qualche consiglio per eliminarli?!
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
qualche consiglio per eliminarli?!
Estetista.Una volta al mese dall'estetista.per pulizia viso!Originariamente Scritto da desda
![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
bagni turchi senza trauma dell'estetista...... .....sono davvero efficaci e in più fanno bene alla salute..
ciao rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Ok ma credo che l'estetista sia più "mirata" per il trattamento
Vanno bene anche i bagni turchi o i famosi "vapori" ma nn credo che spariscano per sempre...![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
io ho avuto milioni punti neri fino a un anno fa... andavo una volta al mese dall'estetista e non sono mai riuscite a levarmeli tutti... mo' che sto con un ragazzo mi sono passati perchè cmq erano di tipo ormonale... cmq mi hanno consigliato milioni di cose quindi io te le dico... tentar non nuoce... magari i tuoi sono legati ad altre cose e passano:
1) mangiare un vasetto di yogurt bianco al giorno
2) sapone allo zolfo
3) passare tutte le sere un po' d'ovatta imbevuta d'alcool
4) latte detergente e tonico la mattina e la sera+ crema specifica per la notte
5) passa tutti i giorni sul viso aceto di mele...
6) mangiare meno grassi
inoltre tipo 8 milioni di creme diverse mi hanno nominato... tra cui anche alcuni dermtologi... vedi un po' te... magari provale una alla volta per un po...![]()
scusate ma schiacciarli definitivamente e poi lavarsi per bene , no ?
si ok per levarli si sa... il problema è non farli più venire!!!!![]()
se te ne vengono 2000 al giorno non puoi stare a schiacciarteli tutte le mattine... alla fine c'avrai la faccia devastata!!!
![]()
l'unico posto in cui ho qualche punto nero ( quasi invisibile ) è il naso. Molti li hanno sul naso , che motivo c'è per la concentrazione in questa zona ? Cmq mi fa ribrezzo vedere gente ( ragazze soprattutto ) che non si tolgono i punti neri dal naso. Qualche anno fa erano usciti sul mercato dei cerottini per il naso , subito scomparsi. Voi come fareste per quella zona?
cia
ma da quando l'estetista è un trauma????Originariamente Scritto da rx
risposta x eastern: non è altro che sebo prodotto dalle ghiandole pilo-sebacee che, chimicamente un pò modificato rispetto alla norma, cioè più denso, fatica ad uscire e a distribuirsi sull'epidermide; diventa nero per un processo di ossisazione a causa dell'ossigeno dell'aria. l'unica soluzione è: l'ESTETISTA che con i dovuti mezzi e prodotti può fare una pulizia profonda non traumatica della pelle e riportare il pH della stessa nella norma.
il problema è che le estetiste in genere hanno la mania di strafare e ti schiacciano dapperttutto! spesso i brufoli te li fanno venire loro, maledette!!!![]()
ma come facciamo a far venire fuori i brufoli??