Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Maniglie dell'amore è all'interno del forum Consigli di bellezza; ...secondo me i kili di troppo e problemi antiestici risolvibili bisogna toglierli estirparli il piu possibile perche ...
    creativo non  è collegato Sani New

maniglie dell'amore

...secondo me i kili di troppo e problemi antiestici risolvibili bisogna toglierli estirparli il piu possibile perche fanno male alla salute ,al corpo ,all'anima, all'umore ...a tutto
    cerchiamo di fare il possibile per essere in forma (senza esagerare) e non sarà piu un problema di ciccia .ad oggi ci sono sistemi avanzatissimi per tenerci monitorati e ridurci o aumentarci dove come vogliamo senza ricorrerre alla chirurgia si intende .Basta averne la voglia e il carattere di essere costanti tutti i giorni anche se costa Fatica.Lo so anche io amo il mio divano .....

roberta90 non  è collegato Sani New
    guarda, ti parla una ke ha come misura di seno una 4a, di pantaloni una 46 e sono alta solo 1,66!nn tanto+di te.se volexi farmi ttt qst problemi x il mio fisico axolutamente nn xfetto nn dovrei+uscire di casa nemmeno con la punta del naso, quindi nn pensare a qst sottigliezze, altrimenti nn potrai mai goderti la vita fino in fondo, dopottt ki può veramente dirci com'è fatto 1 fisico xfetto? se inizierai ad accertarti x come sei, vedrai ke il mondo ti apparirà sotto un'altra luce e ttt ti apprazzeranno se tu x 1a lo farai!!!baci baci baci!!!
    Roberta 90 new angel :)

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young

Cool

ma il vestiario dove lo mettiamo?

Io sono 1,70, 52 kg, misure 86, 70, 88 ... E ho anch'io le maniglie dell'amore! E come potete immaginare, anche un po' di pancia.... Si capisce dalla circonferenza della vita...hehehe

Eppure tutti credono che io sia magra, tranne il mio ragazzo che vedendomi svestita mi "sgama" tutti i rotolini.
    (però non si è mai lamentato)

Come faccio?...No, non ipnotizzo la gente!
    Semplicemente, metto vestiti che camuffano il difetto evidenziando altre cose.

Parecchie donne che vedo in giro invece indossano qualsiasi cosa vada di moda (non so, i pantaloni a vita bassissima per dirne una, o le giacchette corte e strizzate) senza accertarsi prima se le valorizza oppure se fa saltare fuori tutti i loro difetti!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Io nemmeno ho nulla contro le maniglie dell'amore. Basta che non siano i rotoli del Bibendum di Michelin... ma sia una cosa ragionevole. La donna morbida è sempre piaciuta. Specie poi se ha un seno florido e ben sostenuto...

manicomic non  è collegato Sani New
    Ma dai posso capire che volete eliminare la pelle a buccia d'arancia, depilarvi, fissarvi su delle doppie punte che non si vedono neppure con la lente d'ingrandimento... ma le maniglie no! sono la cosa piu' bella del mondo!!!
    Cmq se vuoi dimagrire un pò ed in maniera "leggermente" localizzata ti converebbe seguire qualche dieta adatta e fare un certo tipo di attività sportiva, presumo una dieta abbastanza leggera dove mangi un pò di tutto e un pò di sport aerobico... ma ti conviene chiedere a qualcuno che ne capisce un pò di piu'... magari ti fai fare una dieta in qualche centro con un pò di sforzo credo che potrai raggiungere risultati discreti.... anke se le tue misure sono già perfette... altre che 90-60-90:P;P

capranera non  è collegato Sani New

cooperiamo!

dunque..salve a tutti!
    anche io soffro del problema maniglie dell'amore...pero' ho trovato rimedio!dopo 1000 tentativi e diversi dietologi 3 anni fa sono stata da una dietologa che mi ha consigliato un regime alimentare che è stato una bomba per il mio problema senza stress!!
    in più da sola ho fatto 2 serie da 20 addominali al giorno......
    risultato.....strato sferico!
    purtroppo quest'anno dopo natale ho ripreso 7 kg dopo 3 anni perchè per lo stress e lo studio della tesi e 1000 torroni e panettoni per casa....pero senza problemi ora ho deciso di rimettermi a dieta perche so che con poco impegno e un mesetto tornero subito in forma...e vi assicuro che con un mese perdi tutto quello che hai in più!!
    se volete fare sta dieta con me venite sul mio forum su SONO A DIETA...INIZIO ORA ,STO A DIETA...BY L@UR@.
    assieme possiamo farla meglio!
    ciao a tutti

paloletta non  è collegato Sani New
    io ho un grosso problema!!
    i maniglioni antipanico ke mi ritrovo nei fianki!!
    ci sn qst esercizi ke si possono fare(ABBINATI AD UNA DIETA EQUILIBRATA):
    -LE TORSIONI DEL BUSTO CN LA FAMOSA SCOPA
    -prendete un peso(1 bottiglia da 1 litro)nella mano e da in piedi piegatevi sul fianco
    -da sdraiate stringete gli addominali,su le spalle e piegatevi sui fianchi
    buona fortuna!!!

collenuccio non  è collegato Sani Young
    Nessuno ha pensato che uno dei sistemi più efficaci per ridurre e rassodare la maniglia sono i massaggi ? Cerca una squadra atletica femminile della tua zona e mettiti in contatto con chi le massaggia. Non fidarti di massaggiatori/trici dei centri estetici.

engel93 non  è collegato Sani New
    già anke x me le maniglie dell'amore sono un piccolo problema
    beh sono 60 kg x 1.75 e ho 14 anni..
    non si vedono tanto, ma x me si e troppo
    è anche vero che è da 10 anni che faccio nuoto e ho molto muscolo nelle gambe
    comunque sto andando in palestra e con squash, step, corsa e bici cerco d regolarmi
    già ho il diabete e nn mangio zuccheri, però è il formaggio che forse mi ha fatto perdere un po :-(

xxx
    bri

un consiglio disinteressato: ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI........po i comunque le maniglie dell'amore non son niente male.........almeno quando lo fai dal retro........la prendi avanti e indietro......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

mentecompetente non  è collegato Sani New

Pollice in su

sisi concordo con metalindian sull'efficacia dell'esercizio aerobico nello sciogliere della ciccia e sugli esercizi da lui proposti.
    A questi però aggiungerei gli esercizi addominali e quelli lombari almeno un paio di volte la settimana, esercizi ke, dopo la lipolisi attuata dall'esercizio aerobico(sforzo costante e superiore ai 20minuti!), rimettono in tono le masse rassodandole: sbagliato sarebbe fare solo questi esercizi giustamente, ma inserirli in un vostro programma di attivita' fisica è perfetto!
    Importante è completare scioglimento e tonificazione.
    Un po' di fatica è necessaria, ma la caratteristike più incisive e ke daranno piu soddisfazioni in tempi brevi sono la costanza e la regolarita'.
    Sono massaggiatore ed è inevitabile ke vi dica quanto può aiutare l'efficacia di qualke massaggio un po' profondo fatta da mani esperte
    buon allenamento.

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani Young
    io sono alta 165 e peso 51 kg... non mi lamento assolutamente e non ho intenzione di perdere peso.. ho sempre seguito una "dieta" equilibrata, mangio tutti i cibi però non è che faccia molto caso alle porzioni, soprattutto con i primi ma so per certo che il mio problema non è il peso quindi mangio tranquillamente..
    però le maniglie le ho lo stesso!
    non mi disturbano più di tanto, però mi da fastidio che si vedano con certi tipi di vestiti che mi piacciono ma non metto per questo motivo..
    io ho qualche problema con la schiena, nel senso che ho avuto qualche incidente (uno in macchina più varie caute) e non mi sono ancora ripresa del tutto...
    secondo voi posso fare comunque degli esercizi per i dorsali per sistemare un pò i manigliotti?
    per gli addominali non penso ci siano tante con****ndicazioni...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.