Usate i piccichini bianchi o a mano libera? Marca ...
    L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All

French Manicure

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi piace?
    Lo fate?
    Ve lo fate fare?
    Usate i piccichini bianchi o a mano libera?
    Marca dei prodotti? Consigli perché riesca meglio?!
    Baci!!!

bronty Ospite
    Me lo sono fatta fare qundo ero in sud africa dalla manicure, ci abbiamo provato io e mia nipote un disastro. Mia sorella invece va dalla manicure e sono bellissime, in piu su un unghia le aggiungono dei piccoli disegnini, tipo cuoricini, fiori....da quando sono tornata in italia, non l'ho piu fatte........

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Vi piace?
    Lo fate?
    Ve lo fate fare?
    Usate i piccichini bianchi o a mano libera?
    Marca dei prodotti? Consigli perché riesca meglio?!
    Baci!!!

Dunque..mi piace molto,ho provato a farla da sola,ho usato il prodotto della Deborah (sono due smalti,uno bianco e uno color crema con le lunette bianche da applicare) e il risultato era soddisfacente.
    Però siccome ho le unghie che purtroppo si rovinano e son sfaldate,sabato vado a farmi la ricostruzione delle unghie con relativa french
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    Dunque..mi piace molto,ho provato a farla da sola,ho usato il prodotto della Deborah (sono due smalti,uno bianco e uno color crema con le lunette bianche da applicare) e il risultato era soddisfacente.
    Però siccome ho le unghie che purtroppo si rovinano e son sfaldate,sabato vado a farmi la ricostruzione delle unghie con relativa french
    Ma hai usato gli adesivini bianchi stella?
    Io l'ho fatto... ma non è venuto tanto bene... volevo andare anch'io.. ma mi si è spezzata ieri un'unghia... gggrrrrr

L'avatar di sweethoney
    Ma hai usato gli adesivini bianchi stella?
    Io l'ho fatto... ma non è venuto tanto bene... volevo andare anch'io.. ma mi si è spezzata ieri un'unghia... gggrrrrr

adesivi? io uso le lunette (si chiamano così..) che appoggi sull'unghia a seconda della lunghezza della french che desideri...e poi passi il bianco...e viene molto bene..
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

frensis non  è collegato Sani All
    magari la french manicure!!!!!!!!!!
    io mi mangio le unghie......
    non me ne accorgo nemmeno.... fattore nervoso ok...
    ma non essendo di natura una persona nervosa credo che
    ultimamente sia più che altro abitudine....
    qualcuno è riuscito a togliersi sto maledetto vizio???
    BASTA!!! da oggi ci riprovo!!!!
    non so qunte volte ci ho provato.........

L'avatar di sweethoney
    Frensis...mai provato lo smalto apposito puzzolente? che appena ti avvicini ti passa la voglia di mangiucchiarle??? Io nn me le mangio ma ce le ho sfaldate,motivo in più per farmi la ricostruzione

sì l'ho provato.... è uno smalto amaro.... che effettivamente fa veramente schifo.... cmq me lo devo imprimere nel cervello e basta!!!
    stasera smalto e da questo momento non me le mangio più!! ecco
    anche io voglio fare la french manicure.... e poi le unghie ben curate sono veramente belle!!!
    ma la ricostruzione dura tanto?

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frensis
    magari la french manicure!!!!!!!!!!
    io mi mangio le unghie......
    non me ne accorgo nemmeno.... fattore nervoso ok...
    ma non essendo di natura una persona nervosa credo che
    ultimamente sia più che altro abitudine....
    qualcuno è riuscito a togliersi sto maledetto vizio???
    BASTA!!! da oggi ci riprovo!!!!
    non so qunte volte ci ho provato.........
    posso darti un consiglio..........
    se mai fatti la ricostruzione dele unghie.cosi cerchi neanche di mangiarle...
    pensa mia sorella se le mangiava di notte.adesso un pò di meno .......ma già è un passo in avanti..anch'io le mangiavo le unghie ma poi ho smesso.......
    fatti la ricostruzione è meglio...........son o fantastiche......... ......

bronty Ospite
    Esatto frensis, bisogna imprimerselo, io le ho mangiate per anni, ma veramente da fare schifo. Due anni fa me lo sono messa in testa e ci sono riuscita ultimamente qualche pezzetino lo rimangio, e non me ne accorgo. Sicuramente ormai e un vizio.Io mi ci sono abituata allo smalto amaroProviamoci insieme frensis, che ne dici???

L'avatar di sweethoney
    Citazione Originariamente Scritto da frensis
    sì l'ho provato.... è uno smalto amaro.... che effettivamente fa veramente schifo.... cmq me lo devo imprimere nel cervello e basta!!!
    stasera smalto e da questo momento non me le mangio più!! ecco
    anche io voglio fare la french manicure.... e poi le unghie ben curate sono veramente belle!!!
    ma la ricostruzione dura tanto?

Credo che il mangiarsi le unghie sia un fattore nervoso e psicologico..devi cercare di "importi"
    La ricostruzione dura qualche mese...però nn saprei dirti....prima la provo e poi te lo dico!

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77
    posso darti un consiglio..........
    se mai fatti la ricostruzione dele unghie.cosi cerchi neanche di mangiarle...
    pensa mia sorella se le mangiava di notte.adesso un pò di meno .......ma già è un passo in avanti..anch'io le mangiavo le unghie ma poi ho smesso.......
    fatti la ricostruzione è meglio...........son o fantastiche......... ......
    Ma come funziona la ricostruzione delle unghie? cioè, sono unghie finte? come te le appiccicano?

ci sto bronty!!!!
    facciamoci sta promessa!!!
    da oggi BASTA!!!

bronty Ospite
    al momento le mie sono molto corte...non brutte come erano prima, ma corte.......allora ci proviamo e poi andiamo a farci fare una french manicure ok?

proverò tempesta.... magari a settembre perchè in questi mesi tra mare e piscina ho paura che si rovinino prima!!!
    io intanto inizio a non mangiarmele......... ..........
    e sweety... tienici aggiornate sulla ricostruzione!

Citazione Originariamente Scritto da bronty
    al momento le mie sono molto corte...non brutte come erano prima, ma corte.......allora ci proviamo e poi andiamo a farci fare una french manicure ok?
    sì bronty!!!
    anche ionon me le mangio proprio fino all'osso.... come a volte si vede... però me le mangio... così senza nemmeno accorgermene... soprattutto quando penso e vado un pò in matrix.... poi tac mi ripiglio e mi maledico!!!

L'avatar di sweethoney
    Ma come funziona la ricostruzione delle unghie? cioè, sono unghie finte? come te le appiccicano?

Sono unghie finte applicate sulle tue vere con della colla resistente apposita.L'"operazio ne"dura 2 ore....
    Quando le tue (quelle vere) ricrescono sotto a quelle finte vanno sistemate...

lorycarlo non  è collegato Sani All
    mi piace la french ma hole unghie sempre corte. dopo anni di smaggiucchiamenti adesso crescono bene ma sono fragilissime e si spaccano da sole : per francis non chiedermi come ho fatto .. giuro non lo so .. un giorno mi son guardata le mani e ho visto le unghie lunghine e mi son piaciute e non le ho più mangiate....
    peccato che per me non sia così faciele smettere di fumare

bronty Ospite
    Invece per me e stato piu facile smettere di fumare che di mangiarmi le unghieforse perche le unghie e da quando ero molto piccola che le mangio

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    io non riesco proprio a farle crescere...
    però questa cosa della ricostruzione fa un po' senso.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft