Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 138
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo depilazione del pube è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da bbbb Non sono d'accordo... Vorrei chiedere a chi ha provato sia ad accorciarli che ...
    L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non sono d'accordo...

Vorrei chiedere a chi ha provato sia ad accorciarli che a eliminarli del tutto se il fastidio è equivalente.
    Accorciandoli la pelle si irrita, prude e pizzica... certo, è sopportabile. Ma se li rado del tutto... cosa devo aspettarmi?
    Io faccio la ceretta dall'estetista (non ci trovo nulla di male, le condizioni igieniche sono più che rispettate e lei è davvero molto professionale), ma non mi depilo completamente. I peli che restano li accorcio con le forbicine a circa 2-3 cm di lunghezza. Il risultato è molto buono, anche a detta del mio ragazzo !
    Non ho alcun fastidio con la ricrescita dei peli.
    D'altra parte non ho mai provato a radermi, ma la cosa non mi attira, si sa, poi crescono di più e più duri!

L'avatar di ninfea20
    ninfea20 non  è collegato Sani New

Esclamazione

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    la depilazione per usura mai provata?
    scusa cos'è la depilazione per usura?
    ninfea20

maryg non  è collegato Sani New
    bei consigli....

edera stregata non  è collegato Sani New
    io utilizzo la crema depilatoria mi trovo benissimo e non mi crea irritazioni ma cosiglio di provarla prima in una piccola zona, per me la migliore è la vet la ceretta deve essere un massacro almeno a mio parere se parliamo di depilazione integrale

L'avatar di ninfea20
    ninfea20 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da edera stregata
    io utilizzo la crema depilatoria mi trovo benissimo e non mi crea irritazioni ma cosiglio di provarla prima in una piccola zona, per me la migliore è la vet la ceretta deve essere un massacro almeno a mio parere se parliamo di depilazione integrale
    Ma ti fai la depilazione integrale con la crema????????????
    ninfea20

Clary non  è collegato Sani New
    beh io credo ke la ceretta sia il rimedio migliore xkè nn bisogna farla ogni settimana e nn è neanke vero ke fa tanto male dato ke cn l'andar del tempo il dolore diminuisce... credo..sulle mie gambe ha dato questo risultato.
    e cmq il rasoio dà un bel risultato ma dopo 2 girni i peli ci sn già...

ginevra84 Ospite
    ok, la crema non è il migliore dei modi per depilarsi le parti intime, ma basta fare un pò di attenzione. non è che la metti dnetro...anche se ti depili le labbra è cmq fuori. io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi. bisogna solo avere un pò di occhio e con lo specchietto guardare bene dove mettere la crema
    io uso la veet, mi pare ci sia un tipomolto delicato. è l'unica che mi fa e non mi lascia puntini rossi anche se ho la pelle delicata

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ok, la crema non è il migliore dei modi per depilarsi le parti intime, ma basta fare un pò di attenzione. non è che la metti dnetro...anche se ti depili le labbra è cmq fuori. io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi. bisogna solo avere un pò di occhio e con lo specchietto guardare bene dove mettere la crema
    io uso la veet, mi pare ci sia un tipomolto delicato. è l'unica che mi fa e non mi lascia puntini rossi anche se ho la pelle delicata
    Sembra una pubblicità hihihih fatti pagare Jinny!!!

ginevra84 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Sembra una pubblicità hihihih fatti pagare Jinny!!!
    shhh mi pagano per dirlo

ira3181 non  è collegato Sani New
    ciao ragazzi.. sono nuova.
    e oggi ho fatto la depilazione integrale con venus...
    beh devo dire ke sono soddisfatta (x adesso)...
    ma.. ora?? ahm sono un po' preoccupata x il prurito etc.. e altri problemi...

cmq sia nn ci sono delle creme etc.. ke rinfreskino dopo la rasatura o cmq ke calmino il prurito?

L'avatar di clem
    clem non  è collegato Sani New

Uff...

beh...io depilo solo l'inguine, come dicevano alcune quel tanto che basta x eliminare i peli dalla zona bikini...finora ho usato la ceretta, ma...purtroppo ho il problema della follicolite e ogni volta non vi dico i peli incarniti brufoletti (e oni) e crosticine...immaggi niamo se dovessi fare la depilazione integrale... d'altra parte vorrei depilarmi anche un pò di più visto che ho anche l'uomo e gli uomini sembrano gradire se le donne sono un attimino più pulite...d'altro canto l'ipotesi rasoio non mi alletta per niente perchè non ho voglia di radermi un giorno sì e l'altro no!!!!aiutooooo!!!! mah...se dite che è buona la crema veet proverò quella...mi indicate x cortesia il nome esatto? grazie

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani Young
    Io ho smesso di usare creme da un bel pò di tempo.....Continuo a dire che la ceretta è l'ideale....Non c'è niente da fare...Fa malissimo però è il metodo migliore per la depilazione,anche "li"....
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

kikis non  è collegato Sani New

aiuto!

salve...vorrei qualke consiglio....
    io i peli me li levo meno ke posso e non faccio mai l'epilazione integrale.Uso la crema dall'estate scorsa ma la pelle mi brucia e mi viene violacea...ho provato il Venus ma si incarniscono i peli....e la ceretta ho paura ke sia tremendamente dolorosa.dovrei provare prima di procedere col laser?

grazie....

mamma_arcibalda non  è collegato Sani New
    Per la depilazione del pube basta prendere lo scocth, piazzarlo e tirare forte ! è molto efficace....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mamma_arcibalda
    Per la depilazione del pube basta prendere lo scocth, piazzarlo e tirare forte ! è molto efficace....
    questa mamma arcibalda ha deciso di rallegrarci l'estate

paciocc Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mamma_arcibalda
    io consiglierei di portare il nastro adesivo dall'estetista a parte gli scherzi sempre ceretta fatta in centro estetico

apollo313 non  è collegato Sani New

info

Vorrei tanto ke lo facesse anke mia moglie...
    Nn so se prenderle il Venus xke lo fa con la veet main modo disordinato.
    Un consiglio serio da quelle ke lo fanno abitualmente ....?
    Come si fa x le labbra?
    Quanto alto il "filino" e quanto largo?
    Aiuto please..

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani Young
    a me piace il.. praticello.. tagliato basso basso.. anche senza che sia estirpato del tutto per capirci.. l'imporante è che sia curato e "regolare"...
    ma quando una va dall'estetista.. questa toglie anche i peli sulle labbra?... ovviamente chiedo perchè non me ne intendo molto..

Citazione Originariamente Scritto da ira3181 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. sono nuova.
    e oggi ho fatto la depilazione integrale con venus...
    beh devo dire ke sono soddisfatta (x adesso)...
    ma.. ora?? ahm sono un po' preoccupata x il prurito etc.. e altri problemi...

cmq sia nn ci sono delle creme etc.. ke rinfreskino dopo la rasatura o cmq ke calmino il prurito?

Come hai fatto x le labbra?
    Hai provato mai con il filino quanto va stretto?

Citazione Originariamente Scritto da lau77 Visualizza Messaggio
    Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!
    Ciao caissima l'ho comprato x mia moglie ke si chiama come te
    ma tikiedo:lasci il filino alto quanto?kome fai x la parte sotto?
    e x farlo proprio dritto?Ti ringrazio se mi dici qlsa xkè lei nn si vuole esporre e a me piacerebbe mmo.Ancora grazie e ciao

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.