Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 138
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo depilazione del pube è all'interno del forum Consigli di bellezza; Io uso il silk epil ascelle e inguine. All'inizio è stato un pò un trauma,in verità.Però ero ...
    lovesexmoney non  è collegato Sani New
    Io uso il silk epil ascelle e inguine.
    All'inizio è stato un pò un trauma,in verità.Però ero così decisa nel fare questa sorpresa al mio boy(mi depilai integralmente )che ho sopportato il fastidio!
    Ora a distanza di un anno lo faccio tranquillamente e non ho problemi nè di puntini rossi nè di peli incarniti...e crescono più sottili:un sollievo per me che sono bruna e ho una peluria decisamente "forte"!
    °LoveSexMoney° logo_sanih

agnese1234 non  è collegato Sani New
    Perchè non usate un depilatore elettrico? tipo Silk Epil della Braun? o altra marca?
    vi troverete benissimo

agnese

gaja non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da lion_sixty9

La depilazione totale può far impressione le prime volte ma senza peli la 'patatina' è molto più carina... (parere personale)

Lion
    ho molti amici maschietti che la pensano alla stessa maniera...
    però a me totale non piace, mi farebbe troppo bambina... non credo che lo farò mai

senzascurn non  è collegato Sani New
    la patatina senza peli è più carina....sono d'accordo con LION

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young

Parlando

....E' questione di arte! c'è chi punta sulla corrente classica e chi punta sul post-moderno, ma in fondo resta sempre un' opera d' arte .

roxana non  è collegato Sani New
    Anch'io la depilo lascio solo una strisciolina è molto carina ma soprattutto sexy, uso ovviamente la ceretta...ho trovato finalmente un'estetista brava che non fa male..sono finalmente soddisfatta senza soffrire..quindi per tutte quelle che vogliono provarea depilarsela consigliovivamente laceretta..ma attenzione a chi lo fa..più brava è meno soffrite!!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young
    La ceretta è assicurata......io la faccio da un anno e mi trovo benissimo.Ovviamento lascio il famoso filino che secondo me è molto sexy

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    La ceretta è assicurata......io la faccio da un anno e mi trovo benissimo.Ovviamento lascio il famoso filino che secondo me è molto sexy
    ma come deve essere questo filino....non troppo filino filino spero.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani Young
    secondo me se non si vuole ricorrere alla depilazione definitiva (cosa che io consiglierei solo in casi estremi), la cosa migliore è la ceretta dall'estetista... con il tempo i peli si indeboliranno sempre di +...

Fairy non  è collegato Sani New
    Ma ragazze scusate,la mia domanda è rivolta a quelle che praticano la depilazione integrale o con la ceretta o con il silk epil.Ma sulle labbra?con la ceretta non riesco a tenere tesa la pelle,con il silk epil il dolore è insopportabile,cosi finisce sempre:tutta liscia intorno e le labbra non depilate.Non sapete darmi qualche consiglio per ultimare la depilazione?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da Fairy
    Ma ragazze scusate,la mia domanda è rivolta a quelle che praticano la depilazione integrale o con la ceretta o con il silk epil.Ma sulle labbra?con la ceretta non riesco a tenere tesa la pelle,con il silk epil il dolore è insopportabile,cosi finisce sempre:tutta liscia intorno e le labbra non depilate.Non sapete darmi qualche consiglio per ultimare la depilazione?

sai cosa faccio io????
    rasoio per tutto!
    dura poco...la fai ogni 2-3 giorni e nn hai problemi di riscrescita fastidiosa e peli incarniti!
    per me le altre soluzioni sono tutte troppo dolorose...proverò però la crema!

bimbabella non  è collegato Sani New
    io sinceramente uso il rasoio...la ceretta non so farla da sola..e quindi non lo farei mai fare a nessuno...la crema..non credo ke sia molto indicata x quella zona del corpo..quindi lametta 4ever...anke se ricrescono subito ...uffi

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da bimbabella
    io sinceramente uso il rasoio...la ceretta non so farla da sola..e quindi non lo farei mai fare a nessuno...la crema..non credo ke sia molto indicata x quella zona del corpo..quindi lametta 4ever...anke se ricrescono subito ...uffi
    scusa...ma perchè non vai dall'estetista per la ceretta...

L'avatar di ninfea20
    ninfea20 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da figliadellaluna
    mmm....e la crema depilatoria???io non l'ho mai usata, ma vorrei provarla!..me la consigliate?..nel caso, che marca??
    ti prego non usare la crema depilatoria nelle parti intime, è altamente irritante agli occhi figuriamoci laggiù!!!
    ninfea20

bimbabella non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    scusa...ma perchè non vai dall'estetista per la ceretta...
    xkè non mi faccio depilare in quel posto dall'estetista!!!!!i l resto ok..ma lì nooooo!!!!!!capito?? ???

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.

Ma tagliandoli diventano ispidi (e danno molto fastidio)... E poi temo che si rinforzino e col tempo si induriscano.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    meglio senza e fatti spesso...anche col rasoio....piuttosto che accorciarli...anties tetico....anzi...ant iuomo!!!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.
    Il rasoio è un'alternativa, ma attenta a non "raspare" la pelle per renderla perfettamente liscia perché questo provoca irritazioni DOLOROSE nelle zone delicate.

Tieni presente che dovrai farlo ogni settimana.

Quanto a cerette e laser, davvero avresti il "coraggio" di farti depilare nelle parti intime da un'estetista, anche di fiducia? Io no ...

Ciao ciao!

quoto

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    meglio senza e fatti spesso...anche col rasoio....piuttosto che accorciarli...anties tetico....anzi...ant iuomo!!!
    Non sono d'accordo...

Vorrei chiedere a chi ha provato sia ad accorciarli che a eliminarli del tutto se il fastidio è equivalente.
    Accorciandoli la pelle si irrita, prude e pizzica... certo, è sopportabile. Ma se li rado del tutto... cosa devo aspettarmi?

SP@RROW Ospite
    la depilazione per usura mai provata?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.