Sì, ma còsì ti mandi in malora lo smalto...Originariamente Scritto da bylly
e poi altro che dentista risparmiato...
ma un momento...
che è, uno scherzo o parli sul serio!? Perché io abbocco a tutto...![]()
![]()
dunque..avevo i due denti in mezzo..quelli sopra..neri dal ctrame delle sigarette..provato dentifrici bicarbonato limone ecc ecc..nada...sempre macchiati...stamatti na me so svegliato agguerrito...cosi ho provato con un po di bicarbonato sui denti sporchi e na carteggiata con la carta vetro ad acqua..quella da carrozzeria..fine ovviamente...morale denti tornati puliti...dentista risparmiato![]()
provare per credere....![]()
Sì, ma còsì ti mandi in malora lo smalto...Originariamente Scritto da bylly
e poi altro che dentista risparmiato...
ma un momento...
che è, uno scherzo o parli sul serio!? Perché io abbocco a tutto...![]()
parlo sul serio...gia fatto...ovviamente carta ad acqua il piu fine possibile..e na passata veloce e leggera..mica con la carteggiatrice elettrica..:-)..in fondo quando ti fa la pulizia il dentista fa circa la stessa cosa...lo smalto cmq c'è ancora...almeno spero...
dai pulire i denti con la cartavetrata!!! ma stiamo scherzando...!!!!
Il mio dentista mi ha detto di usare il bicarbonato di sodio al massimo 1 volta la settimana!!! funziona meglio dei vari dentifrici sbiancanti e costa molto meno!!
Guarda che la pulizia dei denti te la fa con gli ultrasuoni il dentista... proprio per non grattare...Originariamente Scritto da bylly
va beh, per una volta, ma io al tuo posto non lo farei +!
BRRR, grattare i denti con la cartavetra, ti giuro che mi si rizzano i peli solo a pensarci...![]()
beh..ripeto...carta vetro ad acqua..c'è di varie grane..si usa in carrozzeria...quella da 1000 o da 1200(di grana)..è finissima..quando la passi manco te ne accorgi...concordo che non bisogna abusarne..ovviamente ...inoltre mica tutti i dentisti usano il laser...l'anno scorso m'han pulito quelli sotto..con un trapanino(o na roba simile) elettrico..e na spazzolina attaccata in cima..in pratica han raspato i denti..per questo dico che na passatina veloce con la carta vetro è l'equivalente del lavoro del dentista..cmq regà,liberi di non credermi ma vi assicuro che le macchie sono sparite completamente..e c'ho passato la carta..diciamo ..10 secondi circa...
Sono d'accordo con Fabietto.
Anche io uso il bicarbonato diciamo ogni due settimane e mi trovo benissimo.
Economico ed efficiente!
Poi ho anche provato vari dentifrici che promettono di sbiancare ma, credetemi,sono tutte fregature!
Per cui bicarbonato Rulez!![]()
°LoveSexMoney° logo_sanih
son d'accordo pure io...ma nel mio caso i denti in questione erano proprio neri..forse perchè fra i due c'è un buchetto che funge da filtro alle sigarette..la situazione era "nera":-)...cmq dicono che per sbiancare meglio bisogna mettere il bicarbonato in un po di succo di limone....![]()
e' vero billy ! rimedio della nonna! RAga a me il bicarbonato lo ha consigliato il dentista (l'unico onesto in tutta milano...un animale raro...) e mi ha detto e' inutile ke spendi soldi in terapie o dentifrici usa il bicarbonato.
Io lo uso con lo spazzolino elettrico ed e' un portento!!!
Dai BYLLY non fare il carrozziere con i tui denti!!!
CIAO
Fabio
ok fabietto..:-)...cmq sappi che pure il bicarbonato è leggermente abrasivo...certo non come la carta vetro..ovviamente... ..c'era un erba..ma non me la ricordo...se mi viene in mente la posto....
ciao..
ciao bella gente..volevo chiedere a chi è pratico..quanto costa(circa)..ripiaz zare un dente..ho tolto un molare stamattina radice compresa..se qualcuno sa dirmi com'è meglio procedere..se un ponte..o un'impianto con vite..o altro..e l'eventuale costo..
grazie:-)
Bylly, sta volta non avrai usato un estirpatore?!?![]()
...z..no...però ieri ho dato na ripassatina veloce..sempre con la cartavetro...
![]()
Io non fumo e bevo poco caffè, pochissimo vino e quasi mai tè. Eppure ho alcuni denti "macchiati", di un biancastro-giallino che potrei nobilitare paragonandolo al colore dell'avorio antico
Ho provato a farlo pulire dal dentista, ma mi ha detto che è quello il mio colore naturale (per alcuni denti, non tutti!).
Lo dico per evitare a qualcuno di frisarsi i denti inutilmente!![]()
Giuro che questa non l'avevo mai sentita!!!....la cartavetro...bah
A mia figlia le è costata €750......un patrimonio.Oltre il lavoro che il dentista effettua in 4 sedute.Originariamente Scritto da bylly
Il futuro è oggi....
scusate ma come si puliscono con il bicarbonato??non l ho mai sentita...
Ma come si fa con il bicarbonato? lo metto sullo spazzolino, lo bagno e melo passo sui denti? rispondete ne ho bisogno per domani sera!!!!!!!!!!!!
Klaudina mi sembra che cè proprio il dentrificio al bicarbonato!
Raschiarsi i denti è pericoloso sicuramenti gli effetti si vedranno a lungo termine, come quando raschi il metallo all'inizio è lucente ma col tempo diventa peggio di prima, la superficie dei denti è molto sensibile soprattutto nel tuo caso visto che diventano neri.
Io ti consiglio di farti fare prima la pulizia dal dentista, lo sbiancamento e come "manutenzione" usare un dentrificio sbiancante e quelle striscie adesive che si applicano sui denti AZ WHITENING!!!
Il dentista per la pulizia usa il tapano con punta sottile per togliere il tartaro non centra niente con lo sbiancamento!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||