![]() |
depilazione del pube
Buongiorno a tutti!
Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora: 1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa. 2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi. 3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!! VOI CHE DITE???????? Grazie e ciao |
Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.
Il rasoio è un'alternativa, ma attenta a non "raspare" la pelle per renderla perfettamente liscia perché questo provoca irritazioni DOLOROSE nelle zone delicate. Tieni presente che dovrai farlo ogni settimana. Quanto a cerette e laser, davvero avresti il "coraggio" di farti depilare nelle parti intime da un'estetista, anche di fiducia? Io no ... Ciao ciao! |
mmm....e la crema depilatoria???io non l'ho mai usata, ma vorrei provarla!..me la consigliate?..nel caso, che marca??
|
Io non userei la crema depilatoria nelle zone intime (intendo proprio intime intime...).
E´un acido in fondo, e non credo faccia molto bene... io personalmente uso o rasoio o ceretta, ma non depilo tutto... mi farebbe impressione :eek: |
si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)
|
Mia moglie usa il rasoio elettrico e ha il pube sempre perfetto, senza ne punti ne arrossamenti.
Certo che col rasoio crescono in fretta quindi va passato spesso... La depilazione totale può far impressione le prime volte ma senza peli la 'patatina' è molto più carina... (parere personale) :rolleyes: Lion |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste... :D
|
la crama depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
|
la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
|
Citazione:
|
non ti arrabbiare, ma è come dire che ti scotti con il ghiacciolo, non volavo essere saccente...
|
Citazione:
|
quindi a quanto risulta la soluzione migliore fino ads sembrerebbe il rasoio venus?? e del silchepil?dite che fa male?molte mie amiche lo fanno ma ho paura che faccia troppo male...ma voi ve la depilate tutta?se no fino a dove?
|
Citazione:
io comunque mi depilo solo il contorno bikini...insomma fin dove serve perchè non spuntino peli dal costume!! |
:o ok grazie...cmq anch'io mi depilo solo contorno bikini...era solo una curiosita perche mi han detto che alcune se la depilano tutta..voi cosa ne pensate?dite che hai boys piace di piu? :D :cool: ;) :p :rolleyes:
|
Citazione:
|
Citazione:
io ci ho provato con il silkepil...urla e pianti ehehe...fa un po male...e poi io la pelle delicata...cmq ho provato la crema della veet...quella che agisce in 3min (è vero!!) e a me funziona bene..è delicata... |
Io uso il silk epil ascelle e inguine.
All'inizio è stato un pò un trauma,in verità.Però ero così decisa nel fare questa sorpresa al mio boy(mi depilai integralmente ;) )che ho sopportato il fastidio! Ora a distanza di un anno lo faccio tranquillamente e non ho problemi nè di puntini rossi nè di peli incarniti...e crescono più sottili:un sollievo per me che sono bruna e ho una peluria decisamente "forte"! |
Perchè non usate un depilatore elettrico? tipo Silk Epil della Braun? o altra marca?
vi troverete benissimo agnese |
Citazione:
però a me totale non piace, mi farebbe troppo bambina... non credo che lo farò mai |
la patatina senza peli è più carina....sono d'accordo con LION
|
....E' questione di arte! c'è chi punta sulla corrente classica e chi punta sul post-moderno, ma in fondo resta sempre un' opera d' arte ;).
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:21. |