Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 138
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo depilazione del pube è all'interno del forum Consigli di bellezza; Buongiorno a tutti! Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente ...
    Ospite

Smile depilazione del pube

Buongiorno a tutti!
    Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
    1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
    2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
    3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young

Parlando

Il mio consiglio? Usa le forbicine per accorciare i peli soltanto: l'effetto è già molto gradevole.
    Il rasoio è un'alternativa, ma attenta a non "raspare" la pelle per renderla perfettamente liscia perché questo provoca irritazioni DOLOROSE nelle zone delicate.

Tieni presente che dovrai farlo ogni settimana.

Quanto a cerette e laser, davvero avresti il "coraggio" di farti depilare nelle parti intime da un'estetista, anche di fiducia? Io no ...

Ciao ciao!

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    mmm....e la crema depilatoria???io non l'ho mai usata, ma vorrei provarla!..me la consigliate?..nel caso, che marca??

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    Io non userei la crema depilatoria nelle zone intime (intendo proprio intime intime...).
    E´un acido in fondo, e non credo faccia molto bene...
    io personalmente uso o rasoio o ceretta, ma non depilo tutto... mi farebbe impressione

si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)

lion_sixty9 non  è collegato Sani New
    Mia moglie usa il rasoio elettrico e ha il pube sempre perfetto, senza ne punti ne arrossamenti.
    Certo che col rasoio crescono in fretta quindi va passato spesso...

La depilazione totale può far impressione le prime volte ma senza peli la 'patatina' è molto più carina... (parere personale)

Lion

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ELFRIDE
    Buongiorno a tutti!
    Come avrete intuito dall'oggetto vorrei chiedervi un consiglio su come depilare il pube (sinceramente lo voglio fare perchè a me i peli non piacciono)... ho sentito già molti pareri ed interpellato altri forum ... allora:
    1 - depilazione con il rasoio mi hanno detto che la ricrescita del pelo è molto veloce e fastidiosa.
    2 - ceretta credo che faccia un male bestiale e anke lì c'è il problemino dei peli incarniti(?) che provoca dei fastidi.
    3 - depilazione definitiva con il laser ..... ecco qui non ne so nulla...!!

VOI CHE DITE????????

Grazie e ciao
    Io con la ceretta mi trovo benissimo. Credevo facesse male ma a me personalmente fa meno male lì che sulle gambe!! Poi sicuramente sarà soggettivo. Cmq niente peli incarnati!!! Prova!!

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da figliadellaluna
    si ma anch'io infatti, solo il contorno bikini...ma la ceretta non la userò mai (che dolore!!!) e il rasoio mi lascia degli orribili punti rossi (tralasciando il fatto che mi falcio sempre!!!!)
    Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!

Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Hai provato con il Gillette Venus? Io non ci credevo che potesse evitare di "falciarmi", invece è davvero ottimo... diminuiscono anche molto i puntini rossi!
    grazie !!oggi vado proprio al supermercato!!lo prendo immediatamente!!!..p oi ti farò sapere se funziona anche con me!!!

L'avatar di lau77
    Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste...

pinky non  è collegato Sani New
    la crama depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!

la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da pinky
    la.....crema! depilatoria non è certo acida, è basica, quasi al massimo sulla scala del pH; poi, pensa, se scioglie la cheratina del pelo, quanto bene può fare alla cheratina della pelle??? meglio la ceretta!
    Appunto, acida, basica, la sostanza che volevo esprimere in parole povere da profana è questa...

non ti arrabbiare, ma è come dire che ti scotti con il ghiacciolo, non volavo essere saccente...

Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Prendi il Venus, no le imitazioni... E poi è bello, fucsia o celeste...
    preso!!e già provato!fantastico!m i son trovata benissimo e il risultato è perfetto!!!

notolina non  è collegato Sani New
    quindi a quanto risulta la soluzione migliore fino ads sembrerebbe il rasoio venus?? e del silchepil?dite che fa male?molte mie amiche lo fanno ma ho paura che faccia troppo male...ma voi ve la depilate tutta?se no fino a dove?

Citazione Originariamente Scritto da notolina
    quindi a quanto risulta la soluzione migliore fino ads sembrerebbe il rasoio venus?? e del silchepil?dite che fa male?molte mie amiche lo fanno ma ho paura che faccia troppo male...ma voi ve la depilate tutta?se no fino a dove?
    ahhhhh il silkepil ce l'ho io..anche con la testina specifica per ascelle e inguine........non ti dico che dolore!!!!...e fiumi di sangue!!!non è per niente delicato!!!e il rossore resta per parecchio!!!no no non te lo consiglio!!!
    io comunque mi depilo solo il contorno bikini...insomma fin dove serve perchè non spuntino peli dal costume!!

notolina non  è collegato Sani New
    ok grazie...cmq anch'io mi depilo solo contorno bikini...era solo una curiosita perche mi han detto che alcune se la depilano tutta..voi cosa ne pensate?dite che hai boys piace di piu?

kiara01 non  è collegato Sani New
    ok grazie...cmq anch'io mi depilo solo contorno bikini...era solo una curiosita perche mi han detto che alcune se la depilano tutta..voi cosa ne pensate?dite che hai boys piace di piu?
    Io sì mi depilo integralmente.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

io ci ho provato con il silkepil...urla e pianti ehehe...fa un po male...e poi io la pelle delicata...cmq ho provato la crema della veet...quella che agisce in 3min (è vero!!) e a me funziona bene..è delicata...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.