Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Maniglie dell'amore è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazzi - anzi soprattutto ragazze- ho 17 anni e ammetto di essere ben lontana dalla perfezione.... sono ...
    cyrax non  è collegato Sani New

Maniglie dell'amore

Ragazzi - anzi soprattutto ragazze-
    ho 17 anni e ammetto di essere ben lontana dalla perfezione....
    sono alta solo 1.60 e sono un po' cicciottella, però ho un bel seno e in viso sono carina. Il mio grande problema è uno ( a parte l'altezza per cui non si può fare niente) : le cosiddette maniglie dell'amore.
    Ho provato a fare la dieta, ma mi dimagrivano anche seno e sedere quindi le proporzioni erano le stesse, solo tutto aveva un aspetto meno pieno e sodo!!!
    Aiutatemi!!!!

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    ....mmm non saprei cosa dirti, visto che ho anch'io più o meno il tuo stesso problema!!anch'io sono alta 1.60, 48 chili (il peso è abbastanza giusto) solo che ho la prima di taglia, vita 58 cm e fianchi 90 cm...insomma ho un bel vitino (forse anche troppo stretto), ma sproporzionato ai fianchi (che al confronto della vita sembrano larghissimi, e oltretutto uno sporge più dell'altro!!), e ho il busto troppo corto rispetto alle gambe......insomma non si può dire che ho il fisico perfetto...cmq anch'io ho un viso carino, e dopotutto... chi ha detto che la perfezione sono quelle modelle che si vedono in tv o sulle riviste???ognuno è perfetto a suo modo!!!io ho imparato a convivere con il mio corpo e ho un rapporto bellisimo con il cibo :P!!! non ti preoccupare troppo di un pò di ciccia!!è molto meglio avere un pò di carne addosso (c'è più da toccare :P)!!..e poi alla maggior parte dei ragazzi non piacciono le secche!!

diavoletto non  è collegato Sani Young
    Tanti, ma tanti addominali

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    io ho trovato 3 esercizi in particolare che aiutano per questo problema, che ho anch'io.

Non so come fare a farteli vedere però, dovrei fare un disegnino ... Qualcuno sa dirmi come si fa?

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani Young
    a me piacciono tanto le maniglie dell'amore...e anche al mio lui piacciono molto!!!

pilota83 Ospite
    cyrax, conosco ragazze nella tua situazione e....mi piacciono molto di più che le altre

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    cyrax, conosco ragazze nella tua situazione e....mi piacciono molto di più che le altre
    l'avevo detto anch'io che piacciono di più le rotondette !!
    ...soltanto gli immaturi si fissano sulle magrissime!!!

pilota83 Ospite
    l'avevo detto anch'io che piacciono di più le rotondette
    e certo...se non c'è nulla che le palpo?

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    mi fa piacere sapere che le manigliette vi piacciono, ma noi vorremmo comunque ridurle un po'...

cyrax non  è collegato Sani New
    Ma allora non avete capito!!!
    non voglio essere magrissima....
    L'unico punto in cui voglio dimagrire è quello....
    Visto che figliadellaluna ha accennato a misure, vi dico le mie....
    sedere 96
    vita 74 (AARGHH)
    seno 102
    quindi avrete capito che c'è un bel po' da toccare.....

pilota83 Ospite
    cozzio, con quelle misure per me sei perfetta

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Premetto che anche io amo le donne con la ciccia, e gli stecchini con le olive in testa le lascio volentieri a qualcun'altro. Qualcuna diceva "tanti ma tanti addominali", niente di più sbagliato. Prima di fare addominale devi eliminare il grasso che hai sotto pelle, altrimenti facendo solo addominali, il grasso non lo bruci, anzi aumenti il mus**** che hai, ma con il grasso sopra ti viene uno stomaco da bevitore da competizione di birra.
    Quindi tanta cyclette e tapis roulant, possibilmente con cardiofrequenzimetro , battiti cardiaci intorno ai 130-135 al minuto, e non meno di 40 minuti, poichè incominci a bruciare grasso dopo i 20 minuti, prima espellerai solo acqua e tossine. A questo va aggiunta una dieta equilibrata con carboidraiti-proteine-zuccheri-grassi.
    Non devi assolutamente togliere carboidraiti e grassi, questi, sembrerà strano, li devi assimilare in quanto ti aiuteranno a bruciare il grasso.
    Altro esercizio per togliere le maniglie dell'amore è, prendi la stecca della scopa, te la metti dietro la testa e ci appoggi le braccia sopra (come cristo in croce) e incominci a roteare destra e sinistra, anche questo per almeno 20 minuti. Cosi' facendo le tette e il sedere rimarranno dove sono, con l'unico effetto che non ti sei dimagrita, ma hai rassodato!
    I risultati non si vedranno dopo due settiamane ma almeno dopo un anno intenso, quindi non ti buttare giù! e fai colazione la mattina che è la cosa più importante!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di ospitessa
    ospitessa non  è collegato Sani Young

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Premetto che anche io amo le donne con la ciccia, e gli stecchini con le olive in testa le lascio volentieri a qualcun'altro. Qualcuna diceva "tanti ma tanti addominali", niente di più sbagliato. Prima di fare addominale devi eliminare il grasso che hai sotto pelle, altrimenti facendo solo addominali, il grasso non lo bruci, anzi aumenti il mus**** che hai, ma con il grasso sopra ti viene uno stomaco da bevitore da competizione di birra.
    Quindi tanta cyclette e tapis roulant, possibilmente con cardiofrequenzimetro , battiti cardiaci intorno ai 130-135 al minuto, e non meno di 40 minuti, poichè incominci a bruciare grasso dopo i 20 minuti, prima espellerai solo acqua e tossine. A questo va aggiunta una dieta equilibrata con carboidraiti-proteine-zuccheri-grassi.
    Non devi assolutamente togliere carboidraiti e grassi, questi, sembrerà strano, li devi assimilare in quanto ti aiuteranno a bruciare il grasso.
    Altro esercizio per togliere le maniglie dell'amore è, prendi la stecca della scopa, te la metti dietro la testa e ci appoggi le braccia sopra (come cristo in croce) e incominci a roteare destra e sinistra, anche questo per almeno 20 minuti. Cosi' facendo le tette e il sedere rimarranno dove sono, con l'unico effetto che non ti sei dimagrita, ma hai rassodato!
    I risultati non si vedranno dopo due settiamane ma almeno dopo un anno intenso, quindi non ti buttare giù! e fai colazione la mattina che è la cosa più importante!

attila937 non  è collegato Sani Young
    Mi dispiace ma non è possibile dimagrire solo dove vuoi tu in maniera localizzata. O dimagrisci un po' dappertutto o niente.

marty_90 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da cyrax
    Ragazzi - anzi soprattutto ragazze-
    ho 17 anni e ammetto di essere ben lontana dalla perfezione....
    sono alta solo 1.60 e sono un po' cicciottella, però ho un bel seno e in viso sono carina. Il mio grande problema è uno ( a parte l'altezza per cui non si può fare niente) : le cosiddette maniglie dell'amore.
    Ho provato a fare la dieta, ma mi dimagrivano anche seno e sedere quindi le proporzioni erano le stesse, solo tutto aveva un aspetto meno pieno e sodo!!!
    Aiutatemi!!!!
    guarda che un pò di ciccia è carina...fa la ragazza un pò più formosa,come dire,"mediterranea". ..io sono abbastanza magrolina(alta anche io 1.60)e di pancia sono piattissima e ti assicuro che non è così bello...si vedono tutte le ossa!!!

marty_90 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da figliadellaluna
    ....mmm non saprei cosa dirti, visto che ho anch'io più o meno il tuo stesso problema!!anch'io sono alta 1.60, 48 chili (il peso è abbastanza giusto) solo che ho la prima di taglia, vita 58 cm e fianchi 90 cm...insomma ho un bel vitino (forse anche troppo stretto), ma sproporzionato ai fianchi (che al confronto della vita sembrano larghissimi, e oltretutto uno sporge più dell'altro!!), e ho il busto troppo corto rispetto alle gambe......insomma non si può dire che ho il fisico perfetto...cmq anch'io ho un viso carino, e dopotutto... chi ha detto che la perfezione sono quelle modelle che si vedono in tv o sulle riviste???ognuno è perfetto a suo modo!!!io ho imparato a convivere con il mio corpo e ho un rapporto bellisimo con il cibo :P!!! non ti preoccupare troppo di un pò di ciccia!!è molto meglio avere un pò di carne addosso (c'è più da toccare :P)!!..e poi alla maggior parte dei ragazzi non piacciono le secche!!
    figliadellaluna,ho le tue stesse identiche misure!!!!anche di altezza...l'unica piccola differenza è che peso 46kg,ma non c'è molta differenza!!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young
    Segui i consigli di metaliandian.....son o perfetti!!!!
    Anke io sn alta 1,60...peso 48 kili(peso giusto per questa altezza)....ma ho le maniglie dell'amore:nn sn evidenti,si vedono leggermente......e da un pò di tempo pratico l'esercizio della scopa ke ti ha consigliato metalindian.
    molti ragazzi hanno detto in questa discussione ke a loro piacciono + le ragazze grassottelle.....Ma di dove siete?Perkè dalle mie parti sn tutti patiti per le ragazze magre (nn come gli stuzzicadenti ovviamente).....

niky105 non  è collegato Sani New
    anche unpo di corsa

chia21 non  è collegato Sani New

Buona lotta alle maniglie!

I consigli di metalindian sono perfetti! Solo che non li ho ancora messi in pratica...
    Sono alta 1.65 per 52 kg e anch'io ho le maniglie dell'amore! Ora ho una frattura alla colonna vertebrele ma appena tornerò in forma mi sono giurata che inizierò la lotta!! Buona lotta a tutte!

bimbabella non  è collegato Sani New
    ankio ho le maniglie dell'amoreeee!!!!!ho un bel seno ma sono bassina...uffi...vor rei essere + alta...+ magra...ma la xfezione non la potrò mai raggiungere...purtro ppo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.