Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo puntini rossi sulle gambe è all'interno del forum Consigli di bellezza; mi aiutete?ho dei puntini qua e la sulle gambe,cosa possono essere?premetto che a volte tiro i peli ...
    irex non  è collegato Sani Young

puntini rossi sulle gambe

mi aiutete?ho dei puntini qua e la sulle gambe,cosa possono essere?premetto che a volte tiro i peli che con il rasoio si moltiplicano in 5 x 1 con la pinzetta può essere quello?se sì cosa fare x farli andare via?
    posono essere dei capillari che si rompono?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Secondo me è un infiammazione del bulbo pelifero.Passi la crema per i neonati,tipo Fissan.
    Il futuro è oggi....

l'olio jhonson va bene secondo te?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Il tuo problema è uguale come se ti fossi fatta la ceretta calda all'inguine.Che fa sollevare quei puntini rosso.è Come una scaldatura.Se tu leggi in altri spread nel forum,c'è chi consiglia il sugo di limone.Chi l'ha provata,ha detta che funziona.Caso mai,dopo metti l'olio,giusto per ammorbidire la pelle.Ma il limone,se lo strofini sulle mani,vedrai che diventano morbidi....chi sa perchè?
    Il futuro è oggi....

grazie calimero ci proverò

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Il tuo problema è uguale come se ti fossi fatta la ceretta calda all'inguine.Che fa sollevare quei puntini rosso.è Come una scaldatura.Se tu leggi in altri spread nel forum,c'è chi consiglia il sugo di limone.Chi l'ha provata,ha detta che funziona.Caso mai,dopo metti l'olio,giusto per ammorbidire la pelle.Ma il limone,se lo strofini sulle mani,vedrai che diventano morbidi....chi sa perchè?
    eccomi qui... sono io quella che ha consigliato il sugo di limone da strofinare sulle gambe con l'ovatta, serve a pulire e chiudere i pori (i puntini rossi). rende la pelle liscia e dopo basta solo sciacquare le gambe, io lo faccio regolarmente e mi trovo bene. Che dirti prova e facci sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.