MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 83 di 83
Questa discussione dal titolo l'acne non mi passa mai!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; [QUOTE=mirtilla012;14 62805]Ciao a tutti, io ho avuto i brufoloni per un sacco di tempo, ho provato di ...
    mirtilla012 non  è collegato Sani All

Re: aggiunta.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    [QUOTE=mirtilla012;14 62805]Ciao a tutti,
    io ho avuto i brufoloni per un sacco di tempo, ho provato di tutto, ma senza soluzione. Un giorno però, stanca com'ero di combattere senza vincere mai, ho chiesto in giro e mi è stato consigliato un dermatologo veramente eccezionale. Ha capito il mio problema, ha capito il mio stato d'animo (ero decisamente avvilita per questo problema) e mi ha aiutato. Io lo consiglio a tutti voi, magari riesce ad aiutare anche voi! è uno bravo bravo, vi giro qua il link al suo sito, xxxxxxxxxxxxxxxxx magari può aiutare anche qualcuno di voi! io ora non ho più problemi di acneeeee!!!
    io mi sono trovata benissimo, è davvero molto molto bravo!!!! ^_^

Il nome del dott che vi ho consigliato sopra è Francesco Bruno dermatologo di Milano

Lorelaine69 non  è collegato Sani All

Re: l'acne non mi passa mai!!

Citazione Originariamente Scritto da tizianafranc
    Buongiorno, ho 25 anni e ho l'acne da quando ne avevo 14, ma nell'ultimo anno è 1 tragedia.
    La dermatologa mi ha fatto provare un'infinità di creme,gel,saponi,"ne ve carbonica"(così la chiamava lei) e antibiotici ma niente che mi guarisse.
    A marzo la ginecologa mi consiglia la pillola Milvane insieme ad un farmaco Roaccutan,che il medico ha sostituito con Asoskin, x una questione di mutuabilità. Non so se la cura è stata poco intensa e breve, ma ho la sensazione di si:
    Ho preso Aisoskin da 20 mg, 3 alla settimana per 1 mese e 1/2, poi 5 compresse alla settimana per 2 mesi. I primi mesi tragico peggioramento. Ho finito da circa 20 gg proprio ora che stavo un po' meglio, ma ho molte macchie rosse, meno brufoli di prima anche se 4 o 5 perenni ce li ho sempre se li tocco appena diventano 1 esplosione rossa.
    Ho quindi la sensazione che la cura sia stata troppo breve e con 1 mesetto in + avrei potuto stare meglio. Però anche a volerlo si va in un periodo caldo e non posso fare la cura d'estate.
    Immagino che come tutti gli anni al ritorno dalle vacanze il sole mi faccia tornare fuori un sacco di brufoli.
    E' il caso di riniziare la cura a settembre per evitare di perdere tutto quello che ho guadagnato in questi mesi?
    E' stata una cura troppo breve e poco intensa come credo?
    Nel frattempo uso creme e detergenti ma non so se possono bastare.
    Dovrò usare 1 solare apposito per l'acne e per non abbronzarmi in viso?
    Qualche consiglio?Grazie.

Ciao Tiziana io sono mamma di una ragazza di 15 anni che ha i tuoi stessi problemi di acne. Io l’ho portata da una bravissima dermatologa che lavora sia a Milano che a Verona, la Dottoressa Clara Rigo. Lei segue un preciso protocollo per l’acne. È in cura da lei già da un po’ e noi siamo molto soddisfatte. Ti lascio il suo sito se vuoi puoi contattarla.
    http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it

abcdefvz non  è collegato Sani All

Re: l'acne non mi passa mai!!

L'acne è segno di gioventù!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft