Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo A Tutte Le Scimmie!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Frankino, probabilmente preso dalla disperazione a doversi sorbire le mie gambe stile grattugia, mi ha fatto un ...
    L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced

A Tutte Le Scimmie!!!

Frankino, probabilmente preso dalla disperazione a doversi sorbire le mie gambe stile grattugia, mi ha fatto un regalo e mi ha portato a casa la nuova versione del Silkepil... è quella celestina, con anche l´alternativa rasoio, e due metodi di depilazione (praticamente due mascherine intercambiabili), uno più delicato, l´altro per i masochisti...
    beh, io ero scettica, perché avevo anni fa l´Epilady che, oltre a fare un male improponibile, non tirava via nulla.
    Questo è fantastico: strappa i peli di due giorni di rasoio, con la versione masochista ci devi passare solo una volta, e la pelle rimane anche relativamente poco irritata... e ve lo dice una scimmia di prima categoria, quindi credo che con i peli normali il risultato sia ancora più eclatante...
    QUINDI, se volete comprare un epilatore, vi consiglio vivamente questo. Costa un pochetto di +, ma merita! (naturalmente non è indolore, ma rispetto a quelli più vecchi, na passeggiata!)

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani Young
    io l'ho comprato un anno fa ma propio non va... ho il slkepil philps (quello che vibra)
    fa un male bestia!!
    nonostante io sia abb masochista propio non riesco ad usarlo!!

L'avatar di lau77
    la philips fa il satinelle
    il silkepil è della braun....

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani Young
    Anch'io voto Silkepil! L'ho comprato la prima volta nel 1993, quando tutti gli altri epilatori erano delle macchine fustigastrici, ed ho comprato il modello nuovo due anni fa, perche' il primo si era rotto, che ritengo ancora migliore.
    D'estate e' l'unico metodo, per me, per essere sempre perfetta!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    abbiamo lo stesso Lauuuuuuuuuuuu!!!!

funziona davvero bene vero....

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    abbiamo lo stesso Lauuuuuuuuuuuu!!!!

funziona davvero bene vero....
    non direi bimba.. ieri sera sembravi la foresta amazzonica :-))

Ospite
    ogni tanto, ti rendi conto quant'è bello essere uomini ...

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Frankino, probabilmente preso dalla disperazione a doversi sorbire le mie gambe stile grattugia, mi ha fatto un regalo e mi ha portato a casa la nuova versione del Silkepil... è quella celestina, con anche l´alternativa rasoio, e due metodi di depilazione (praticamente due mascherine intercambiabili), uno più delicato, l´altro per i masochisti...
    beh, io ero scettica, perché avevo anni fa l´Epilady che, oltre a fare un male improponibile, non tirava via nulla.
    Questo è fantastico: strappa i peli di due giorni di rasoio, con la versione masochista ci devi passare solo una volta, e la pelle rimane anche relativamente poco irritata... e ve lo dice una scimmia di prima categoria, quindi credo che con i peli normali il risultato sia ancora più eclatante...
    QUINDI, se volete comprare un epilatore, vi consiglio vivamente questo. Costa un pochetto di +, ma merita! (naturalmente non è indolore, ma rispetto a quelli più vecchi, na passeggiata!)

Il silkepil è ottimo, io lo uso da circa dieci anni e mi sono sempre trovata bene; tra l'altro, usandolo frequentemente, le gambe diventano più levigate.

L'avatar di lau77
    Ma voi lo usate anche per cosce e inguine?
    Io lì non riesco ad essere abbastanza masochista...
    E´vero che, oltre al fatto che le gambe sono + levigate, mano a mano che lo si fa, diminuisce anche il dolore?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    si Lau..ora fa molto meno male....forse ci si abitua semplicemente...chis sà...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    buongiorno compagna scimmietta!
    sì, io lo uso anche per cosce e inguine
    sono una fanatica del Silk-epil
    credo di aver iniziato col vecchio Epilady negli anni 80, quando tu andavi alle elementari
    ormai davvero non fa più male, può darsi che abbia soffertzo le prime volte, ma sinceramente non me lo ricordo nemmeno più!

L'avatar di mirjam64
    ho letto adesso che anche tu avevi il vecchio Epilady
    allora non era poi nella preistoria ...

L'avatar di lau77
    L´Epilady... mi vengono ancora i brividi se ci penso...
    credo che l´avesse ricevuto la scimmia senior (Mami) in regalo dalle colleghe di lavoro. Io andavo alle medie o al max al ginnasio. Quella spirale malefica...

E vi ricordate la pubblicità del primo Silkepil: "Toglie i peli con la delicatezza di mille pinzette..." ... immaginatevi 1000 pinzette sulla pelle che strappano via 1000 peli contemporaneamente!! ! IRGH!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Si può dire che in 20 anni,le mie figlie hanno comprate almeno 5 o 6 tipi.Tutt'ora ne fanno uso,quando vanno di fretta....solo sulle gambe però.Perchè da quando usano la ceretta calda....e anche le cerette hanno fatte una evoluzione....ora sono idrosolubili preferiscono quel sistema.Io per fortuna avevo avi nordici,poco pelosi....mai avuto problemi,neanche sotto le ascelle. Mentre le mie figlie con un padre meridionale....si,si ,SI
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    io l'ho comprato nel 1988, quindi tu stavi facendo gli esami di V elementare

era terribile
    ma ora, coi modelli della Braun, quante cerette risparmiate!

L'avatar di amoilmare
    E´vero che, oltre al fatto che le gambe sono + levigate, mano a mano che lo si fa, diminuisce anche il dolore?
    si, anche cosce e inguine..all'inizio è doloroso, ma poi ti abitui e non senti più nulla..più indolore del rasoio a momenti

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    anche io lo uso d'appertutto (ma sono tutt'altro che scimmiesca)...tranne sulle ascelle...l'ho fatto 1 volta per un ritocchino dell'ultimo minuto...ma non lo rifaro' mai piu'!!!! male idescrivibbbbbileeee eee

L'avatar di amoilmare
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    anche io lo uso d'appertutto (ma sono tutt'altro che scimmiesca)...tranne sulle ascelle...l'ho fatto 1 volta per un ritocchino dell'ultimo minuto...ma non lo rifaro' mai piu'!!!! male idescrivibbbbbileeee eee
    Per le ascelle è sempre meglio evitare, vada per il rasoio

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Per le ascelle è sempre meglio evitare, vada per il rasoio
    eh ehe he...me ne sono accorta...

L'avatar di lau77
    Beh ragazze, io ho fatto la ceretta sotto le ascelle (autofatta, grazie al cielo, ci sarebbe stato un caso di omicidio dell´estetista)... dopo anni di lametta... un dolore mai provato, mi sanguinavano i bulbi piliferi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.