Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo punti neri è all'interno del forum Consigli di bellezza; qualche consiglio per eliminarli?!...
    L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani Young

punti neri

qualche consiglio per eliminarli?!

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    qualche consiglio per eliminarli?!
    Estetista.Una volta al mese dall'estetista.per pulizia viso!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    bagni turchi senza trauma dell'estetista...... .....sono davvero efficaci e in più fanno bene alla salute..
    ciao rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani Advanced
    Ok ma credo che l'estetista sia più "mirata" per il trattamento
    Vanno bene anche i bagni turchi o i famosi "vapori" ma nn credo che spariscano per sempre...
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani Young
    io ho avuto milioni punti neri fino a un anno fa... andavo una volta al mese dall'estetista e non sono mai riuscite a levarmeli tutti... mo' che sto con un ragazzo mi sono passati perchè cmq erano di tipo ormonale... cmq mi hanno consigliato milioni di cose quindi io te le dico... tentar non nuoce... magari i tuoi sono legati ad altre cose e passano:
    1) mangiare un vasetto di yogurt bianco al giorno
    2) sapone allo zolfo
    3) passare tutte le sere un po' d'ovatta imbevuta d'alcool
    4) latte detergente e tonico la mattina e la sera+ crema specifica per la notte
    5) passa tutti i giorni sul viso aceto di mele...
    6) mangiare meno grassi
    inoltre tipo 8 milioni di creme diverse mi hanno nominato... tra cui anche alcuni dermtologi... vedi un po' te... magari provale una alla volta per un po...

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani Advanced
    scusate ma schiacciarli definitivamente e poi lavarsi per bene , no ?

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani Young
    si ok per levarli si sa... il problema è non farli più venire!!!! se te ne vengono 2000 al giorno non puoi stare a schiacciarteli tutte le mattine... alla fine c'avrai la faccia devastata!!!

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani Advanced
    l'unico posto in cui ho qualche punto nero ( quasi invisibile ) è il naso. Molti li hanno sul naso , che motivo c'è per la concentrazione in questa zona ? Cmq mi fa ribrezzo vedere gente ( ragazze soprattutto ) che non si tolgono i punti neri dal naso. Qualche anno fa erano usciti sul mercato dei cerottini per il naso , subito scomparsi. Voi come fareste per quella zona?

cia

pinky non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da rx
    bagni turchi senza trauma dell'estetista...... .....sono davvero efficaci e in più fanno bene alla salute..
    ciao rosy
    ma da quando l'estetista è un trauma????

risposta x eastern: non è altro che sebo prodotto dalle ghiandole pilo-sebacee che, chimicamente un pò modificato rispetto alla norma, cioè più denso, fatica ad uscire e a distribuirsi sull'epidermide; diventa nero per un processo di ossisazione a causa dell'ossigeno dell'aria. l'unica soluzione è: l'ESTETISTA che con i dovuti mezzi e prodotti può fare una pulizia profonda non traumatica della pelle e riportare il pH della stessa nella norma.

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    il problema è che le estetiste in genere hanno la mania di strafare e ti schiacciano dapperttutto! spesso i brufoli te li fanno venire loro, maledette!!!

ma come facciamo a far venire fuori i brufoli??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.