Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Consigli di bellezza

Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente?
Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace?
Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22/06/2005, 17:08
Ospite

Smile depilazione del pube

Buongiorno a tutti!
Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao
Vecchio 28/06/2005, 17:44
L'avatar di kynetia
Sani Young

kynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette bene
Parlando

Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.
Il rasoio è un'alternativa, ma attenta a non "raspare" la pelle per renderla perfettamente liscia perché questo provoca irritazioni DOLOROSE nelle zone delicate.

Tieni presente che dovrai farlo ogni settimana.

Quanto a cerette e laser, davvero avresti il "coraggio" di farti depilare nelle parti intime da un'estetista, anche di fiducia? Io no ...

Ciao ciao!
Vecchio 28/06/2005, 17:53
Sani Young

figliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
mmm....e la crema depilatoria???io non l'ho mai usata, ma vorrei provarla!..me la consigliate?..nel caso, che marca??
Vecchio 05/07/2005, 10:59
L'avatar di lau77
Sani Advanced

lau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santità
Io non userei la crema depilatoria nelle zone intime (intendo proprio intime intime...).
E´un acido in fondo, e non credo faccia molto bene...
io personalmente uso o rasoio o ceretta, ma non depilo tutto... mi farebbe impressione
Vecchio 05/07/2005, 11:20
Sani Young

figliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafigliadellaluna ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)
Vecchio 05/07/2005, 11:33
Sani New

lion_sixty9 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Mia moglie usa il rasoio elettrico e ha il pube sempre perfetto, senza ne punti ne arrossamenti.
Certo che col rasoio crescono in fretta quindi va passato spesso...

La depilazione totale può far impressione le prime volte ma senza peli la 'patatina' è molto più carina... (parere personale)

Lion
Vecchio 05/07/2005, 11:35
L'avatar di danidani
Sani Young

danidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodanidani : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da ELFRIDE
Buongiorno a tutti!
Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao
Io con la ceretta mi trovo benissimo. Credevo facesse male ma a me personalmente fa meno male lì che sulle gambe!! Poi sicuramente sarà soggettivo. Cmq niente peli incarnati!!! Prova!!
Vecchio 05/07/2005, 11:50
L'avatar di lau77
Sani Advanced

lau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santitàlau77 è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da figliadellaluna
si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)
Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!
Vecchio 05/07/2005, 12:08
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da lau77
Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!
grazie !!oggi vado proprio al supermercato!!lo prendo immediatamente!!!..p oi ti farò sapere se funziona anche con me!!!
Vecchio 05/07/2005, 12:12
L'avatar di lau77
Sani Advanced

Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste...
Vecchio 05/07/2005, 12:41
Sani New

pinky è appena arrivato, ma promette benepinky è appena arrivato, ma promette bene
la crama depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
Vecchio 05/07/2005, 12:45
Sani New

pinky è appena arrivato, ma promette benepinky è appena arrivato, ma promette bene
la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
Vecchio 05/07/2005, 16:00
L'avatar di lau77
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da pinky
la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
Appunto, acida, basica, la sostanza che volevo esprimere in parole povere da profana è questa...
Vecchio 05/07/2005, 19:36
Sani New

non ti arrabbiare, ma è come dire che ti scotti con il ghiacciolo, non volavo essere saccente...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione