Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo A Tutte Le Scimmie!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; io uso il silkepil solo per i ritocchi e quando non ho molto tempo. mi trovo meglio ...
    L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani Young
    io uso il silkepil solo per i ritocchi e quando non ho molto tempo. mi trovo meglio con la ceretta, così si evita la ricrescita sotto-pelle.

anche per le ascelle preferisco la ceretta, le prime 5 volte soffri tantissimo, poi però non ne puoi più fare a meno. l'importante è non usare mai, ma proprio mai il rasoio, altrimenti torni al punto di partenza.

oy!

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    l'importante è non usare mai, ma proprio mai il rasoio, altrimenti torni al punto di partenza.

oy!
    EEEEEHHHMMMM.... vero...

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Beh ragazze, io ho fatto la ceretta sotto le ascelle (autofatta, grazie al cielo, ci sarebbe stato un caso di omicidio dell´estetista)... dopo anni di lametta... un dolore mai provato, mi sanguinavano i bulbi piliferi
    anche a me le prime volte...e ti diro' ho anche fatto un pensierino sul morderle il braccio...che era a portata di bocca, poi col tempo è passato, ora è una passeggiata.
    Mi fa quasi piu' male l'inguine...

danielaboo non  è collegato Sani New

Infelice

Io le ho provate tutte...cerette,silk epil ecc. ma il risultato e' stato sempre lo stesso dopo 10 gg mi ricrescono obrobiosi pelli sottopelle...quindi uso la crema che pero' non dura cosi' a lungo! E' possibile che abbia la pelle troppo delicata?Qualche consiglio? grazie

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    La mia mamma che è estetista (ha preso il diploma ma non pratica) mi consiglia, dopo la ceretta-silkepil di passarci la lametta. Subito dopo.
    Se no il guanto di crine regolarmente.
    Dovrebbe funzionare...

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    La mia mamma che è estetista (ha preso il diploma ma non pratica) mi consiglia, dopo la ceretta-silkepil di passarci la lametta. Subito dopo.
    Se no il guanto di crine regolarmente.
    Dovrebbe funzionare...
    sai cosa? io il guanto lo uso sempre ma quando ti sei un po' faticosamente abbronzata ti tira via tuttoooooo!!!

rika_l non  è collegato Sani New
    io ho il silk epil da circa 5 mesi e mi ha risolto un sacco di problemi.... lo uso anche per i baffi,dato che TUTTE le cerette mi strappavano anche la pelle, provocandoi un anestetica irritazione che durava minimo 3 giorni.
    con il silk problema risolto,un minuto e via... stupendo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.