Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Abbronzatura è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti! Sono l'unica ad avere problemi ad abbronzarsi? Mi spiego. I primi giorni di esposizione ...
    penniless non  è collegato Sani New

Cool Abbronzatura

Ciao a tutti!
    Sono l'unica ad avere problemi ad abbronzarsi?
    Mi spiego. I primi giorni di esposizione devo fare attenzione a non scottarmi, e quindi uso una crema molto protettiva. Successivamente anche se uso creme che dovrebbero aiutarmi ad ottenere un bel colorito estivo, ottengo pochissimo e dopo svariati giorni. Ormai sono stufa di stendermi al sole per giornate intere senza ottenere nulla! Ma come è possibile? In fondo non ho la pelle bianchissima dei nordici!
    Come invidio chi in un giorno riesce a scurirsi!
    Avete per caso consigli da darmi?
    logo_sanih

pilota83 Ospite
    Avete per caso consigli da darmi?
    se vuoi ho una crema per la mimetizzazione....no n ti fa abbronzare, ma diventi scura
    ehm....no, non saprei che dirti, io al sole ci sono sempre andato senza creme e l'unica parte che mi scotto (se mi scotto) è il naso

quasiquasi Ospite
    Pilota, diventi un Calimero anche tu?

Possiamo fondare un club...magari incontriamo qualche Priscilla

notolina non  è collegato Sani New
    Penniless...io ho il tuo stessso problema..cioe sono talmente chiara che mi brucio sempre..aLL'inizio metto sempre la crema solare poi mi stufo.lascio che il sole mi ustioni..lustione fa male ma almeno dopo il rossore diventa nero...e prendendo altro sole mi abbronzo..prova con lolio solare abbronzante....

figliadellaluna non  è collegato Sani Young
    io è inutile!!!ho rinunciato all'abbronzatura!!!q uindi...ombra amica mia!!!stò al sole il minimo di tempo consentito dalla mia bellissima carnagione bianco latte....e solitamente riesco a scottarmi lo stesso!!qualsiasi protezione è troppo bassa per me!!!e il mio massimo colorito è un marroncino sbiadito.......e non mi riesco ad abbronzare la pancia -.- !!!ma chissenefregaaaa!!no n ce la faccio più a sudare come un maiale stando al sole per ore...ottenendo come unico risultato un bel color gamberetto!!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Io che sono di origine nord/europa,posso solo consigliarti quello che si usava fin a pochi anni fa,da quelle parti.....olio d'olive misto a olio di nocciola,se volevi diventare scuro Solo olio d'olive se volevi diventare color miele...in più deve integrare con la vitamine Bcomplex.Se vuoi risparmiare,grattugi ogni giorno una bella carota(quello di Bugs Bunny)con una goccia di limone e olio.In casa mia,non manca 1 giorno in estate.Fa durare anche più a lungo l'abbronzatura
    Il futuro è oggi....

penniless non  è collegato Sani New

Smile

Non mi piace tanto l'idea di ustionarmi per poter infine abbronzarmi!
    Una volta ho dovuto aspettare non so quanto tempo prima di guarire dall'eritema che mi era venuto. Oltre ad essere diventata un gambero ero pure piena di bollle. Grrrrrrrrh! Il medico mi prescrisse un sacco di creme e accortenze varie. Non vi dico poi il bruciore e il prurito...
    Pensavo a qualcosa di più naturale. Magari a qualche integratore, che ne so...

Calimero, ma tu quell'olio lo hai mai usato? Non è che arrivano i mosconi?
    Non so, poi mi sembra un pò pericoloso per la salute...

Notolina, ma davvero il rosso ti diventa nero? Io mi scurisco appena appena! E nessuno pare noti la differenza!
    Mi sa che il sole un pò mi schifa: o mi brucia o mi ignora...

Figliadellaluna, si forse è meglio il colore naturale che quello di un crostaceo!

Pilota, mi mimetizzo spesso con la terra abbronzante, ma se mai mi capitasse qualche azione di guerra, magari mi presti la crema...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Matu ti spruzzi di acqua dolce?Cosi,sepliceme nti acqua di fontana.Ma se hai molte lentiggini allora hai qualche antenato con capelli rosso...hai la pelle con poco melatonina.Carote e vitamine b,chiedi al dermatologo,e ti confermera.Mosconi o altro vengono anche sulle creme profumati di cocco.Rischio di mestiere...l'olio si che l'ho provato....solo d'olive però.Ma se ti scotti facilmente,non è facile....protezione 6/8 mi risulta che vada bene........attenzio ne,dopo il bagno rinnovare la spalmatura...anche attenzione a non usare la crema di 1 anno fa,e di comprarlo in un negozio che ti vende la crema fresca,di produzione di quest'anno.Mai nel negozio della mile lire,hanno le creme vecchie,il filtro protettivo non funziona più............
    Il futuro è oggi....

penniless..posso dire che io mi abbronzo ma non divento nera perhce son talmente bianca che ora che divento come alcune mie amiche faccio in tempo a diventar nonna....

comunque il consiglio migliore che ti posso dare è quello di metterti una protezione 6-7 e di posizionarti sul bagno asciuga dove ci si abbronza piu facilmente perche ci sono i riflessi del mare....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.