MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Pulire i denti è all'interno del forum Consigli di bellezza; dunque..avevo i due denti in mezzo..quelli sopra..neri dal ctrame delle sigarette..provato dentifrici bicarbonato limone ecc ecc..nada...sempre macchiati...stamatti ...
    bylly non  è collegato Sani All

Parlando Pulire i denti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

dunque..avevo i due denti in mezzo..quelli sopra..neri dal ctrame delle sigarette..provato dentifrici bicarbonato limone ecc ecc..nada...sempre macchiati...stamatti na me so svegliato agguerrito...cosi ho provato con un po di bicarbonato sui denti sporchi e na carteggiata con la carta vetro ad acqua..quella da carrozzeria..fine ovviamente...morale denti tornati puliti...dentista risparmiato
    provare per credere....

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bylly

dunque..avevo i due denti in mezzo..quelli sopra..neri dal ctrame delle sigarette..provato dentifrici bicarbonato limone ecc ecc..nada...sempre macchiati...stamatti na me so svegliato agguerrito...cosi ho provato con un po di bicarbonato sui denti sporchi e na carteggiata con la carta vetro ad acqua..quella da carrozzeria..fine ovviamente...morale denti tornati puliti...dentista risparmiato
    provare per credere....
    Sì, ma còsì ti mandi in malora lo smalto...
    e poi altro che dentista risparmiato...

ma un momento...
    che è, uno scherzo o parli sul serio!? Perché io abbocco a tutto...

parlo sul serio...gia fatto...ovviamente carta ad acqua il piu fine possibile..e na passata veloce e leggera..mica con la carteggiatrice elettrica..:-)..in fondo quando ti fa la pulizia il dentista fa circa la stessa cosa...lo smalto cmq c'è ancora...almeno spero...

fabietto99 non  è collegato Sani All
    dai pulire i denti con la cartavetrata!!! ma stiamo scherzando...!!!!
    Il mio dentista mi ha detto di usare il bicarbonato di sodio al massimo 1 volta la settimana!!! funziona meglio dei vari dentifrici sbiancanti e costa molto meno!!

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    parlo sul serio...gia fatto...ovviamente carta ad acqua il piu fine possibile..e na passata veloce e leggera..mica con la carteggiatrice elettrica..:-)..in fondo quando ti fa la pulizia il dentista fa circa la stessa cosa...lo smalto cmq c'è ancora...almeno spero...
    Guarda che la pulizia dei denti te la fa con gli ultrasuoni il dentista... proprio per non grattare...
    va beh, per una volta, ma io al tuo posto non lo farei +!
    BRRR, grattare i denti con la cartavetra, ti giuro che mi si rizzano i peli solo a pensarci...

beh..ripeto...carta vetro ad acqua..c'è di varie grane..si usa in carrozzeria...quella da 1000 o da 1200(di grana)..è finissima..quando la passi manco te ne accorgi...concordo che non bisogna abusarne..ovviamente ...inoltre mica tutti i dentisti usano il laser...l'anno scorso m'han pulito quelli sotto..con un trapanino(o na roba simile) elettrico..e na spazzolina attaccata in cima..in pratica han raspato i denti..per questo dico che na passatina veloce con la carta vetro è l'equivalente del lavoro del dentista..cmq regà,liberi di non credermi ma vi assicuro che le macchie sono sparite completamente..e c'ho passato la carta..diciamo ..10 secondi circa...

lovesexmoney non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con Fabietto.
    Anche io uso il bicarbonato diciamo ogni due settimane e mi trovo benissimo.
    Economico ed efficiente!
    Poi ho anche provato vari dentifrici che promettono di sbiancare ma, credetemi,sono tutte fregature!
    Per cui bicarbonato Rulez!
    °LoveSexMoney° logo_sanih

son d'accordo pure io...ma nel mio caso i denti in questione erano proprio neri..forse perchè fra i due c'è un buchetto che funge da filtro alle sigarette..la situazione era "nera":-)...cmq dicono che per sbiancare meglio bisogna mettere il bicarbonato in un po di succo di limone....

fabietto99 non  è collegato Sani All
    e' vero billy ! rimedio della nonna! RAga a me il bicarbonato lo ha consigliato il dentista (l'unico onesto in tutta milano...un animale raro...) e mi ha detto e' inutile ke spendi soldi in terapie o dentifrici usa il bicarbonato.
    Io lo uso con lo spazzolino elettrico ed e' un portento!!!
    Dai BYLLY non fare il carrozziere con i tui denti!!!
    CIAO
    Fabio

ok fabietto..:-)...cmq sappi che pure il bicarbonato è leggermente abrasivo...certo non come la carta vetro..ovviamente... ..c'era un erba..ma non me la ricordo...se mi viene in mente la posto....
    ciao..

ciao bella gente..volevo chiedere a chi è pratico..quanto costa(circa)..ripiaz zare un dente..ho tolto un molare stamattina radice compresa..se qualcuno sa dirmi com'è meglio procedere..se un ponte..o un'impianto con vite..o altro..e l'eventuale costo..
    grazie:-)

fenix non  è collegato Sani All
    Bylly, sta volta non avrai usato un estirpatore?!?

...z..no...però ieri ho dato na ripassatina veloce..sempre con la cartavetro...

bbbb non  è collegato Sani All
    Io non fumo e bevo poco caffè, pochissimo vino e quasi mai tè. Eppure ho alcuni denti "macchiati", di un biancastro-giallino che potrei nobilitare paragonandolo al colore dell'avorio antico
    Ho provato a farlo pulire dal dentista, ma mi ha detto che è quello il mio colore naturale (per alcuni denti, non tutti!).
    Lo dico per evitare a qualcuno di frisarsi i denti inutilmente!

orchidea non  è collegato Sani All
    Giuro che questa non l'avevo mai sentita!!!....la cartavetro...bah

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    ciao bella gente..volevo chiedere a chi è pratico..quanto costa(circa)..ripiaz zare un dente..ho tolto un molare stamattina radice compresa..se qualcuno sa dirmi com'è meglio procedere..se un ponte..o un'impianto con vite..o altro..e l'eventuale costo..
    grazie:-)
    A mia figlia le è costata €750......un patrimonio.Oltre il lavoro che il dentista effettua in 4 sedute.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    scusate ma come si puliscono con il bicarbonato??non l ho mai sentita...

klaudina non  è collegato Sani All
    Ma come si fa con il bicarbonato? lo metto sullo spazzolino, lo bagno e melo passo sui denti? rispondete ne ho bisogno per domani sera!!!!!!!!!!!!

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Klaudina mi sembra che cè proprio il dentrificio al bicarbonato!
    Raschiarsi i denti è pericoloso sicuramenti gli effetti si vedranno a lungo termine, come quando raschi il metallo all'inizio è lucente ma col tempo diventa peggio di prima, la superficie dei denti è molto sensibile soprattutto nel tuo caso visto che diventano neri.
    Io ti consiglio di farti fare prima la pulizia dal dentista, lo sbiancamento e come "manutenzione" usare un dentrificio sbiancante e quelle striscie adesive che si applicano sui denti AZ WHITENING!!!
    Il dentista per la pulizia usa il tapano con punta sottile per togliere il tartaro non centra niente con lo sbiancamento!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft