Questa discussione dal titolo punto nero è all'interno del forum Consigli di bellezza; l'altro ieri ho schiacciato un punto nero che mi porto dietro da anni, sul viso, vicino al ...
-
punto nero
l'altro ieri ho schiacciato un punto nero che mi porto dietro da anni, sul viso, vicino al naso. Il risultato è che il punto nero quasi non c'è più, ma ora tutta la zona intorno è arrossata, e la pelle un pò screpolata... che ci metto per far passare il rossore?
-
Se è tutto rosso,ci potrebbe trasformare in un infezione.....pomata a base antibiotica.Vai alla farmacia di turno.....la prossima volta,se lo rifarai,usi un poco di cotone bagnato di un disinfettante tipo betadine.Se vuoi un consiglio per la pelle impura,fai una maschera 1x alla settimana con l'argilla verde ventilata.Dal erborista.....costa poco, è naturale e depura la pelle.Se te lo senti,a depurarti da dentro,prendi un bicchiere di acqua,mettici un cucchiaino di quel argilla,fai stare tutta la notte,la mattina bevi fin a dove c'è depositata l'argilla.
Il futuro è oggi....
-
Ma con quel sistema(quello dell'acqua e dell'argilla)non c'è il pericolo di effetti collaterali?o scherzavi?!
-

Originariamente Scritto da
coco
Ma con quel sistema(quello dell'acqua e dell'argilla)non c'è il pericolo di effetti collaterali?o scherzavi?!
Non ci sono affatto effetti collaterali.Chiedi al dott.VValesi,lui se ne intende di cure naturali.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum