Questa discussione dal titolo puntini rossi sulle gambe è all'interno del forum Consigli di bellezza; mi aiutete?ho dei puntini qua e la sulle gambe,cosa possono essere?premetto che a volte tiro i peli ...
-
puntini rossi sulle gambe
mi aiutete?ho dei puntini qua e la sulle gambe,cosa possono essere?premetto che a volte tiro i peli che con il rasoio si moltiplicano in 5 x 1 con la pinzetta può essere quello?se sì cosa fare x farli andare via?
posono essere dei capillari che si rompono?
-
Secondo me è un infiammazione del bulbo pelifero.Passi la crema per i neonati,tipo Fissan.
Il futuro è oggi....
-
l'olio jhonson va bene secondo te?
-
Il tuo problema è uguale come se ti fossi fatta la ceretta calda all'inguine.Che fa sollevare quei puntini rosso.è Come una scaldatura.Se tu leggi in altri spread nel forum,c'è chi consiglia il sugo di limone.Chi l'ha provata,ha detta che funziona.Caso mai,dopo metti l'olio,giusto per ammorbidire la pelle.Ma il limone,se lo strofini sulle mani,vedrai che diventano morbidi....chi sa perchè?
Il futuro è oggi....
-
grazie calimero ci proverò
-

Originariamente Scritto da
calimero45
Il tuo problema è uguale come se ti fossi fatta la ceretta calda all'inguine.Che fa sollevare quei puntini rosso.è Come una scaldatura.Se tu leggi in altri spread nel forum,c'è chi consiglia il sugo di limone.Chi l'ha provata,ha detta che funziona.Caso mai,dopo metti l'olio,giusto per ammorbidire la pelle.Ma il limone,se lo strofini sulle mani,vedrai che diventano morbidi....chi sa perchè?

eccomi qui... sono io quella che ha consigliato il sugo di limone da strofinare sulle gambe con l'ovatta, serve a pulire e chiudere i pori (i puntini rossi). rende la pelle liscia e dopo basta solo sciacquare le gambe, io lo faccio regolarmente e mi trovo bene. Che dirti prova e facci sapere!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum