Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Irritazione Da Rosoio è all'interno del forum Consigli di bellezza; Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un prodotto per ridurre le irritazioni provocate dal rasoio. Posso ...
    manuelina non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata Irritazione Da Rosoio

Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un prodotto per ridurre le irritazioni provocate dal rasoio. Posso usare solo questo metodo per depilarmi l inguine ma il giorno dopo sono piena di pustoline rosse che prudono e fanno male....AIUTO!!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    avevo letto tempo fa,un post in questo forum,che consigliava il sugo di limone.Se non sbaglio,risposta data da RX,(rosy)....Non so se è efficace,le mie figlie usano una crema per neonati,a base di zinco.Tipo Saugella....perchè lo zinco combatte l'infiammazione della pelle.......
    Il futuro è oggi....

Prima di tutto grazie mille!le tue figlie si trovano bene con quella crema?

L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani Young
    anche io ho letto qui del succo di limone...l'ho provato e funziona!!...brucia un pò....ma fa il suo effetto....da mettere con un batuffolo di cotone dopo la depilazione e poi lasciarlo asciugare senza sciacquarsi.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    ciao a tutti. era stata un'altra utente a dare quel prezioso consiglio, ma posso dirvi che anche il prep toglie le irritazioni. baci
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Ciao RX!scusa l ignoranza ma...cos 'è il prep?

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    il prep è un prodotto che nei supermercati si trova vicino alle schiume da barba e altri accessori. è un ottimo sfiammante appunto per i peli trattati con lamette.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

frensis non  è collegato Sani New
    anche io uso il prep è va molto bene!!! lo si trova anche in farmacia... io lo uso anche quando ho il raffreddore e a furia di soffiarmi mi si arrossa tutto il naso!!

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    Anch'io quando mi depilo all'inguine con il rasoio mi irrita tantissimo (senza contare che ricrescono immediatamente!!!)! ho provato con il silkepil, ma irrita il doppio e fa malissimo!! quest'anno proverò con la crema depilatoria! che dite? farò bene?? quale potrei usare??

L'avatar di desda
    Citazione Originariamente Scritto da figliadellaluna
    Anch'io quando mi depilo all'inguine con il rasoio mi irrita tantissimo (senza contare che ricrescono immediatamente!!!)! ho provato con il silkepil, ma irrita il doppio e fa malissimo!! quest'anno proverò con la crema depilatoria! che dite? farò bene?? quale potrei usare??

io ti consiglio la ceretta...fa male...ma i peli non ricrescono per parecchio e poi sdiventano più sottili...

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    aiuto!!!no la ceretta non la faccio nemmeno sulle gambe!!fa malissimo!!!...poi con la mia pelle delicata...non riuscirei più nemmeno a infilarmi le mutande!!

L'avatar di desda
    Citazione Originariamente Scritto da figliadellaluna
    aiuto!!!no la ceretta non la faccio nemmeno sulle gambe!!fa malissimo!!!...poi con la mia pelle delicata...non riuscirei più nemmeno a infilarmi le mutande!!

lo so...anche io ho la pelle molto delicata ...però si può sopportare un po di dolore per almeno tre settimane di tranquillita!

il rasoio e la crema bisogna usarli ogni due giorni...per me è quella la vera sofferenza!

anima24 non  è collegato Sani New
    ANCHE IO AVEVIO LO STESSO PROBLEMA E L'HO RISOLTO USANDO LA CREMA CHE SI DA AI BIMBI TIPO FISSAN è PROPRIO UNA MANO SANTA PROVALA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.