Questa discussione dal titolo Metodo per allungarsi è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti, secondo voi c'è qualche esercizio fisico che permetta di allungarsi anche da adulti (24 ...
-
Metodo per allungarsi
Ciao a tutti, secondo voi c'è qualche esercizio fisico che permetta di allungarsi anche da adulti (24 anni)?, avevo scritto tempo fa per il fatto del mal di schiena e gli esercizi erano serviti, a me piacerebbe però aumentare di 4-5 cm (ho letto che il sistema pubblicizzato è in realtà abbastanza inutile), c'è qualche ginnastica che può farlo? .
Ciao e grazie per i consigli
-
Qualke seduta dallo psicoterapeuta potrebbe esseri + utile che qs vane convinzioni sulla lunghezza del pene.
Ciao
-
se hai problemi di mal di schiena e di incurvamento ci sono esercizi di ginnastica appositi che facendoti distendere le vertebre possono farti star piuì dritto e quindi essere anche piu' alto, ma l'altezza vera rimane quella...ormai hai smesso di crescere ,rassegnati a come sei!!!
-
Immaginavo che la crescita da adulti con gli esercizi di ginnastica è un po impossibile, comunque la mia altezza è abbstanza accettabile per un ragazzo, anche considerato che alle elementari e alle medie ero sempre il più piccolo
In effetti se davvero esistesse una ginnastica che ti fa crescere non ci sarebbero i bassini in giro
Ciao e grazie
-
tempo fa ho letto un articolo nel quale si parlava di un'operazione in grado di aumentare la statura. diceva che negli ultimi anni in cina c'è stato un boom di richieste da parte di persone convinte di essere discriminate sul lavoro a causa della loro presunta 'bassezza'. se non ricordo male l'operazione consiste nel tagliare le ossa delle ginocchia, separarle ed inserire una sorta di perno di metallo alto tanto quanti erano centimetri da guadagnare. ricordo che quando lo lessi mi vennero i brividi alle gambe.
-
Confermo quanto scritto da Oy : la via esiste, ma è chirurgica.
In verita' il metodo che conosco è diverso , ma solo nell'esecuzione "meccanica", ovvero : l'osso della gamba viene inciso (come se fosse la corteccia di un'albero) e, simultaneamente, viene infilato in due punti dell'osso stesso uno di quei telai che si utilizzano attualmente in chirurgia ortopedica per mantenere stabile l'arto.
Di tanto in tanto il telaio viene "allungato"....attra verso una chiavetta meccanica fino a raggiungere (ovviamente nei tempi e nelle modalita' consentite) l'allungamento desiderato.
Da brividi....vero?
Pero', va detto, è una notevole possibilita' per chi ha gravi asimmetrie degli arti o problemi di statura.
Esagerato pero' se si ricorre per puri motivi estetici.
-

Originariamente Scritto da
farenheit69
In verita' il metodo che conosco è diverso , ma solo nell'esecuzione "meccanica", ovvero: l'osso della gamba viene inciso (come se fosse la corteccia di un'albero) e, simultaneamente, viene infilato in due punti dell'osso stesso uno di quei telai che si utilizzano attualmente in chirurgia ortopedica per mantenere stabile l'arto. Di tanto in tanto il telaio viene "allungato"....attra verso una chiavetta meccanica fino a raggiungere (ovviamente nei tempi e nelle modalita' consentite) l'allungamento desiderato.
vabbé, il metodo è lo stesso, solo che l'hai spiegato meglio
-
Ehehe no io sono già di altezza media
, è che mi piacerebbero quei 4-5 cm in più che mi metterebbero tra gli alti
, secondo me poi un ragazzo si può definire nella norma già dai 175 cm in su, sopra l'185 è alto.
Comunque il mio problema è quello di una scoliosi mai risolta (ho pure portato il busto dai 14 ai 16 anni) che mi da spesso dolori
Ciao
-
-
maz, prova gli esercizi di danza classica per la schiena... il portamento fa miracoli!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum