Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: l'acne non mi passa mai!!

1. Registrato da
    23/06/2015

Re: l'acne non mi passa mai!!

Ciao Tiziana,
    Ho letto la tua esperienza ed ho potuto rivivere un po della mia incertezza sul da farsi per trovare un rimedio reale. Ho 24 anni ed ho cominciato ad avere l'acne a 19; dai 22 ai 24 si è fermata ora da quasi un anno è ritornata. Ho voluto iscrivermi ai forum per condividere quello che ho scoperto, premetto che ho fatte le ecografie ed ho le ciste ovariche e che ho fatto una visita per le intolleranze. Nel mio caso la dieta-cioè niente latticini n'è zuccheri nel mio specifico caso, tu potrai avere le zucchine o che so io- e applicare l'interno dell'aloe vera fresca, per tutta la notte(se ti schiacci una ciste l'aloe te la disinfiamma e te le secca in una notte)e per rimarginare le cicatrici. Non è qualcosa di inaccessibile n'è troppo difficile da fare, anche perchè i latticini e gli zuccheri che evito mi fanno stare megli sotto ogni aspetto. Ti invito a provare questi rimedi: una visita per le intolleranze e ti compri una bella pianta di aloe vera. Sono sicura che troverai la tua soluzione. Ora che sto ricominciando a seguire quello che già sapevo che aveva funzionato all'inizio, la mia pelle sta molto meglio. Vedrai su te stessa. Ti auguro una veloce guarigione, stai serena, un saluto.

2. # ADS
    l'acne non mi passa mai!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/06/2015

giusto Fran, e aggiungerei aloe vera fresca per rimaginare le ferite.

4. Registrato da
    05/06/2015

per esperienza personale la pillola invece che aiutare fa danni... è vero che nel periodo in cui la presi la mia pelle ebbe dei lievi miglioramenti, ma appena decisi di eliminarla per me fu un anno da incubo...non avevo piccoli brufoli...ma grossi bugni sotto pelle che erano pure dolorosi.
    Comunque ho trovato il mio rimedio..
    Ho iniziato ad aggiungere alla crema base viso che utilizzo il mattino e la sera 2-3 gocce di tea tree oil, che oltre ad essere un antibatterico naturale è anche sebo regolatore. Poi a livello alimentare mi era stato prescritto (anche se è una cura prettamente naturale) l'assenzio romano in capsule, che è un ottimo regolatore ormonale, ma potresti provare anche con il magnesio, che mi hanno detto essere altrettanto buono come regolatore.
    Ultima modifica di Evoh; 09/12/2015 alle 11:54

5. Registrato da
    15/01/2016

Purtroppo dipende molto dalla predisposizione... Io ho risolto con il tempo, anche adesso a 26 anni continuo ad avere ogni tanto qualche brufolo e la pelle grassa. Uso i trattamenti anti imperfezioni della Roche Posay che tamponano un po' la situazione!
    Appassionata di make-up, moda e shopping online!

6. Registrato da
    15/01/2016

Io a 26 anni ho ancora questo problema, utilizzo i trattamenti anti imperfezioni della Roche Posay e mi trovo bene perchè tamponano un po' la situazione...
    http://www.farmateca.it/creme-per-imperfezioni
    Appassionata di make-up, moda e shopping online!

7. Registrato da
    30/03/2016

Ciao a tutti, con l'acne non servono creme ma per prima cosa un regime alimentare sano e poi una prodotto naturale che vi consiglio a tutti voi, a base di frutta verdura e bacche. Se volete altre info sono qui per aiutarvi
    A presto

8. Registrato da
    14/05/2016

ciao, io ho risolto la mia acne con prodotti naturali della lr, bevo aloe vera, prendo vitamine,sali minerali, tisana, per depurare all'interno dato che l'acne parte da li, e sulla pelle metto sempre creme all'aloe vera e microsilver, sono prodotti buonissimi e non sono medicine ,tutti prodotti a base di erbe, ve lo consiglio.

9. Registrato da
    09/12/2015

Citazione Originariamente Scritto da Angelshe89 Visualizza Messaggio
    ciao, io ho risolto la mia acne con prodotti naturali della lr, bevo aloe vera, prendo vitamine,sali minerali, tisana, per depurare all'interno dato che l'acne parte da li, e sulla pelle metto sempre creme all'aloe vera e microsilver, sono prodotti buonissimi e non sono medicine ,tutti prodotti a base di erbe, ve lo consiglio.
    Hanno consigliato anche a me l'aloe vera da applicare sulla pelle! devo dire che dopo un po' ho notato dei miglioramenti anche io!

10. Registrato da
    01/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da marilenangela Visualizza Messaggio
    Hanno consigliato anche a me l'aloe vera da applicare sulla pelle! devo dire che dopo un po' ho notato dei miglioramenti anche io!
    confermo anche io trattamenti a base di aloe vera 99% gel prima di andare a dormire + trattamento almeno 1/2 volte a settimana tramite aspiratore che ti permette di togliere definitivamente punti neri e grasso dalla pelle.

io ero davvero rovinata, dopo una settimana ho già notato una differenza notevole nel mio viso. a due mesi di distanza dall'inizio del trattamento sono rinata. zero fondotinta... romani non ne ho piu bisogno.

11. Registrato da
    01/04/2019

ragazze io ho risolto il problema tramite una combinazione tra aspiratore ed aloe vera 99% gel.

già a 15 gg di distanza dall'inizio del trattamento il mio viso era rinato. zero punti neri, brufoli ridotti del 50%. pelle non grassona.

ad oggi sembra ormai solo un brutto ricordo.

se può interessare l'aspiratore marcato digitalaccessories, costa un pò di più ma è di ultima generazione, alla fine sui 30/40 euro, ve lo consiglio.

mentre gel aloe vera mi sono trovata benissimo con quello della Equilibria
    Ultima modifica di anna1401; 01/04/2019 alle 22:14

12. Registrato da
    01/04/2019

Confermo l'ho provato anche io, ho risolto il mio problema con i punti neri e l'acne. Lo consiglio!!!

13. Registrato da
    01/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da *Pegasus* Visualizza Messaggio
    anche io non so piu cosa fare per l'acne ... ormai sono 12 anni che ce lho ...
    anche se negli ultimi 2 anni è quasi sparita .... non ho fatto niente di diverso ...
    boh

allora ti consiglio una combinazione tra aspiratore e aloe vera gel 98% della equilibria!

io in due mesi ho risolto il problema più rande della mia vita, quasi non uscivo più di casa!!! ringrazierò 1000 volte il mio dermatologo che mi consigliò questo trattamento fai da te, nonostante andasse contro i suoi interessi.

comunque nel caso decidi di seguire il mio consiglio spassionato applica l'aloe vera ogni sera prima di andare a dormire ed utilizza l'aspiratore 1/2 volte a settimana per un trattamento di 10/15 min a seduta. Trascinalo sulla pelle e non tenerlo più di 2 secondi nello stesso punto essendo molto potente.
    Ultima modifica di anna1401; 01/04/2019 alle 22:15

14. Registrato da
    01/04/2019

Citazione Originariamente Scritto da Franz85 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi!..io è da un po' che sto seguendo il consiglio di mia cugina..ovvero quello di ABBANDONARE qualsiasi prodotto per acne (che tanto sappiamo tutti bene che non servono a NULLA) anche sapone ecc.. e SEMPLICEMENTE disinfettare le parti interessate con ACQUA BORICA, pagnate abbondantemente le zone con i brufoli! vi giuro io da quando lo sto facendo mi stanno miracolosamente andando via! ...PROVARE PER CREDERE!

allora ti consiglio una combinazione tra aspiratore e aloe vera gel 98% della equilibria (aloe dermo-gel multivitaminico)!

io in due mesi ho risolto il problema più rande della mia vita, quasi non uscivo più di casa!!! ringrazierò 1000 volte il mio dermatologo che mi consigliò questo trattamento fai da te, nonostante andasse contro i suoi interessi.

comunque nel caso decidi di seguire il mio consiglio spassionato applica l'aloe vera ogni sera prima di andare a dormire ed utilizza l'aspiratore 1/2 volte a settimana per un trattamento di 10/15 min a seduta. Trascinalo sulla pelle e non tenerlo più di 2 secondi nello stesso punto essendo molto potente.
    Ultima modifica di anna1401; 08/04/2019 alle 21:48

15. Registrato da
    04/04/2019

Molto spesso sulla schiena si formano a causa del sudore e dello sfregamento causato dai tessuti. Il mio dermatologo mi ha consigliato uno spray adatto a spalle, schiena e petto che riequilibra l'epidermide. In combinazione ti consiglio di fare uno scrub 2/3 volte a settimana!

16. Registrato da
    11/12/2019

Dalla gioventù soffro di acne. Ho provato diversi metodi naturali, ho seguito anche una cura di detox per depurare il corpo dalle tossine. Qualche mese la pelle radiava di salute e poi tutto da capo. Non sapevo cosa fare per eliminare questi ... di brufoloni. Il dermatologo mi ha prescritto Accutane che riduce l’olio prodotto dalla pelle. Alla fine l'ho comprato Durante il pasto prendevo 10 mg con un bel bicchiere d’acqua. Dopo 3 settimane la situazione è migliorata e fin oggi non ho avuto problemi con la pelle. L'unico che faccio è la pulizia del viso per liberare la pelle da impurità.
    Ultima modifica di anna1401; 11/12/2019 alle 22:14

17. Registrato da
    27/03/2020

Citazione Originariamente Scritto da Martina93 Visualizza Messaggio
    Dalla gioventù soffro di acne. Ho provato diversi metodi naturali, ho seguito anche una cura di detox per depurare il corpo dalle tossine. Qualche mese la pelle radiava di salute e poi tutto da capo. Non sapevo cosa fare per eliminare questi ... di brufoloni. Il dermatologo mi ha prescritto Accutane che riduce l’olio prodotto dalla pelle. Alla fine l'ho comprato Durante il pasto prendevo 10 mg con un bel bicchiere d’acqua. Dopo 3 settimane la situazione è migliorata e fin oggi non ho avuto problemi con la pelle. L'unico che faccio è la pulizia del viso per liberare la pelle da impurità.
    Ciao, due mesi fa' mi è stato prescritto questo Accutane per curare la mia acne. Ho iniziato la cura, ma con questa situazione globale, intendo Coronavirus, sto a casa e non esco. Non sai per caso cosa succede se interompo la cura? Hai avuta questo problema?

18. Registrato da
    11/12/2019

Citazione Originariamente Scritto da CristinaA Visualizza Messaggio
    Ciao, due mesi fa' mi è stato prescritto questo Accutane per curare la mia acne. Ho iniziato la cura, ma con questa situazione globale, intendo Coronavirus, sto a casa e non esco. Non sai per caso cosa succede se interompo la cura? Hai avuta questo problema?
    Salve, non te lo saprei dire. Perché non chiami il tuo medico? chiedi a lui/lei cosa puoi fare in questa situazione.

19. Registrato da
    27/03/2020

Citazione Originariamente Scritto da Martina93 Visualizza Messaggio
    Salve, non te lo saprei dire. Perché non chiami il tuo medico? chiedi a lui/lei cosa puoi fare in questa situazione.
    Non ho il suo nr di cellulare e da casa non si può uscire con questa quarantena; entro 2 settimane sarò senza le pillole

20. Registrato da
    11/12/2019

Citazione Originariamente Scritto da CristinaA Visualizza Messaggio
    Non ho il suo nr di cellulare e da casa non si può uscire con questa quarantena; entro 2 settimane sarò senza le pillole
    So la farmacia che fa la spedizione anche adesso, durante la quarantena. Non preoccuparti, ti mando in privato i contatti.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345