Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 138
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo depilazione del pube è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao! avrei una domanda da parte della mia lei... ma quando vi depilate col rasoio, la ricrescita ...
    only_love non  è collegato Sani New
    ciao! avrei una domanda da parte della mia lei...
    ma quando vi depilate col rasoio, la ricrescita non da fastidio?
    (escludo il fatto che ci si depili appena i peli sono cresciuti) e se ce tale fastidio come si puo raggirarlo?

Grazie mille per le risposte

ele651 non  è collegato Sani New

depilazione

salve a tutti.. io non sopporto il pelo, le prime volte con il rasoio ma punge subito, un po meglio la crema depilatoria ma il massimo e la ceretta, o l'epilatore elettrico, le prime volte un leggero fastidio, ora nessun problema nemmeno con l'epilatore..

turgon non  è collegato Sani New
    io di solito mi depilo col rasoio elettrico...ce ne sono alcuni adatti proprio per il corpo e per gli uomini, tipo il bodygroom...devo dire che non ho notato un irrobustimento del pelo...penso che sia un pò una leggenda metropolitana...
    riguardo le parti intime preferisco maggiormente la crema, anche per questioni di sicurezza, onde evitare tagli col rasoio...
    sono proprio in cerca di una crema depilatoria per le parti intime che sia efficace ma delicata...sapreste consigliarmene qualcuna??? grazie!

lupai non  è collegato Sani New
    ma perchè non ricorri alla ceretta!!!!!!!!!!! io depilo il pube fin dietro con la ceretta (la mia estetista lo chiama" il servizio completo"lasciando solo una piccola striscia di un cm. in cui poi, uso le forbicine.
    Non è più doloroso di altre parti

montanaro non  è collegato Sani New
    ..Ciao, il problema della depilazione, crema si crema no, epilatori elettrici, che dilemma!! Anche io ho il problema andando in bicicletta ho necessità di depilarmi le gambe, e non so che sistema adottare, guardate quì cosa ho trovato in rete !!xxxxxxxxxxxxxxx
    Se funziona così per me è anche troppo !! ciaoo

//No link a pubbliccità per favore. Al max puoi menzionarne il nome.
    //Grazie
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 25/06/2008 alle 21:23

montanaro non  è collegato Sani New
    Sapete cosa ho trovato in rete? vi mando questo e guardatelo, se funziona così abbiamo risolti tutti i problemi di depilazione !!http://dailymotion.alice.it/remigio20/video/9472981
    Se questo non è un vero miracolo, ditemi voi !! ciaoo

//ma hai letto cioè che ti ho scritto sul post precedente?
    //usa il link con parsimonia per favore.
    //Ciao
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 30/06/2008 alle 15:15

zingarello non  è collegato Sani New
    mmmmmmmm mah!

xpiccolinax non  è collegato Sani Young
    Io una decina di giorni fa mi sono decisa a fare una depilazione totale del pube e sono ricorsa alla ceretta dall'estetista. Un dolore cane e un pò di rossore per i primi due o tre giorni,ma vuoi mettere il fatto che per una ventina di giorni non devi più pensarci? Inoltre,spero nel fatto che la prossima volta possa essere (come è stato ad esempio per le gambe anni fa) meno doloroso. Concordo sul fatto che una volta provata l'epilazione totale è difficile rinunciarci:si ha una sensazione di pulizia e di ordine davvero impagabile. Devo però osservare che l'estetista si è fermata un attimo prima delle grandi labbra (forse perchè è una zona troppo delicata per procedere con quegli strappi),lasciandomi quindi un pò di peletti che non sembravano avere molto senso in mezzo a tutta quella pulizia! Lì quindi sono dovuta andare delicatamente di rasoio ed è inutile dire che già dopo poco siano ricresciuti e mi abbiano dato anche qualche piccolo fastidio,comunque tutto sopportabilissimo

leonardino1950 non  è collegato Sani New
    ma non so perche voi donne vi lamentate di cio che il padreterno vi ha donato se vi ha impellicciato il pube a qualcosa quella pelliccia di peli servirà e poi e così bello annaspare in quella pelliccia per trovare la rosellina

amore88 non  è collegato Sani New

Riferimento: depilazione del pube

ma nessuno a mai provato ad usare la macchinetta per tagliare i capelli, diciamo per accorciarli...nn per tagliarli definitivamente?? io onestamente nn gli ho mai tagliati (a parte la zona bikini x il costume) però un idea ce l'avrei perchè mi danno fastidio....

Citazione Originariamente Scritto da amore88 Visualizza Messaggio
    ma nessuno a mai provato ad usare la macchinetta per tagliare i capelli, diciamo per accorciarli...nn per tagliarli definitivamente?? io onestamente nn gli ho mai tagliati (a parte la zona bikini x il costume) però un idea ce l'avrei perchè mi danno fastidio....
    ma tu vuoi usare la macchinetta per i capelli dopo esserti depilata la bernarda?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da leonardino1950 Visualizza Messaggio
    ma non so perche voi donne vi lamentate di cio che il padreterno vi ha donato se vi ha impellicciato il pube a qualcosa quella pelliccia di peli servirà e poi e così bello annaspare in quella pelliccia per trovare la rosellina
    Puah. E allora perchè non giri coperto di peli? Il Padre Eterno ha dato a noi uomini una barba e capelli che vanno tagliati, se non vuoi somigliare ad una bestia.

Fatachiara non  è collegato Sani New

Re: depilazione del pube

Io là sotto mi depilo con lo stesso depilatore che uso per le gambe e le ascelle. La prima volta ho usato le forbicine e poi il depilatore. Le volte successive solo il depilatore perchè depilavo subito appena notavo la ricrescita. E lo faccio ancora.
    ragazzoidem likes this.

ragazzoidem non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da Fatachiara Visualizza Messaggio
    Io là sotto mi depilo con lo stesso depilatore che uso per le gambe e le ascelle. La prima volta ho usato le forbicine e poi il depilatore. Le volte successive solo il depilatore perchè depilavo subito appena notavo la ricrescita. E lo faccio ancora.
    io uso la crema ...e poi mi infilo in doccia con il rasoio eheheheh....faccio presto e risultato eccellente

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da ragazzoidem Visualizza Messaggio
    io uso la crema ...e poi mi infilo in doccia con il rasoio eheheheh....faccio presto e risultato eccellente
    che cosa? ti depili lì con la crema e il rasoio e sei ancora vivo per raccontarlo?
    Le mie massime: In topa semper fidelis / Memento ciulare semper

lisaviola non  è collegato Sani New

Io opterei per accorciare con le forbicine e la ceretta fino al punto che ce la fai! Personalmente con la crema mi sono diventati molto più duri! Quindi bò te lo sconsiglio? Ma qualcuno che ci dice qualcosa del laser? Come funziona qualche esperta?

sarebbe utile anche a me sapere!

Fatachiara non  è collegato Sani New

Quando ero adolescente ho sentito parlare della depilazione dell' inguine con il laser ; non so se esiste ancora, ma non la farei mai. Nutro seri dubbi sulle conoscenze in ambito medico e soprattutto dermatologico delle estetiste. Preferisco il mio fedele depilatore.

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da Fatachiara Visualizza Messaggio
    Quando ero adolescente ho sentito parlare della depilazione dell' inguine con il laser ; non so se esiste ancora, ma non la farei mai. Nutro seri dubbi sulle conoscenze in ambito medico e soprattutto dermatologico delle estetiste. Preferisco il mio fedele depilatore.
    A nome della categoria ringrazio per la fiducia accordataci.
    Che in giro ci siano delle "scarpazzone" non posso negarlo ma mediamente ci facciamo un cu.lo del diavolo per mantenerci aggiornate e per fare un lavoro serio ed etico.

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da lisaviola Visualizza Messaggio
    Io opterei per accorciare con le forbicine e la ceretta fino al punto che ce la fai! Personalmente con la crema mi sono diventati molto più duri! Quindi bò te lo sconsiglio? Ma qualcuno che ci dice qualcosa del laser? Come funziona qualche esperta?

sarebbe utile anche a me sapere!
    Il laser e/o luce pulsa funziona utilizzando la melanina presente nel pelo come conduttore. Quindi questi sistemi di epilazione progressiva funzionano in quanto la luce che viene sparata non ha nessun effetto su tutto quello che è bianco ma segue e va a creare "danno" solo su ciò che è nero. Poi, è stato dimostrato che in una zona pelosa solo il 10/15% dei peli sono attivi (fase anagen: il pelo è in fase di crescita quindi attaccato alla sua matrice) indi per cui la luce può funzionare sono su questi. Per questo le sedute vanno ripetute a distanza programmata di circa 4 settimane all'inizio e nel periodo tra una seduta e l'altra il pelo non va estirpato ma solo rasato. Il pelo va cmq accorciato in modo che sia di pochi mm prima della seduta in modo che ce ne sia abbastanza per catturare il raggio di luce ma non troppo perchè non si disperda la potenza del raggio lungo il fusto. Normalmente le sedute non si effettuano con pelle abbronzata e dove ci sono nei.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani Advanced

Sto meditando anch'io sull'epilazione definitiva, appena ho i fondi necessari la faccio.
    Ho numerose testimonianze di efficacia, a dire il vero l'efficacia dei trattamenti fatti in centri di medicina estetica...il costo è un po' superiore ma il numero di trattamenti anche dimezzato, purtroppo come dice lucciole ci sono tantissimi centri estetici che lasciano un po' a desiderare, a totale discapito dei seri professionisti.
    Nought's had, all's spent, where our desire's got without content. 'tis safer to be that which we destroy, than by destruction dwell in doubtful joy

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.